V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
respect7 |
Inserito il - 10 lug 2009 : 21:41:10 Come suggerisce il buon detentore del sigillo reale, il mitico Axl, si potrebbe fare un bel raduno a Rimini/Riccione, diciamo solo mangereccio/aperitivo ma possiamo anche aggiungerci delle belle sgroppate sulle colline vicine.
Aggiungo anche grigliatina serale a casa mia.Come al solito miei ospiti.
Cosa ne dite?
Allego foto dei possibili "percorsi" :
Credo di dire con assoluta certezza che apprezzerete la qualità del mio percorso:
Perchè quando si tratta di GUIDARE il vero Derapados non si tira mai indietro!
Fatemi sapere la data/e migliore per voi... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:08:09 Il 12 io passo x RIMMENE-SAN MArino. Sabato 8, se in mountain piove, valuto altre proposte traffic free e soleggiate. |
respect7 |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:02:20 Allora sto CAZ di FICA-RADUNO lo vogliamo fare o no? |
borgiaz |
Inserito il - 03 ago 2009 : 23:45:08 Magari ci incontriamo sulla via del ritorno, il 16 o forse il 17 chi può dirlo? (io, forse?) |
axl593 |
Inserito il - 03 ago 2009 : 21:04:43 | Messaggio inserito da borgiaz
Alura fat old bastad io il 12 sera devo essere a Todi, una visitina diurna non te la toglie nessuno. Il WE dell'8/9 agosto, volevo andate in montagna al fresco, ma forse pioverà, quindi si può anche organizzare un giro in Montefeltro, basta che non rimaniamo imbottigliati nel taffico vacanziero (e ci porto al fresco sulle monDagne
|
ma no avvocato... Lei passa dalla mia terra natia mentre io sono via? (anche con la rima)
Questo venerdì partirò alla volta di Livorno e rimarrò li tutta la prossima settimana...
Comunque creo un altro evento, valuti se puo onorarci della sua presenza ... |
FOX_RSV |
Inserito il - 03 ago 2009 : 16:33:21 QUANDO ? colo vedo che a gusti siamo simili |
borgiaz |
Inserito il - 03 ago 2009 : 10:35:27 Segnato!
|
Leogasp |
Inserito il - 03 ago 2009 : 10:28:41 | Messaggio inserito da borgiaz
Alura fat old bastad io il 12 sera devo essere a Todi, |
Vai a mangiuare all'Umbria..è dietro la Loggia, poco dopo l'inizio della discesa.. Fatti dare un posto sulla terrazza. meglio se prenoti..
http://www.2spaghi.it/ristoranti/umbria/pg/todi/ristorante-umbria |
borgiaz |
Inserito il - 03 ago 2009 : 09:44:55 Alura fat old bastad io il 12 sera devo essere a Todi, una visitina diurna non te la toglie nessuno. Il WE dell'8/9 agosto, volevo andate in montagna al fresco, ma forse pioverà, quindi si può anche organizzare un giro in Montefeltro, basta che non rimaniamo imbottigliati nel taffico vacanziero (e ci porto al fresco sulle monDagne |
LudwigIII° |
Inserito il - 02 ago 2009 : 12:26:54 niente?????
|
axl593 |
Inserito il - 16 lug 2009 : 21:09:39 | Messaggio inserito da Giulio
...a me il percorso salute sarebbe piaciuto.
Ma ad agosto sono sempre in compagnia. (a parte parentesi teTesca)
Buon Viale Ceccarini a tutti!!!
|
...bè possiamo fare a luglio o più tranquillamente il primo week-end di settembre, così chi vuol venire ha tempo di organizzarsi!
Oppure ancora meglio si fa l'andata fine luglio per sondare il terreno e il ritorno a settembre!
p.s. non ci poooosso credere, finalmente ho l'occasione di conoscere il sire beelster ... beel dicci quando sei libero che creiamo l'evento! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 16 lug 2009 : 08:23:37 Io nel caso ci sono in quanto ho un appoggio abbastanza vicino a quei pizzi lì... sabato 1 agosto sono da quelle parti al 99%. Uè, quando faccio un salto su allora vi faccio sapere. Comunque nei weekend, salvo il periodo dall'8/08 al 21/08 ci sono! |
respect7 |
Inserito il - 14 lug 2009 : 17:43:45 No dai Giulio...tu non puoi mancare! Dove lo prendiamo un'altro sosia di George Clooney?
In viale Ceccarini faresti delle stragi mica da ridere!
|
Giulio |
Inserito il - 14 lug 2009 : 17:42:17 ...a me il percorso salute sarebbe piaciuto.
Ma ad agosto sono sempre in compagnia. (a parte parentesi teTesca)
Buon Viale Ceccarini a tutti!!! |
LucaVaja |
Inserito il - 14 lug 2009 : 16:41:47 Luca, io sarò a Cesenatico dal 7 alla domenica 9....... Son li con amici, ma direi che ci si può vedere..... |
borgiaz |
Inserito il - 14 lug 2009 : 15:44:31 Metti una data finocchio!
|