V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 12 gen 2009 : 18:06:03 Ciao Luca, tu conosci qualcuno nell'organizzazione della 1000M? Visto che anche quest'anno ci dovrebbe essere la tappa notturna a Ferrara, pensavo che se fossimo un discreto numero si potrebbe organizzare un miniraduno Speedster come già era stato fatto mi pare 2 anni fa con con le Ferrari. Il Comune avava consntito l'accesso al centro storico e rispervato anche una piazza per ospitare le rosse, che alla fine erano quasi più ammirate delle storiche. http://s184.photobucket.com/albums/x250/borgiaz/Mille%20Miglia%202007/?action=view¤t=MVI_3031.flv Byez b. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tittyblu |
Inserito il - 14 mar 2009 : 21:03:10 Io e la mia dolce fanciulla saremo giovedì sera da amici a Colbordolo,30 min da S.Marino.....di solito finisce con cinghiale al sivè cucinato dal sottoscritto.....se cualcuno vuole unirsi alla festa è mio ospite....
P.S. La strada per arrivare a S.Marino da Colbordolo é una tutta curve stupenda e senza traffico... |
crospeedy |
Inserito il - 14 mar 2009 : 19:47:35 | Messaggio inserito da borgiaz
Stavolta però ristorante in centro, così siamo già in atmosfera gara Cros, Wire, Fausto, DNB ci siete?
|
Sempre |
Giulio |
Inserito il - 14 mar 2009 : 17:40:24 | Messaggio inserito da LudwigIII°
Perchè mi mettete in tentazione io non posso partire di Giovedì....anche se ancora non so se potrò esserci.....
|
Dai Lud, partiamo insieme il pomeriggio di giovedì... Anch'io non potrei, ma cercherò di fare carte false per liberarmi!
Prova ad organizzarti per tempo!!! |
borgiaz |
Inserito il - 14 mar 2009 : 10:32:00 Stavolta però ristorante in centro, così siamo già in atmosfera gara Cros, Wire, Fausto, DNB ci siete? |
LudwigIII° |
Inserito il - 14 mar 2009 : 10:07:50
Perchè mi mettete in tentazione io non posso partire di Giovedì....anche se ancora non so se potrò esserci.....
|
Alessio |
Inserito il - 13 mar 2009 : 21:56:15 Anch'io partirei da Ferrara: è troppo bello l'arrivo in notturna delle macchine storiche! E poi non mi dispiacerebbe fare bis con la salama da sugo dell'anno scorso |
borgiaz |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:47:54 Certo figliuoli, venite a me! |
respect7 |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:36:03 BORGIAZ ADOTTAMI!!!
|
Giulio |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:09:05 | Messaggio inserito da borgiaz
Io OVVIAMENTE partirò da Ferrara la mattina del venerdì, seguendo l'itinerario delle storiche, che sinceramente non credo facciano la Romea perchè non passa per i paesini, cosa che non è nello sprito della gara. L'anno scorso siamo partiti DOPO e ci siamo fatti la strada da soli.
AHhhhhh vedo adesso sul sito che il percorso segue una strada interna da Fe a Ravenna (quella "curvilinea" che avrei fatto io), quindi sicuramente niente Romea come l'anno scorso (la Romea è parallela alla costa adriatica, e si vede bene dalla cartina del percorso che non è quella).
|
Se l'esimio avvocato acconsente, mi unirei a lui il giovedì sera per una pizza insieme e partirei al mattino del venerdì inseguendo la Speedy nera... Qualcun'altro vuole disturbare Borgiaz&family il giovedi???
|
borgiaz |
Inserito il - 13 mar 2009 : 15:50:23 Io OVVIAMENTE partirò da Ferrara la mattina del venerdì, seguendo l'itinerario delle storiche, che sinceramente non credo facciano la Romea perchè non passa per i paesini, cosa che non è nello sprito della gara. L'anno scorso siamo partiti DOPO e ci siamo fatti la strada da soli.
AHhhhhh vedo adesso sul sito che il percorso segue una strada interna da Fe a Ravenna (quella "curvilinea" che avrei fatto io), quindi sicuramente niente Romea come l'anno scorso (la Romea è parallela alla costa adriatica, e si vede bene dalla cartina del percorso che non è quella).
|
Giulio |
Inserito il - 13 mar 2009 : 14:17:04 | Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da Giulio Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è piaciuta la Romea...
|
Oh beh, se è per la Romea, ci sono decine di altre strade per arrivare a destinazione, alune decisamente curvilinee Ma -DUBBIO- l'anno scorso le vetture storiche hanno percorso la Romea???
|
A me sembrava che qualcuno la chiamava in quel modo...
Sinceramente non l'avevo mai fatta prima, mi ricordo soltanto che da Ferrara a Rimini era tutta dritta.
E comunque sono d'accordo per la sosta piadinara da Raspè! |
respect7 |
Inserito il - 13 mar 2009 : 11:52:01 E il "piadina's pit-stop zio Respè" dove lo mettiamo?
|
borgiaz |
Inserito il - 13 mar 2009 : 08:52:42 | Messaggio inserito da Giulio Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è piaciuta la Romea...
|
Oh beh, se è per la Romea, ci sono decine di altre strade per arrivare a destinazione, alune decisamente curvilinee Ma -DUBBIO- l'anno scorso le vetture storiche hanno percorso la Romea??? |
Giulio |
Inserito il - 09 mar 2009 : 21:29:35 | Messaggio inserito da Leogasp
| Messaggio inserito da borgiaz
L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna
|
Per evitare di alzarci presto e evitare la stradaccia del venerdi mattina pensavamo di fare nanna a Misano/san marino...
|
Io sono favorevole al ritrovo di Ferrara. Direi soltanto di organizzarci meglio, l'anno scorso al mattino del venerdì partimmo tutti in tempi diversi e da luoghi completamente opposti.
Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è piaciuta la Romea... |
Leogasp |
Inserito il - 09 mar 2009 : 11:19:10 | Messaggio inserito da borgiaz
L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna
|
Per evitare di alzarci presto e evitare la stradaccia del venerdi mattina pensavamo di fare nanna a Misano/san marino...
|