Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Tosè
Inserito il - 05 apr 2008 : 14:47:52 Vicino al mio capannone (GRAVELLONA TOCE), hanno realizzato una piccola pista dove girano con kart e auto da rally e gimkane. Niente di eccezionale ma è anche illuminato per il notturno. In pratica un capannone diroccato con il prato all'esterno con una striscia d'asfalto (1° 2° marcia), bar e grigliate. Dovranno ampliarla a breve (sempre 1° 2°). In ogni caso stanno organizzando delle manifestazione carine ed interessanti utilizzando ampi parcheggi asfaltati adiacenti.
Vi riporto alcune date che mi sono segnato.
11 MAGGIO gara di gimkana. Partecipano auto apposite molto performanti, auto da rally, kart, e chi vuole può provare con la sua auto sportiva. Ho assistito ad alcune gare molto divertenti con mezzi di insospettata agilità e potenza.
1 GIUGNO FESTA DEI MOTORI. Giornata dedicata a tutto ciò che è da corsa e particolare con prove di gimKana, kart ecc. Dura tutto il giorno con grigliata e "pista" libera.
Avevo pensato di utilizzare oltre ai KART questa diroccata struttura per il raduno del lago d'orta 2008 e "girare" senza rotture mentre si mangiano le costine la domenica mattina. VEDREMO