Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 1000M (@Lucavaja)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 12 gen 2009 : 18:06:03
Ciao Luca, tu conosci qualcuno nell'organizzazione della 1000M? Visto che anche quest'anno ci dovrebbe essere la tappa notturna a Ferrara, pensavo che se fossimo un discreto numero si potrebbe organizzare un miniraduno Speedster come già era stato fatto mi pare 2 anni fa con con le Ferrari. Il Comune avava consntito l'accesso al centro storico e rispervato anche una piazza per ospitare le rosse, che alla fine erano quasi più ammirate delle storiche.
http://s184.photobucket.com/albums/x250/borgiaz/Mille%20Miglia%202007/?action=view¤t=MVI_3031.flv
Byez
b.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tittyblu Inserito il - 14 mar 2009 : 21:03:10
Io e la mia dolce fanciulla saremo giovedì sera da amici a Colbordolo,30 min da S.Marino.....di solito finisce con cinghiale al sivè cucinato dal sottoscritto.....se cualcuno vuole unirsi alla festa è mio ospite....

P.S. La strada per arrivare a S.Marino da Colbordolo é una tutta curve stupenda e senza traffico...
crospeedy Inserito il - 14 mar 2009 : 19:47:35
Messaggio inserito da borgiaz

Stavolta però ristorante in centro, così siamo già in atmosfera gara
Cros, Wire, Fausto, DNB ci siete?

Sempre
Giulio Inserito il - 14 mar 2009 : 17:40:24
Messaggio inserito da LudwigIII°

Perchè mi mettete in tentazione io non posso partire di Giovedì....anche se ancora non so se potrò esserci.....

Dai Lud, partiamo insieme il pomeriggio di giovedì...
Anch'io non potrei, ma cercherò di fare carte false per liberarmi!

Prova ad organizzarti per tempo!!!
borgiaz Inserito il - 14 mar 2009 : 10:32:00
Stavolta però ristorante in centro, così siamo già in atmosfera gara
Cros, Wire, Fausto, DNB ci siete?
LudwigIII° Inserito il - 14 mar 2009 : 10:07:50

Perchè mi mettete in tentazione io non posso partire di Giovedì....anche se ancora non so se potrò esserci.....

Alessio Inserito il - 13 mar 2009 : 21:56:15
Anch'io partirei da Ferrara: è troppo bello l'arrivo in notturna delle macchine storiche! E poi non mi dispiacerebbe fare bis con la salama da sugo dell'anno scorso
borgiaz Inserito il - 13 mar 2009 : 16:47:54
Certo figliuoli, venite a me!
respect7 Inserito il - 13 mar 2009 : 16:36:03
BORGIAZ ADOTTAMI!!!

Giulio Inserito il - 13 mar 2009 : 16:09:05

Io OVVIAMENTE partirò da Ferrara la mattina del venerdì, seguendo l'itinerario delle storiche, che sinceramente non credo facciano la Romea perchè non passa per i paesini, cosa che non è nello sprito della gara. L'anno scorso siamo partiti DOPO e ci siamo fatti la strada da soli.

AHhhhhh vedo adesso sul sito che il percorso segue una strada interna da Fe a Ravenna (quella "curvilinea" che avrei fatto io), quindi sicuramente niente Romea come l'anno scorso (la Romea è parallela alla costa adriatica, e si vede bene dalla cartina del percorso che non è quella).

Se l'esimio avvocato acconsente, mi unirei a lui il giovedì sera
per una pizza insieme e partirei al mattino del venerdì inseguendo
la Speedy nera...
Qualcun'altro vuole disturbare Borgiaz&family il giovedi???

borgiaz Inserito il - 13 mar 2009 : 15:50:23
Io OVVIAMENTE partirò da Ferrara la mattina del venerdì, seguendo l'itinerario delle storiche, che sinceramente non credo facciano la Romea perchè non passa per i paesini, cosa che non è nello sprito della gara. L'anno scorso siamo partiti DOPO e ci siamo fatti la strada da soli.

AHhhhhh vedo adesso sul sito che il percorso segue una strada interna da Fe a Ravenna (quella "curvilinea" che avrei fatto io), quindi sicuramente niente Romea come l'anno scorso (la Romea è parallela alla costa adriatica, e si vede bene dalla cartina del percorso che non è quella).
Giulio Inserito il - 13 mar 2009 : 14:17:04

Messaggio inserito da Giulio
Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è
piaciuta la Romea...

Oh beh, se è per la Romea, ci sono decine di altre strade per arrivare a destinazione, alune decisamente curvilinee
Ma -DUBBIO- l'anno scorso le vetture storiche hanno percorso la Romea???

A me sembrava che qualcuno la chiamava in quel modo...

Sinceramente non l'avevo mai fatta prima, mi ricordo soltanto che da
Ferrara a Rimini era tutta dritta.

E comunque sono d'accordo per la sosta piadinara da Raspè!
respect7 Inserito il - 13 mar 2009 : 11:52:01
E il "piadina's pit-stop zio Respè" dove lo mettiamo?

borgiaz Inserito il - 13 mar 2009 : 08:52:42
Messaggio inserito da Giulio
piaciuta la Romea...

Oh beh, se è per la Romea, ci sono decine di altre strade per arrivare a destinazione, alune decisamente curvilinee
Ma -DUBBIO- l'anno scorso le vetture storiche hanno percorso la Romea???
Giulio Inserito il - 09 mar 2009 : 21:29:35
Messaggio inserito da Leogasp

L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno
Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna

Per evitare di alzarci presto e evitare la stradaccia del venerdi mattina pensavamo di fare nanna a Misano/san marino...

Io sono favorevole al ritrovo di Ferrara.
Direi soltanto di organizzarci meglio, l'anno scorso al mattino
del venerdì partimmo tutti in tempi diversi e da luoghi completamente
opposti.

piaciuta la Romea...
Leogasp Inserito il - 09 mar 2009 : 11:19:10

L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno
Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna

Per evitare di alzarci presto e evitare la stradaccia del venerdi mattina pensavamo di fare nanna a Misano/san marino...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000