V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
axl593 |
Inserito il - 03 ago 2009 : 21:12:50 ...Ragazzi io questo venerdi partirò alla volta di Vada (Li) e mi piacerebbe organizzare un incontro mangereccio in qualche ristorantino lungo la costa, che ne dite?
-Axl + donna -Giulio ? -Ludwig ? -Paul ? -Nuovo proprietario della mandarina ?
...chiunque altro volesse aggiungersi è ben accetto!
Stabiliamo una data tra il 7 e il 16....
p.s. Respect mi farebbe piacere se ci fossi anche tu, non ti preoccupare il "Derapados on the BITCH" è solo rimandato a fine agosto |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
axl593 |
Inserito il - 07 ago 2009 : 16:36:17 | Messaggio inserito da Giulio
Grazie dell'invito Alessio, ma proprio non posso:
ho passato una settimana per finire i lavori alla casa nuova. Ho lavorato fino ad oggi alle 13,00. Quasi finito, ma dopo inizierà il trasloco che vorrei terminare per il 20 agosto (Ho gli operai che verranno dal 17 al 21) altrimenti dovrò rinunciare alla trasferta tedesca del Nurburgring...
Quelle saranno le mie uniche ferie, purtroppo non ho altro tempo a disposizione per le gite/gli incontri di piacere.
Grazie comunque dell'invito!
|
...ok, beato te che vai a farti 2 giri al ring
Comunque per tutti gli altri che volessero aggiungersi a me e a zak con la mandarina il mio numero è 3351398082!
...io parto, buone vacanze a tutti |
Giulio |
Inserito il - 07 ago 2009 : 14:40:00 Grazie dell'invito Alessio, ma proprio non posso:
ho passato una settimana per finire i lavori alla casa nuova. Ho lavorato fino ad oggi alle 13,00. Quasi finito, ma dopo inizierà il trasloco che vorrei terminare per il 20 agosto (Ho gli operai che verranno dal 17 al 21) altrimenti dovrò rinunciare alla trasferta tedesca del Nurburgring...
Quelle saranno le mie uniche ferie, purtroppo non ho altro tempo a disposizione per le gite/gli incontri di piacere.
Grazie comunque dell'invito! |
zak |
Inserito il - 04 ago 2009 : 20:36:34 io presente, sei a tre minuti da casa mia fammi sapere, magari ci si incontra per castiglioncello la sera di solito son sempre li per me qualsiasi serata tanto lavoro e non sono in ferie |