V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 04 nov 2007 : 19:30:23 Ragazzi, dato che mi troverò a Scarperia tutta settimana prossima per lavoro (è vero bastardi, non ridete!) i ragazzi dell'Mx5 Passion fanno un raduno in quel del mugello il sabato e la domenica. Io ho già detto loro che mi aggrego. Vi linko il programma. Se qualcuno venisse fatemelo sapere. Luca
http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=78957 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 14 nov 2007 : 15:56:47 | Messaggio inserito da lucavaja
PS brutti bastardi mi spiegate perchè la mia Speedy dev'essere il muletto tester di tutti i nuovi prodotti?
|
...immagina un po' tu |
LucaVaja |
Inserito il - 14 nov 2007 : 15:44:35 .....Eh, sai com'è......
......no perchè pensavo, magari......
....però forse no, aspetta........
.....sai è come quando fuori piove.......
Alessio non ne ho idea, forse anche x settimana prox ce l'ho qui
PS brutti bastardi mi spiegate perchè la mia Speedy dev'essere il muletto tester di tutti i nuovi prodotti? |
Alessio |
Inserito il - 14 nov 2007 : 15:31:44 | Messaggio inserito da lucavaja
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da lucavaja
Ragazzi, bel raduno, tranquillo, ottime mangiate ed ottima compagnia dell'mx5 Passion.
O.T. ho visto la Spd del Gelsi, se qualcuno la cerca ve la consiglio vivamente, è perfetta.
|
[OT] Luca, quando torni a Milano? (Claudio dovrebbe vedere il tuo cofano posteriore ) [/OT]
|
Emmmmm sono già a Milano, ma la mia spd è a Scarperia (FI).....
|
Allora, Vostro Onore, riformulo la domanda: "Quando la Sua autovettura sarà presente in quel di Milano?" |
LucaVaja |
Inserito il - 14 nov 2007 : 11:29:52 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da lucavaja
Ragazzi, bel raduno, tranquillo, ottime mangiate ed ottima compagnia dell'mx5 Passion.
O.T. ho visto la Spd del Gelsi, se qualcuno la cerca ve la consiglio vivamente, è perfetta.
|
[OT] Luca, quando torni a Milano? (Claudio dovrebbe vedere il tuo cofano posteriore ) [/OT]
|
Emmmmm sono già a Milano, ma la mia spd è a Scarperia (FI)..... |
Alessio |
Inserito il - 14 nov 2007 : 10:38:07 | Messaggio inserito da lucavaja
|
[OT] Luca, quando torni a Milano? (Claudio dovrebbe vedere il tuo cofano posteriore ) [/OT] |
LucaVaja |
Inserito il - 14 nov 2007 : 10:31:44 Ragazzi, bel raduno, tranquillo, ottime mangiate ed ottima compagnia dell'mx5 Passion.
O.T. ho visto la Spd del Gelsi, se qualcuno la cerca ve la consiglio vivamente, è perfetta. |
LucaVaja |
Inserito il - 07 nov 2007 : 08:28:22 @ Borgiaz: Domenica giro tra futa e giogo.
@ Deg: magari un salto in autodromo lo faccio, allora confermi che vai? |
borgiaz |
Inserito il - 06 nov 2007 : 21:41:12 ...quand'è che si dovrebbe girare sulla futa? sabato o domenica? non capisco dal programma... thnkz borgiaz |
Deg53® |
Inserito il - 06 nov 2007 : 20:40:29 beh.. io vado là per un altro Raduno.
coincidenza? |
LucaVaja |
Inserito il - 06 nov 2007 : 08:15:24 Infatti ha ragione Alessandro, se avete letto il programma linkato è un raduno per le strade mugellane con i passi del Giogo e della Futa, una gita anche gastronomica..... |
alessandrogelsi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 17:56:23 | Messaggio inserito da Deg53®
ovviamente ci sono...
ovviamente non giro
|
nESSUNO GIRA!!
SI MANGIA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:26:07 Sarei venuto stra-volentieri... anche perché è una pista che non conosco ma... questo weekend non posso proprio... peccato!
Tanto prima o poi mi tocca... |
Deg53® |
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:36:08 ovviamente ci sono...
ovviamente non giro |
LucaVaja |
Inserito il - 04 nov 2007 : 21:12:46 Dai gente tipo il Ludwig, Maxdamage, Pinone, etc etc....
Non siete lontani, se non sapete cosa fare aggregatevi |
alessandrogelsi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 20:06:05 Ci saranno 2 Speed ;) |