V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giulio |
Inserito il - 20 mag 2012 : 19:48:32 Un saluto a tutti i partecipanti di questo meraviglioso evento!!!
GRAZIE A TUTTI!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 06 ago 2012 : 19:02:30 Se posso mi unisco anch'io.
Evitate le date del Challenge per favore... (Cremona, 4^tappa di campionato, 6 Ottobre) |
johnnyx |
Inserito il - 05 ago 2012 : 16:54:39 | Messaggio inserito da zak
mi metto a studiare un po di itinerari magari partendo da metà strada "tra me e te"(come dice Tiziano Ferro) magari La Spezia. Un'idea sarebbe Passo della Cisa, Passo Pradarena, Abetone, Castelnuovo Garfagnana, Passo del Cipollaio Viareggio
|
Ottimo e approvato. Non sarebbe male farsi tutto in 2 giorni (casomai allunghiamo un pò). Comunque c'è tempo. |
borgiaz |
Inserito il - 05 ago 2012 : 14:55:51 In settembre, l'unica data per me è il 29-30. Ma non Appennino toscano, ASSISI->GRAN SASSO! |
zak |
Inserito il - 05 ago 2012 : 11:41:15 mi metto a studiare un po di itinerari magari partendo da metà strada "tra me e te"(come dice Tiziano Ferro) magari La Spezia. Un'idea sarebbe Passo della Cisa, Passo Pradarena, Abetone, Castelnuovo Garfagnana, Passo del Cipollaio Viareggio
|
johnnyx |
Inserito il - 05 ago 2012 : 11:35:22 Ok per me và bene rientro il 30 agosto in italia e per almeno un mese mi voglio rilassare e divertire facendo qualche giretto con la speedy. Ci aggiorniamo verso fine agosto allora. |
zak |
Inserito il - 05 ago 2012 : 11:30:31 jonny per metà fine settembre se si vuole organizzare basta dirlo, anche un sabato o domenica un giro su appennino tosco emiliano o tosco ligure anche solo di un giorno penso si possa fare. si parte da X e si arriva a Y e nel mezzo 300km di curve pranzo alla cazzo e gas
|
johnnyx |
Inserito il - 05 ago 2012 : 05:30:45 Se fate qualche cosa per metà-fine settembre ci sono altrimenti tutto ottobre sono al lavoro |
borgiaz |
Inserito il - 04 ago 2012 : 21:17:26 | interessante " a bestia" il giro Assisi GROSSOsasso
[/black][/size=1] |
Devo vedere bene le date per non sovrappormi col GP Nuvolari e altri impegni settembrini, ma sono determinato a farlo, anche perchè poi i fine settimana col bel tempo finiscono. Vi tengo informati, l'ideale sarebbe 2-3 macchine |
zak |
Inserito il - 04 ago 2012 : 19:24:04 | Messaggio inserito da borgiaz
io nel frattempo penserei a un grio zona Assisi- Gran sasso, tipo i primi di ottobre, per finire la stagione.... Poi c'è anche il GP Nuvolari dove l'anno scorso, mi sono goduto più che nella 1000M, escluso per il pubblico che nella prima è impareggiabile.
|
interessante " a bestia" il giro Assisi GROSSOsasso
|
borgiaz |
Inserito il - 04 ago 2012 : 14:04:15 io nel frattempo penserei a un grio zona Assisi- Gran sasso, tipo i primi di ottobre, per finire la stagione.... Poi c'è anche il GP Nuvolari dove l'anno scorso, mi sono goduto più che nella 1000M, escluso per il pubblico che nella prima è impareggiabile. |
Giulio |
Inserito il - 03 ago 2012 : 13:05:20
|
unotetan |
Inserito il - 03 ago 2012 : 11:19:28 io non sono ancora riuscito a togliere l'adesivo Mille Miglia sono un nostalgico
quando cazzo ritorna maggio dio caro |
Alessio |
Inserito il - 01 giu 2012 : 18:47:31 | Messaggio inserito da borgiaz
@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato. |
Grazie della spiegazione, molto didattica: promosso a prof.! |
Giulio |
Inserito il - 01 giu 2012 : 17:31:47 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da borgiaz
@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.
|
quindi non è la consorte Clooney?
|
Ti sei perso un passaggio!
Mi sono separato questo inverno... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 01 giu 2012 : 16:02:18 | Messaggio inserito da borgiaz
@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.
|
quindi non è la consorte Clooney? |