V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mr.magoo87 |
Inserito il - 05 feb 2010 : 12:18:20 il Forum Mazda mx5Italia sta organizzando un raduno benefico ad Avezzano in Abruzzo il 20-21 Marzo. Giro dell'entroterra sabato pomeriggio e domenica evento in un piazzalone dove io realizzerò due piste,una da drift e una di velocità.La possibilità di partecipare è aperta anche alle auto sportive di ogni tipo poichè la domenica è in realtà una festa dei motori. Nel link qui sotto tutte le info per partecipare. NON è OBBLIGATORIA la presenza per i due giorni,lo preciso,perchè se volete venire solo domenica a farvi 2 traversi o 2 giri di pista sarete assolutamente i benvenuti.
www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=8207 |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 09 feb 2010 : 20:32:45 | Messaggio inserito da mr.magoo87
avviso. Io non sarò presente per motivi personali e non mi sto più occupando di nulla. Molto probabilmente la cosa si trasforma in una cosa più "statica". So che molto probabilmente non frega a nessuno ma è giusto che vi avvisi.
|
A questo punto Vi terrò informati io sulle novità. Nei prossimi giorni ci sarà la svolta sull'organizzazione. Speriamo che vada tutto bene!!! |
mr.magoo87 |
Inserito il - 09 feb 2010 : 18:28:15 avviso. Io non sarò presente per motivi personali e non mi sto più occupando di nulla. Molto probabilmente la cosa si trasforma in una cosa più "statica". So che molto probabilmente non frega a nessuno ma è giusto che vi avvisi.
|
mr.magoo87 |
Inserito il - 06 feb 2010 : 20:05:40 | Messaggio inserito da Tosè
Posso venire e girare con il prototipo? Sarebbe un occasione per fargli sgranchire i cuscinetti
|
certo |
Tosè |
Inserito il - 06 feb 2010 : 19:31:43 Posso venire e girare con il prototipo? Sarebbe un occasione per fargli sgranchire i cuscinetti |
Giulio |
Inserito il - 06 feb 2010 : 09:43:29 | Messaggio inserito da mr.magoo87
no sei un cazzaro. Portati anche la moglie
|
Vai in c...
|
mr.magoo87 |
Inserito il - 05 feb 2010 : 18:48:17 no sei un cazzaro. Portati anche la moglie |
Giulio |
Inserito il - 05 feb 2010 : 16:34:58 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Giulio
Mi riuscisse a liberarmi dagli impegni familiari, presenzierei volentieri... |
Giulietto, parli come un vecchio, impigliato negli ingranaggi del sistema patriarcale...
|
Io SONO vecchio!!! |
Alessio |
Inserito il - 05 feb 2010 : 14:13:14 | Messaggio inserito da Giulio
Giulietto, parli come un vecchio, impigliato negli ingranaggi del sistema patriarcale... |
Giulio |
Inserito il - 05 feb 2010 : 13:31:33 Bella cosa Claudio!