V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 05 ott 2007 : 12:48:00 ...dato che qualche piemontese lo abbiamo, e dato che devo, e VOGLIO, mangiare questo benedetto fritto alla piemontese, organizziamo x quest'autunno una "sabato-domenica" tra i colli piemontesi con annessa mangiata serale del sabato?
Questo messaggio di sbattimento organizzativo radunesco è volutamente indirizzato ai nostri piemontesi x eccellenza: Tittyblu e DNB
Ciaoooo |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LucaVaja |
Inserito il - 24 gen 2008 : 18:56:02 | Messaggio inserito da tittyblu
Per la speedymarathon non se ne parla prima di fine maggio visto che faremo colli a 2600/2800m.....e la neve prima non se ne va
Per marzo organizziamo un giretto tranquillo.....
|
Bravo, così ti voglio!!!
Vada di w.e. molto ENO, ma anche molto GASTRO-NOMICO |
tittyblu |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:06:13 Per la speedymarathon non se ne parla prima di fine maggio visto che faremo colli a 2600/2800m.....e la neve prima non se ne va
Per marzo organizziamo un giretto tranquillo..... |
LucaVaja |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:38:49 DNB, viste le condizioni climatiche sarebbe forse opportuno andare verso fine marzo, tipo verso 29-30 |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 24 gen 2008 : 13:28:29 | Messaggio inserito da MaxX uK prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !
|
Infatti noi pensavamo a Marzo, bisogna solo trovare il w-e più conveniente per tutti quelli che hanno intenzione di partecipare... |
tarta |
Inserito il - 24 gen 2008 : 13:22:33 voi avete qualche malattia nel cervello...... |
MaxX uK |
Inserito il - 24 gen 2008 : 08:29:43 | Messaggio inserito da tittyblu
Per il giretto tranquillo spostando di un mese riusciamo a farlo senza montare le chiodate....
Se poi qualche coraggioso ed intrepido ci fa compagnia a giugno vorremmo organizzare la prima: SPEEDYMARATHON....
Il programma a grosse linee sarà: Ritrovo sabato mattina a PINEROLO (TO)10.00 4 colli per attraversare le vallate (ex ps del 100000 trabucchi) Pausa nei dintorni del colle dell'agnello sul confine francese con conseguente pranzo al sacco (MAX 30') Versante francese con col de vars e col de restefond Discesa nelle vicinanze di Nizza per arrivare nel tardo pomeriggio a fare andata e ritorno Sul mitico Col de Turinì..... Circa 450/500 km.....per il momento Un po di relax e cena in liguria... Domenica ci aspettano tutte le ps del Sanremo.... Quindi Molini di Triora....ecc ecc....
A presto tutti i dettagli...
|
AHHHHHHHHHHHHHHHH
prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile !prima di aprile ! |
tittyblu |
Inserito il - 24 gen 2008 : 07:34:43 Per il giretto tranquillo spostando di un mese riusciamo a farlo senza montare le chiodate....
Se poi qualche coraggioso ed intrepido ci fa compagnia a giugno vorremmo organizzare la prima: SPEEDYMARATHON....
Il programma a grosse linee sarà: Ritrovo sabato mattina a PINEROLO (TO)10.00 4 colli per attraversare le vallate (ex ps del 100000 trabucchi) Pausa nei dintorni del colle dell'agnello sul confine francese con conseguente pranzo al sacco (MAX 30') Versante francese con col de vars e col de restefond Discesa nelle vicinanze di Nizza per arrivare nel tardo pomeriggio a fare andata e ritorno Sul mitico Col de Turinì..... Circa 450/500 km.....per il momento Un po di relax e cena in liguria... Domenica ci aspettano tutte le ps del Sanremo.... Quindi Molini di Triora....ecc ecc....
A presto tutti i dettagli...
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 23 gen 2008 : 00:08:55 Io e Fausto domenica ci siamo dedicati ad una ricognizione nelle colline dell'albese. Bella giornata, trovati tre ristoranti degni di visita (abbiamo anche mangiato le lumache) MA le strade facevano C A G A R E, o erano bagnate o coperte di sabbia, bastava avvicinarsi ad una curva premendo leggermente di più il freno e si sentiva l'abs che iniziava a pulsare. Insomma abbiamo pensato di ritardare tutto di un mese. Bisogna verificare però chi si sarebbe ed evitare date che vadano in conflitto con il giro al Passo Penice, e il w-e dell'8-9 non si può fare perchè io sono in Irlanda... |
tittyblu |
Inserito il - 15 gen 2008 : 08:31:34 Io opterei per il w.end del 23/24 febbraio....
Se poi ci sarà la neve possiamo finalmente provare tutti la guida con le catene montate sulle speedy....
Io comincerò già a fare un giretto sabato così verifico qualche passo non troppo noto....
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:17:39 Fausto io ieri sono andato a fare un giro nelle colline torinesi, l'asfalto era piuttosto sporco e per ben due volte dalla curva è sbucato un simpatico Unimog spargisale...
Teniamone conto per decidere la data.
Per la ricongnizione di domenica prossima ho invitato anche un Lotussaro conosciuto di recente.
|
LucaVaja |
Inserito il - 14 gen 2008 : 10:53:31 Grandissimi!!!!!
Mi inserite nella lista?
PS datemi la data definitiva che la blocco in agenda, in modo da evitare pacchi!
PPS PRESIDENTI VENITE UNA VOLTA OGNI TANTO!!!!!!!!!!!! |
tittyblu |
Inserito il - 14 gen 2008 : 10:33:19 Questo w.end andiamo a organizzare il giro,quasi sicuramente verifichiamo due percorsi ....
Giusto per avere un'altra opzione in caso neve....
Ma anche per verificare che i locali per la pappa siano alla Vs altezza....
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 14 gen 2008 : 00:17:13 | Messaggio inserito da MaxX uK
mini vecchia... con su 100 cv...
|
HO DETTO LOTUS! |
MaxX uK |
Inserito il - 13 gen 2008 : 23:38:22 mini vecchia... con su 100 cv... |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 13 gen 2008 : 23:27:41 | Messaggio inserito da MaxX uK
1) TITTYBLU+Morosa 2) DNB 3) MaxX UK/USA + giulia 4) Vale + morosa (un mio amico minimunito che però forse viene in lotus)
|
O Lotus o a casa! La Mini ci rovina tutte le foto! |