Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 POST: 1000MIGLIA 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giulio Inserito il - 19 mag 2013 : 16:36:55
QUI tutti i commenti, foto, filmati dell'evento in questione!



Comunque, riporto l'elenco dei partecipanti alla manifestazione,
dove ognuno ha riferito sulla partecipazione:
1 Wirestricker + Gilda
2 Tittiblu + .........
3 Lucavaja + Maj
4 Tosè + donna
5 Alessio + Laura
6 Smile90 + compagna
7 Gyu71 + Ciuffa -MX-5 NA V-Special- (giro lungo)
8 Seriano (da Sansepolcro)
9 Gala 993 + Babi -MX-5 NA Black Special- (no Venerdì)
10 S.Toti -Porsche 993 argento- (giro lungo)
11 Rickyvx220 (Riccardo + Ivana) (solo venerdì sera)
12 WW86 + 1 -sfilatino-
13 Hasbio + M.Podi -MX-5 NA Black Special- (giro lungo)
14 DarioG -Mazda MX5 NA- (giro lungo)
15 Borgiaz + DDB (da venerdì mattina - giro lungo)
16 DNB (Stefano) - Ginetta G4 ClubSport "OranGina"
17 Ludwig (solo cena?)
18 Stefano djtini + donna -Mini Cooper Cabrio- (tutto il percorso)
19 Stefix -Audi TT- (solo sabato)
20 Alessandro -Caterham R300- (solo sabato)
21 Stefano -Bmw Z3 nera- (solo sabato)
22 Unotetan (tutto il giro)
23 Stefania Toti + 3 (solo Venerdì-no cena)
24 Mika The Flying Finn (solo Sabato)
-------------------------------------

Detto questo, riferisco che SIAMO RIMASTI DELUSI
(ed io pure INCAZZATO) per chi non si è neppure degnato di avvertire,
quando avevamo conteggiato per pranzi e cene, ed il sottoscritto
aveva pure fatto stampare gli adesivi che GLI ASSENTI non mi hanno
rimborsato!!!
Quindi, chiedo esplicitamente di ricevere comunque € 15,00
per ogni iscritto CHE NON SI E' PRESENTATO!!!

Detto questo, il prossimo anno organizzeremo TUTTO soltanto
con versamento di caparra OBBLIGATORIA!!!
Basta stronzi e cazzoni vari.

Un saluto ai presenti, dove abbiamo passato dei bellissimi momenti.
Un abbraccio a Ludwig, incontrato ieri sera a Scarperia.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leogasp Inserito il - 28 mag 2013 : 09:35:30
Messaggio inserito da Stefano DjTini

Poi la menata dell'Hotel a Ferrara è stata bella.....come ti permetti di presentarti qua!!!!
mI PERMETTO SI....eravamo piu gruppi in quel Hotel infatti quando son arrivato alle 2:00 di notte (solo) DOVEVA ANCORA ARRIVARE UNA MACCHINA di un gruppo non di Leo.
Potevo esser tranquillamente lì senza grossi problemi.
Non ho rubato il posto a nessuno.



A titolo informativo la notte a Ferrara ti ho salutato e basta e non ti ho minimamente detto quanto tu scrivi; quell'Hotel era assolutamente libero, anche se pure lì hai prenotato a nome mio.. Già hai fatto la tua bella figura, mettersi pure a mentire non aiuta, credimi.

Messaggio inserito da Stefano DjTini


Il prezzo da pagare quando non si conosce quasi nessuno!(io cercavo solo amicizie nuove)


Il prezzo da pagare quando si è maleducati e si vuole approfittare di un'organizzazione di altri, pur non essendo invitati e senza minimamente preoccuparsi di avvisare chi ha organizzato.

Messaggio inserito da Stefano DjTini


Facile dire cose, quando gli stretti interessati potevano venire al parcheggio delle sorbelle senza problemi per fare due parole...Non avrei mangiato nessuno.

Tu che suggerisci alla gente di venirti a parlare di persona, se mi avessi dato del maleducato ed esaltato di persona ti assicuro avrei preferito, anche perché non sarebbero nate queste discussioni, avremmo risolto tutto subito..

Messaggio inserito da Stefano DjTini


Ricordo a tutti che gli Hotel erano aperti senza RESTRIZIONI, COME L'EVENTO.Le cose conviene chiarirle bene dall'inizio!!!


Ti sbagli, visto che le Sorbelle era completamente prenotato a nome mio (fino a 2 giorni prima, poi la signora mi ha chiesto se le camere libere poteva darle a chiunque le chiedesse) cosi come la cena. L'evento Mille Miglia invece è libero si, ma sai quanti posti ci sono in Italia per mangiare e dormire?!
Ozzie Inserito il - 28 mag 2013 : 09:29:14
scrittore? Poeta!
unotetan Inserito il - 27 mag 2013 : 22:22:21
beh nettamente meglio reporter che organizzatore

























Giulio Inserito il - 27 mag 2013 : 00:43:10
Messaggio inserito da Stefano DjTini

Ottime fotografie...bellissime parole....Che dire nn fa una piega Bravo Giulio.
Bellissimo! ..Non ti facevo anche scrittore!


Scrittore è troppo.

Diciamo che mi diletto con un po' di giornalismo amatoriale...
Stefano DjTini Inserito il - 26 mag 2013 : 21:58:58
Ottime fotografie...bellissime parole....Che dire nn fa una piega Bravo Giulio.
Bellissimo! ..Non ti facevo anche scrittore!
LucaVaja Inserito il - 24 mag 2013 : 21:39:30
Bravo Giulietto, molto bello come articolo
Giulio Inserito il - 24 mag 2013 : 18:52:45
GraSSie ragaSSi...
Seriano Inserito il - 24 mag 2013 : 18:30:46
Bello!
Bravissimo!!
Alessio Inserito il - 24 mag 2013 : 18:23:47
Bravo Giulietto!
Giulio Inserito il - 24 mag 2013 : 17:45:38
Il mio articolo pubblicato...

http://hirundomotorsport.com/2013/05/24/la-corsa-piu-bella-del-mondo/
Stefano DjTini Inserito il - 23 mag 2013 : 23:47:06
Poi la menata dell'Hotel a Ferrara è stata bella.....come ti permetti di presentarti qua!!!!
mI PERMETTO SI....eravamo piu gruppi in quel Hotel infatti quando son arrivato alle 2:00 di notte (solo) DOVEVA ANCORA ARRIVARE UNA MACCHINA di un gruppo non di Leo.
Potevo esser tranquillamente lì senza grossi problemi.
Non ho rubato il posto a nessuno.

In prima pagina...Proprio nn si capiva dei due gruppi divisi!

Il prezzo da pagare quando non si conosce quasi nessuno!(io cercavo solo amicizie nuove)
Mi scuso solo con Giulio, la cena al cacciamici non la si era capita, e dopo la sfuriata di Leo, avevamo deciso di mangiare soli....se si spiegava con piu calma forse non mi sarei incazzato e vi avrei raggiunto senza problemi al cacciamici. Ma dopo 8 ore di viaggio quando una persona è stanca, vuole metter il culo sul letto....e gli viene sbattuta la porta in faccia non è carino!
Stefano DjTini Inserito il - 23 mag 2013 : 23:29:12
Io di perdere tempo con questa persona..non c'ho voglia. Già Giulio ha spiegato abbastanza e credo sia quindi chiaro con chi abbiamo a che fare. Inutile star qui a discutere sul fatto che questo personaggio:

- ha prenotato entrambi gli hotel a nome mio senza essere invitato ma soprattutto senza nemmeno pensare di avvisarmi, nonostante avesse ogni genere di mio contatto (forse che essersi auto-invitati non era bello da comunicare?)
- ha sostenuto che io avessi dovuto sapere della sua presenza nel nostro gruppo (e quindi organizzare anche per lui cene etc) non perché (non) mi ha avvisato ma perché, sue parole, “l'ho scritto su MX5Italia e DT".
- ha espressamente detto che alcuni di voi (facendo nomi e cognomi) gli hanno detto di venire e prenotare a nome mio, cosa poi rivelatasi non vera, parlando con i diretti interessati
- afferma, e pure con insistenza, che la differenza di reddito sia la discriminante per essere ammessi al nostro gruppo e che per questo motivo non lo accettiamo come amico.

Mi pare già questo del valido materiale per chiudere la discussione e per farsi delle chiare idee.

Saluti dall'esaltato et maleducato.

[/black][/size=1][/quote]

Io sinceramente l'amicizia non la pretendo da nessuno.
Gli hotel li ho prenotati dicendo...Scendo con il gruppo delle mille miglia....si ricorda quello di Leo? (detto alla signora)
poi:
Io ho solo detto che avevo sentito Davide e Alex.
Davide (della lotus Elise Nera) lò sentito soltanto per chiedere se ci vedevamo in giro...magari alle mille miglia. Non ho MAI DETTO che mi avrebbe detto di si per qualche cosa...non essendo lui l'organizzatore. Alex non mi aveva nemmeno risposto, percio nn ho messo in mezzo nessuno. L'unico che mi son permesso di mettere in mezzo è stato Giulio. Cmq le prossime mi sbrighero assolutamente solo, cosi da non recare problemi a nessuno. Facile dire cose, quando gli stretti interessati potevano venire al parcheggio delle sorbelle senza problemi per fare due parole...Non avrei mangiato nessuno. Ripeto che non son lebroso!
Ricordo a tutti che gli Hotel erano aperti senza RESTRIZIONI, COME L'EVENTO.Le cose conviene chiarirle bene dall'inizio!!!
Giulio Inserito il - 23 mag 2013 : 20:48:16
Grazie della comprensione, Claudio...
fastclod Inserito il - 23 mag 2013 : 11:12:45
Messaggio inserito da Tuscany964

Messaggio inserito da Giulio

Detto questo, il prossimo anno organizzeremo TUTTO soltanto
con versamento di caparra OBBLIGATORIA!!!
Basta stronzi e cazzoni vari.



Giulio purtroppo parlo per esperienza, sembra da barboni ma un impegno senza caparra non viene visto come un impegno da rispettare. Per i prossimi anni consiglio vivamente di chiedere una caparra.


autorizzati a gran voce a chiedere il pagamento anticipato, altro che caparra
Seriano Inserito il - 22 mag 2013 : 23:03:25
Purtroppo causa MX5 sotto i ferri e sfilatino allergico all'acqua , mi son ridotto a fare la tappa del venerdì con la Leon (da Sansepolcro in poi) e quella del sabato da passeggero!

Prometto però che il prossimo anno sarò sfilatinato al 100%! Così in questi mesi avrò modo di testarne l'affidabilità! Lo posso usare solamente da pochi giorni (in cui ha sempre piovuto fra l'altro) e non avrei voluto rimanere a piedi a distanze siderali da casa!

Ovviamente mi sono divertito lo stesso, rivedere chi già conoscevo mi ha fatto molto piacere, l'atmosfera e tutto il contorno della 1000miglia sono impareggiabili!!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000