V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 28 mag 2008 : 12:23:44 E' sulla strada che faccio per andare al mare, dite che posso passare a fare un saluto di traverso? (non ho neanche più gli stemmini...) TESTO ORIggINALE Mi permetto di proporre un sondaggio per sapere chi fosse interessato a partecipare a un possibile raduno Sabato 14 Giugno a Migliaro in provincia di Ferrara. Il paese è a metà strada tra Ferrara e il mare, in posizione comodamente raggiungibile. Il raduno si svolgerebbe in concomitanza alla festa del Patrono (S.Antonio da Padova) e di un altro raduno di Carhifi-eu.com.
Ci verrebbe riservato posto all'interno del paese, di fianco allo stand gastronomico.
Il programma è semplice: ritrovo dalle 10.00 in poi sul posto, ora di pranzo si sfrutta lo stand gastronomico e il pomeriggio lo si passa lì...
Zio "drift" Respè "Tamarro Wannabe", dai vienimi a trovare, ti offro il pranzo allo stand gastronomico Dai che cesedeverte! b. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leogasp |
Inserito il - 29 mag 2008 : 12:11:10 Già..
..ma anche questo non è da sottovalutare..
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5705 |
fastclod |
Inserito il - 29 mag 2008 : 12:00:05 mamma mia sto topic è bellissimo |
LucaVaja |
Inserito il - 29 mag 2008 : 10:02:17 DROGATI!!! |
borgiaz |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:41:27 HAHAHA grande questo forum! "L'artista sceglie Speedster". Bastava che scrivessero così nello spot della Opel e si quante ne vendevano! Invece hanno fatto la "scorpions" b. |
Leogasp |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:13:58 Almeno tu non bestemmi ogni mezza parola.. |
LudwigIII° |
Inserito il - 29 mag 2008 : 00:40:53 | Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da LudwigIII° Ricorda che le donne adorano " Il NarcotrafFICAnte " compresa la tua, da cosa deriva secondo te il soprannome......leggi bene.....
|
Commetti un solo errore: quello di sottovalutare il mio passato di trafficante. Ocio Probabilmente ti è sfuggito che io qua sono il più narcos di tutti (forse solo dopo Maxx, forse....) http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5177&SearchTerms=,famoso b!
|
Allora vuoi la guerra, devo andare a ricercare un po di foto e quando riesco scannerizzo e inserisco, ma forse qualcuno si ricorda alcune cose che avevo postato......
|
respect7 |
Inserito il - 28 mag 2008 : 23:43:09 Riprendendo il topic VIP : siete niente in confronto a questo mio amico...
|
borgiaz |
Inserito il - 28 mag 2008 : 23:06:03 | Messaggio inserito da LudwigIII° Ricorda che le donne adorano " Il NarcotrafFICAnte " compresa la tua, da cosa deriva secondo te il soprannome......leggi bene.....
|
Commetti un solo errore: quello di sottovalutare il mio passato di trafficante. Ocio Probabilmente ti è sfuggito che io qua sono il più narcos di tutti (forse solo dopo Maxx, forse....) http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5177&SearchTerms=,famoso b!
|
Monik |
Inserito il - 28 mag 2008 : 22:33:00 Mister Potatooooo
Immagine:
35,16 KB |
respect7 |
Inserito il - 28 mag 2008 : 22:11:00 |
Monik |
Inserito il - 28 mag 2008 : 20:54:41 | Messaggio inserito da respect7
Ok...vengo solo per la Fernanda però...
|
Vai pure.. io sono sicura che troverò di meglio da fare.. divertiti |
LudwigIII° |
Inserito il - 28 mag 2008 : 20:12:44 | Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da respect7
|
ok allora ci conto eh! Anche lud (porco!) b.
|
Azz ci siamo appena conosciuti e già hai capito il tipo??????
Ricorda che le donne adorano " Il NarcotrafFICAnte " compresa la tua, da cosa deriva secondo te il soprannome......leggi bene.....
|
LucaVaja |
Inserito il - 28 mag 2008 : 19:19:56 | Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da respect7
|
ok allora ci conto eh! Anche lud (porco!) b.
|
dai se non viene la Fernanda non vengo neanche io..... |
borgiaz |
Inserito il - 28 mag 2008 : 18:48:20 | Messaggio inserito da respect7
|
ok allora ci conto eh! Anche lud (porco!) b. |
respect7 |
Inserito il - 28 mag 2008 : 18:40:26 | Messaggio inserito da borgiaz
Vorrei aggiungere: "FATTI, NON PUGNETTE!" ...che se poi ti vanno via con una corsa modificata, son caxxi! b.
|
Mi basta la classe A (si,quella che si ribaltava la test dell'alce) per portare via la ruggine sulle OPEL CORSA MODIFICATE.
Non sto a scomodare la S.
|