Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Post - 1000MIGLIA 2012, opinioni e commenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giulio Inserito il - 20 mag 2012 : 19:48:32
Un saluto a tutti i partecipanti di questo meraviglioso evento!!!

GRAZIE A TUTTI!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 06 ago 2012 : 19:02:30
Se posso mi unisco anch'io.

Evitate le date del Challenge per favore...
(Cremona, 4^tappa di campionato, 6 Ottobre)
johnnyx Inserito il - 05 ago 2012 : 16:54:39
Messaggio inserito da zak

mi metto a studiare un po di itinerari magari partendo da metà strada "tra me e te"(come dice Tiziano Ferro) magari La Spezia.
Un'idea sarebbe Passo della Cisa, Passo Pradarena, Abetone, Castelnuovo Garfagnana, Passo del Cipollaio Viareggio



Ottimo e approvato. Non sarebbe male farsi tutto in 2 giorni (casomai allunghiamo un pò). Comunque c'è tempo.
borgiaz Inserito il - 05 ago 2012 : 14:55:51
In settembre, l'unica data per me è il 29-30. Ma non Appennino toscano, ASSISI->GRAN SASSO!
zak Inserito il - 05 ago 2012 : 11:41:15
mi metto a studiare un po di itinerari magari partendo da metà strada "tra me e te"(come dice Tiziano Ferro) magari La Spezia.
Un'idea sarebbe Passo della Cisa, Passo Pradarena, Abetone, Castelnuovo Garfagnana, Passo del Cipollaio Viareggio
johnnyx Inserito il - 05 ago 2012 : 11:35:22
Ok per me và bene rientro il 30 agosto in italia e per almeno un mese mi voglio rilassare e divertire facendo qualche giretto con la speedy. Ci aggiorniamo verso fine agosto allora.
zak Inserito il - 05 ago 2012 : 11:30:31
jonny per metà fine settembre se si vuole organizzare basta dirlo, anche un sabato o domenica un giro su appennino tosco emiliano o tosco ligure anche solo di un giorno penso si possa fare.
si parte da X e si arriva a Y e nel mezzo 300km di curve pranzo alla cazzo e gas
johnnyx Inserito il - 05 ago 2012 : 05:30:45
Se fate qualche cosa per metà-fine settembre ci sono altrimenti tutto ottobre sono al lavoro
borgiaz Inserito il - 04 ago 2012 : 21:17:26

interessante " a bestia" il giro Assisi GROSSOsasso

[/black][/size=1]

Devo vedere bene le date per non sovrappormi col GP Nuvolari e altri impegni settembrini, ma sono determinato a farlo, anche perchè poi i fine settimana col bel tempo finiscono. Vi tengo informati, l'ideale sarebbe 2-3 macchine
zak Inserito il - 04 ago 2012 : 19:24:04
Messaggio inserito da borgiaz

io nel frattempo penserei a un grio zona Assisi- Gran sasso, tipo i primi di ottobre, per finire la stagione....
Poi c'è anche il GP Nuvolari dove l'anno scorso, mi sono goduto più che nella 1000M, escluso per il pubblico che nella prima è impareggiabile.

interessante " a bestia" il giro Assisi GROSSOsasso
borgiaz Inserito il - 04 ago 2012 : 14:04:15
io nel frattempo penserei a un grio zona Assisi- Gran sasso, tipo i primi di ottobre, per finire la stagione....
Poi c'è anche il GP Nuvolari dove l'anno scorso, mi sono goduto più che nella 1000M, escluso per il pubblico che nella prima è impareggiabile.
Giulio Inserito il - 03 ago 2012 : 13:05:20
unotetan Inserito il - 03 ago 2012 : 11:19:28
io non sono ancora riuscito a togliere l'adesivo Mille Miglia
sono un nostalgico

quando cazzo ritorna maggio dio caro
Alessio Inserito il - 01 giu 2012 : 18:47:31
Messaggio inserito da borgiaz

@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.

Grazie della spiegazione, molto didattica: promosso a prof.!
Giulio Inserito il - 01 giu 2012 : 17:31:47
Messaggio inserito da gozer 1.4

Messaggio inserito da borgiaz

@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.


quindi non è la consorte Clooney?


Ti sei perso un passaggio!

Mi sono separato questo inverno...
gozer 1.4 Inserito il - 01 giu 2012 : 16:02:18
Messaggio inserito da borgiaz

@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.


quindi non è la consorte Clooney?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000