V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wirestriker |
Inserito il - 09 lug 2007 : 00:46:11 Ne resterà soltanto uno...
Non preoccupatevi, nessuno si è fatto male, poco più di un graffio sul muso della gialla di tittyblu/Faustone...ma la sfiga del giallo colpisce ancora
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 10 lug 2007 : 23:45:43 Citazione: Messaggio inserito da fastclod
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da tarta brao dnb
Ma tu non dovevi esserci con l'Elise in affitto di LM Corse?? Che è successo?
Chiedilo alle assicurazioni, han fatto retromarcia per la kasko, e siamo ancora in attesa di risposta (quante sono, 3 settimane?) per avere una assicurazione estera (in italia non fanno la kasko oltre i 6 anni... assurdo!)
Ma si può stipulare una polizza estera per una vettura targata italiana?? |
fastclod |
Inserito il - 10 lug 2007 : 23:12:26 Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da tarta brao dnb
Ma tu non dovevi esserci con l'Elise in affitto di LM Corse?? Che è successo?
Chiedilo alle assicurazioni, han fatto retromarcia per la kasko, e siamo ancora in attesa di risposta (quante sono, 3 settimane?) per avere una assicurazione estera (in italia non fanno la kasko oltre i 6 anni... assurdo!) |
MaxDamage |
Inserito il - 10 lug 2007 : 21:13:28 Citazione: Messaggio inserito da tittyblu
La mia belvetta gialla è gia mezza smontata dal carrozziere.... Sarà obbligatorio approfittarne per qualche modifica Pensavo si fosse rotta peggio....
Ottimo ! Riesce a sistemare il clam ? Il bull bar del LandRover ci sta ? Nel caso lo ordina anche il Beel...
MaxDamage |
GARTUSO |
Inserito il - 10 lug 2007 : 20:36:07 CONCORDO CON LEOGASP, ALLA PRIMA DOLOMOTICA LUI ANDAVA ED IO DIETRO POI................IL VUOTO. ED E' GIALLA! |
tittyblu |
Inserito il - 10 lug 2007 : 18:55:46 La mia belvetta gialla è gia mezza smontata dal carrozziere.... Sarà obbligatorio approfittarne per qualche modifica Pensavo si fosse rotta peggio.... |
borgiaz |
Inserito il - 10 lug 2007 : 18:05:34 Avete visto oggi al telegiornale? varie piogge e allagamenti zona Belluno e nord est, con filmatino del passo Giau innevato Meno male che ci è andata di lusso (ho la faccia carbonizzata) Borgiaz |
Alessio |
Inserito il - 10 lug 2007 : 08:44:02 Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Io propongo l'istituzione del DERAPADOS' AMERICAN TAPE TROPHY
1° trofeo Dolomitica 2006 Wirestriker e DreamingNeonBlack ex-aequo 2° trofeo Penice 2006 Cicastol 3° trofeo Dolomitica 2007 Tittyblu 4° ... 5° ...
Ah... dimenticavi:
0° trofeo Mille Miglia 2006 Tarrasque |
MaxX uK |
Inserito il - 10 lug 2007 : 08:39:42 Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack Immagine:
74,79 KB
un'ora per spiegare "tutti a fianco alla propria macchina" e ovviamente wire sbaglia... l'invidia per la mie aperture gli ha fatto perdere il controllo
cmq 3152 km di puro caldo, di puro divertimento, di pura passione..
il primo raduno di una lunga serie... |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 10 lug 2007 : 08:35:37 Citazione: Messaggio inserito da tarta brao dnb
Ma tu non dovevi esserci con l'Elise in affitto di LM Corse?? Che è successo? |
tarta |
Inserito il - 10 lug 2007 : 08:29:42 Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Per quanto siano strade davvero stupende se si riorganizza ad Ottobre non penso di esserci. Vengo volentieri ma siccome è abbastanza uno sbattimento (visti i km) non vorrei inflazionare. Penso ci sarò al giro sul lago d'Orta proposto da Tosè (e spero che lì tu ci possa essere Leo), poi chissà ad Ottobre potremmo proporre un bel raduno in Piemonte, ammesso che non sia caduta neve perchè Fausto sta pensando ad un percorso tutto montano...
brao dnb |
Giulio |
Inserito il - 10 lug 2007 : 00:14:30 Ogni volta che vedo una Speedy/Elise battuta, mi viene un tuffo al cuore..
..mi dispiace molto...
Un saluto comunque a tutti..(Vi ho invidiato per non essere lì con Voi!)
|
Alessio |
Inserito il - 09 lug 2007 : 23:31:48 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da Alessio
Non vorrei essere inserito al posto n°4 (o seguenti):
Tu rischi doppio.. sei anche mezzo elise....
Comunque, a proposito di Elise, Tarrasque non si è fatto intimorire dal colore: Elise gialla distrutta, Exige gialla comprata... |
Alessio |
Inserito il - 09 lug 2007 : 23:28:54 Citazione: Messaggio inserito da fastclod
mi mandate le foto via mail che le metto sul sito (almeno non appesantiamo troppo il DB del forum)
Fatto! |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 09 lug 2007 : 22:40:50 Per quanto siano strade davvero stupende se si riorganizza ad Ottobre non penso di esserci. Vengo volentieri ma siccome è abbastanza uno sbattimento (visti i km) non vorrei inflazionare. Penso ci sarò al giro sul lago d'Orta proposto da Tosè (e spero che lì tu ci possa essere Leo), poi chissà ad Ottobre potremmo proporre un bel raduno in Piemonte, ammesso che non sia caduta neve perchè Fausto sta pensando ad un percorso tutto montano... |
Leogasp |
Inserito il - 09 lug 2007 : 21:23:21 Perdonate Siori e Siore, ma in questo periodo sono preso da esami, n ho paccato, n sarei dovuto venire proprio, alla fine speravo di trovare un buchino (di tempo ) anche per sabato ma all'ultimo hanno spostato, anticipandolo , un esame e n avevo materialmente tempo. Credete che il coccodrillo potesse mancare cosi facilmente? Vi avrei trainato volentierissimente e con la mia consueta anda, a destinazione!!
Sarà per la prossima, si parla di metà ottobre, per la DoloMITICA ORIGINALE completa di Ombralonga domenicale, da n perdere assolutamente.
Cmq un saluto a tutti!!! Almeno vi ho visti venerdi sera! |