V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 09 lug 2007 : 13:16:44 INTANTO un ringraziamento a tutti: per aver organizzato il "giro", per la simpatia, per i consigli, per le "magnate" insieme, per esserci insomma! POI, ho pensato di mettere online le foto, così che le possiamo condividere tutti. Qui c'è il link: http://s184.photobucket.com/albums/x250/borgiaz/ Mancano quelle del Monte Grappa, che resizzerò e uploaderò nel pomeriggio! INOLTRE: shock anafilattico ieri sera, quando ho giudato per 500 metri la Golf di mia sorella. Il sedile sembrava una confezione di pampers doppia imbottitura, il cambio con l'escursione di un trattore, lo sterzo connesso ad un budino, non ad una scatola guida; il Tdi che, poverino, fischiava e soffiava, ma in prima non andava neanche come la terza della turbona Il passaggio inverso Speedster-macchina normale non è così traumatico, solo che una volta fatto il grande passo, davvero non si riesce più a tornare indietro Se solo sapesse, quello che con l'slk faceva il fico vicino alla diga del Vajont... Un saluto a tutti, vi aggiorno in coda questo post quando metto le nuove foto. Ps: riferirò i complimenti a Fernanda Borgiaz |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 09 lug 2007 : 23:27:35 Spedite ora a Fastclod... |
borgiaz |
Inserito il - 09 lug 2007 : 17:16:44 Aggiornato con foto del Monte Grappa. B. |
|
|