Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Raduno 8 settembre... spettacolo!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SZ1 Inserito il - 09 set 2007 : 10:44:09
Ma che spettacolo!!!
- vedere sette speedster e una elise gongolare x le stradine di montagna
- conoscere tanti simpatici appassionati, panino insieme, gelato, cazzeggio
- sentire una serie di scarichi borbotta in galleria tutti insieme!
- sentire un solo scarico borbotta in galleria coprire tutti gli altri
- fare a ovvia velocità codice una bellissima stradina di montagna svizzera larga max 5 metri... 20 mins di dx sx dx sx dx sx con i guard rail e la roccia che ti "chiamano" ad ogni curva
- visitare la simboldesign e vedere quella che tutti i giornalisti han definito la "Zonta dei poveri" (tornate a provare le punto e le 500 che forse ne capite di più!)
- vedere altre auto con il mitico adesivo del ring!
- vedere completate le nuove prese d'aria speedster che partono dalla portiera (foto!?!)
- arrivare a locarno e farsi infilare da una 40enne bionda che si aggrega x 1km al gruppo... con un boxter (e fin qui la cosa potrebbe essere interessante... quando è partita con Gigi d'Alessio a manetta xò mi è caduto tutto!!!)

Bella giornata, grazie Tosè x l'organizzazione!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tosè Inserito il - 27 set 2007 : 10:49:45
Serve a fare entrare aria nell'abitacolo, è ovvio! GRURANTON!
Per altro da un tocco racing all'insieme.
Ora ci vorrebbe l'assetto e 4 cerchi in magnesio.
L'estrattore invece è in alluminio scompunibile. Si sostituisce il fondo originale con quello apposito nuovo pieno di fori per far uscire un po di calore dal vano motote e poi le pinne sono avvitate al fonfo all'occorrenza senza doverlo smontare. Si possono realizzare pinne di diversi formati.
Le prese laterali le abbiamo realizzate 1 per portare più aria nel vano motore, 2 perchè vogliamo trasferirci dietro i radiatori (in fase di studio), 3 perchè danno una linea molto figa alla macchina. Io sulla mia monterei solo la parte posteriore delle prese senza quella anteriore.
CONTROINDICAZIONI: Le prese laterali complete creano maggiori difficoltà a scendere dall'auto in parcheggio x il maggior ingombro. Inoltre, dato la maggior raccolta d'aria abbiamo riscontrato un maggior consumo di carburante. (teorico xchè paragonato ad un altra speedy e non ella stessa senza modifiche quindi del tutto teorico ma reale) La presa sul tetto è una cosa soggettiva, può piacere o no ma è utile per far entrare un po di aria fresca nell'abitacolo. L'estrattore può piacere o no e la sua utilità come tutti gli estrattori è dubbia se non alle alte velocità.
VANTAGGI: Al di la del piacere o meno esteticamente, le prese laterali unite alle aperture sul retro abbassano moltissimo la temperatura nel vano motore, tanto che solo nelle strade strette di montagna in estate si arriva ai 102 gradi, altrimenti si gira sempre sotto i 90. La base dell'estrattore forata aiuta l'eliminazione del calore, circa 2 gradi sull'auto carrozzata originale ma è +o- indifferente sulle strade di montagna strette in estate la temp sale fino a 105, mentre in tutte le altre di solito non si superano i 95 mentre senza il fondo riscontravo i 100.
Detto questo tirate le vostre conclusioni, ma tutti quelli che hanno visto la macchina ci hanno fatto i complimenti, a parte la scritta laterale speed... non è affatto una terronata anzi.
tarta Inserito il - 26 set 2007 : 18:49:01
dimenticavo....
tarta Inserito il - 26 set 2007 : 18:48:22
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

no, io mi chiedo, che cazzo serve la presa d'aria sull'ht?????

serve a vedere quanta gente si fa i cazz propri!!
Alessio Inserito il - 26 set 2007 : 17:39:59
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

Come alloggiamento per la videocamera mi sembra praticissimo
beelster Inserito il - 26 set 2007 : 17:01:31
DreamingNeonBlack Inserito il - 26 set 2007 : 16:46:18
Citazione:
Messaggio inserito da gozer 1.4

come andava la elise s2 rover (111s credo) rispetto alle vostre turbo e aspirate?
p.s.
ma che gli hanno fattoa quella speedster rossa?

Andavamo così piano che se qualcuno si fosse presentato con il triciclo Daimler del 1885 non avrebbe avuto problemi a stare al passo.
respect7 Inserito il - 26 set 2007 : 14:30:37
Si la penso anch'io cosi'...
Andyw Inserito il - 26 set 2007 : 13:44:59
Le prese d'aria laterali fanno uno strano effetto.. viste nella foto di lato mi piacevano.. ma nella foto di 3/4 posteriore le trovo molto grosse!

E direte.. echissenefrega!
Tosè Inserito il - 26 set 2007 : 12:31:16
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

(intendevo il prototipo)

E' proprio con quella che andiamo all'acquatica!
Dopo che abbiamo messo i neon.
tarta Inserito il - 25 set 2007 : 19:16:42
prima e seconda foto
tarta Inserito il - 25 set 2007 : 19:16:03
(intendevo il prototipo)
Looka Inserito il - 25 set 2007 : 16:37:42
ehehhehe, mi raccomando eh non fateci fare brutta figura!
Tosè Inserito il - 25 set 2007 : 15:36:03
Citazione:
Messaggio inserito da Looka

devo averla vista anche all'aquatica quella speedster rossa

EH siamo andati ma non ci hanno fatto entrare xchè non avevamo i neon sul fondo della macchina. Settimana prox li montiamo assieme alle trombe del Generale Lee
Looka Inserito il - 25 set 2007 : 10:59:12
devo averla vista anche all'aquatica quella speedster rossa
respect7 Inserito il - 25 set 2007 : 10:43:29
Tosè sarai anche IL NIPOTE DI VULCANO ed io sarò FIGL. DI GRAN PUTT...ma sei anche un TAMARRO ROTANTE!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000