Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Raduno d’inizio stagione!!!!!!!!! Part2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 23 gen 2009 : 10:23:45
Allora visto che e quasi passato un anno ripropongo il giro del anno scorso.

http://maps.google.de/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS13%2FViale+Trento&daddr=Via+Cansiglio%2FSP61+to:SP638+to:Via+Lasta%2FSS51+to:SS52+to:Borgo+Sant'Antonio%2FSS52+to:SP1+to:46.024621,12.873917+to:SP28%2FVia+Vissignano&hl=de&geocode=FcIKvQIdmhq-AA%3BFdj7vQIdZra9AA%3BFfRixQIdcym4AA%3BFdodxAId3oO7AA%3BFZJ-xAIdLJu_AA%3BFYQyxAId8GfFAA%3BFTRSwgId8lbFAA%3B%3BFX8GvAIdh0jEAA&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=7&sz=11&via=1,3,4,6,7&sll=46.059891,12.895203&sspn=0.337814,0.615234&ie=UTF8&ll=46.007932,12.893143&spn=0.338132,0.615234&z=11

Data: 04/04/2009
Partenza alle 9.00 a Sacile
Arrivo alle 19.00 a Bagnarola

Cena come l’anno scorso con la possibilità di chiacchiere al infinito!!

Per non rifare i errori del anno scorso qui qualche modifica:
- Non facciamo un pranzo, come l'anno scorso.
- Si mangerà un panino (o qualcosa del genere) su al passo di Giau.
- Ogni partecipante riceverà un roadbook, per evitare che tutto il gruppo si deve fermare se mancano 2 o 3 macchine.
- Non sara una corsa!!! Ma un giro in montagna! NON UN RADUNO STATICO!!!
- I soldi per la cena vengono incassati al pranzo. (nessuno e obbligato di venire alla cena, ma non voglio ritrovarmi nella situazione del’anno scorso!!)

Abbiamo 10 ore per fare un giro di 6 ore. Quindi c’e tempo per fare 2 volte benzina (Cortina,Villa Santina) mangiare e anche 2 foto!

Questo per evitare che il giro finirà troppo tardi e che nessuno sarà obbligato di andare oltre il suo limite personale.

Qui il link del giro del’ anno scorso:

http://www.lotus-drivers.org/index.php?topic=189.0

Lista dei partecipanti:

- Ste Speedster 2.2
- PolyLotus Exige S
- Cri.1973 340R
- Aquilante - Elise S1
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 10 apr 2009 : 10:38:36
Messaggio inserito da crissss

Ciao a tutti e ben ritrovati!!! Che magnifica giornata sabato, mi son divertito da matti!!! A partire dal mattino con il giro stupendo , fino alla cena serale.... risate da manicomio!! ahahahah

Fantastiche le storie del meccanico di wirestriker

Grazie a tutti per la cordialità e la simpatia

A presto ragazzi!!!
ciao ciao
criss

PS: ieri sera mi son messo a lavare la macchina... ho dovuto passarla 2 volte con detersivo e la idro all'autolavaggio...eheheh
son venuti giù kili di fango, senza considerare lo straccio con il quale ho passato gli interni di che colore era alla fine!!
Una di queste sere smonto l'airbox dinamico e vediamo quanta terra si è pippata quella golosa della mazdina...

grande cris, hai un auto da invidiare
GARTUSO Inserito il - 10 apr 2009 : 10:35:06
Messaggio inserito da borgiaz

No preoccuparti Gibo, intanto perchè non calibriamo la webcam con polpettata e annesso giro sabato 18 aprile?
Il prossimo non ci sono e quello successivo è il 25 aprile (il 24 vorrei fare Futa e appennino pistoiese-> vedi topic. Ci sei?)

ehhhh, una polpetta sabato 18 aprile la mangio volentieri.
anca un goto del chel bon!
matteo viento anca ti!?!
crissss Inserito il - 07 apr 2009 : 13:16:48
Ecco il filtro smontato... bello marrone!!!
Anche i sassolini e la fanghiglia essicati erano sul filtro, ma ora ho già provveduto a depositarli in un vasetto, come souvenir del Giau... eheheheh

Sassaiolato pure il cono della presa d'aria del filtro Si vede il colore della plastica arancione sotto la vernice.

Ah a proposito dentro all'airbox ho risucchiato anche una rondellona un po' arrugginita... qualcuno davanti a me ha perso qualcosa?? Ste, forse è della tua speedy perditoc??? ihihhih

Immagine:

102,32 KB

Immagine:

281,07 KB
borgiaz Inserito il - 06 apr 2009 : 14:48:10
Io ho il frontale un pò sasaiolato e una microfrattura nel parabrezza
Però mi sono divertito
crissss Inserito il - 06 apr 2009 : 13:16:38
Ciao a tutti e ben ritrovati!!! Che magnifica giornata sabato, mi son divertito da matti!!! A partire dal mattino con il giro stupendo , fino alla cena serale.... risate da manicomio!! ahahahah

Fantastiche le storie del meccanico di wirestriker

Grazie a tutti per la cordialità e la simpatia

A presto ragazzi!!!
ciao ciao
criss

PS: ieri sera mi son messo a lavare la macchina... ho dovuto passarla 2 volte con detersivo e la idro all'autolavaggio...eheheh
son venuti giù kili di fango, senza considerare lo straccio con il quale ho passato gli interni di che colore era alla fine!!
Una di queste sere smonto l'airbox dinamico e vediamo quanta terra si è pippata quella golosa della mazdina...
borgiaz Inserito il - 05 apr 2009 : 20:37:28
No preoccuparti Gibo, intanto perchè non calibriamo la webcam con polpettata e annesso giro sabato 18 aprile?
Il prossimo non ci sono e quello successivo è il 25 aprile (il 24 vorrei fare Futa e appennino pistoiese-> vedi topic. Ci sei?)
GARTUSO Inserito il - 05 apr 2009 : 14:32:13
umhff..
sono arrivato a 400 msg, che fatica
GARTUSO Inserito il - 05 apr 2009 : 14:23:56
ragazzi mi spiace x il video ma i dati sono stati compromessi nel trasferimento che non è andato a buon fine...........ù

urge ripetere giro per rifacimento video
GARTUSO Inserito il - 05 apr 2009 : 11:49:08
raduno............spaziale!!
il mio contributo fotografico
ecco ecco comincia a piovere sul gran premio, quante seghe per qualche goccia, noi ieri tra neve e ghiaino...........

Immagine:

50,04 KB

Immagine:

53,45 KB

Immagine:

47,05 KB

Immagine:

42,72 KB

Immagine:

43,86 KB

Immagine:

42,69 KB

Immagine:

47,21 KB

Immagine:

31,69 KB

Immagine:

30,22 KB

Immagine:

55,03 KB

Immagine:

55,46 KB

Immagine:

51,93 KB

Immagine:

39,8 KB

Immagine:

55,4 KB
GARTUSO Inserito il - 05 apr 2009 : 11:39:06
Messaggio inserito da wirestriker

Veramente...
ilmeteo.it PIOGGIA
meteo.it PIOGGIA
Meteo5 PIOGGIA
...

Ahahah... Fate riferimento a ME quando si parla di condizioni meteo, babbuini!

Ottime strade, zero traffico (perchè tutti credevano che piovesse e sono rimasti a casa), grande compagnia.
Grazie a tutti!

HAI GIà SMESSO DI VOLARE???????????
wirestriker Inserito il - 05 apr 2009 : 11:24:37

Veramente...
ilmeteo.it PIOGGIA
meteo.it PIOGGIA
Meteo5 PIOGGIA
...

Ahahah... Fate riferimento a ME quando si parla di condizioni meteo, babbuini!

Ottime strade, zero traffico (perchè tutti credevano che piovesse e sono rimasti a casa), grande compagnia.
Grazie a tutti!
GARTUSO Inserito il - 05 apr 2009 : 10:50:40
Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da respect7

L'unico avvocato al mondo esperto in gomme,pressioni e previsioni...

I LOVE YOU

infatti diluviava

diluviava.....????

oggi sul gpf1 in australia!!
borgiaz Inserito il - 04 apr 2009 : 23:55:27
Messaggio inserito da MaxX uK
infatti diluviava

A Fe diluviava tanto che mi si è allagata la cantina. Ma, complici le lusinghe di Leo e Matteo, i quali tra l'altro affermavano che incredibilmente ai piedi delle Dolomiti il sole spelndeva, mi sono lasciato convincere.
Grazie cari di avermi smessaggiato fin dalle 7 di mattina, ne valeva la pena. Un saluto a tutti, le foto sono su facebook (Resp cambia le gomme)
Ciaoo!

Ps sono stati sufficienti 650 km per definire professionalmente la corretta pressione per le nuove Good Year
E pensare che Lotus percorre MILIONI di costosissimi km per ottenere lo stesso risultato
MaxX uK Inserito il - 04 apr 2009 : 18:50:48
Messaggio inserito da respect7

L'unico avvocato al mondo esperto in gomme,pressioni e previsioni...

I LOVE YOU

infatti diluviava
Leogasp Inserito il - 04 apr 2009 : 17:26:45
Ciao ragazzi!!

Grazie a Ste che ha organizzato!

+

Grazie della compagnia, sempre ottima!

http://www.facebook.com/editalbum.php?aid=2020053&add=1#/album.php?aid=2020053&id=1428687375&ref=mf

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000