Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Mille Miglia 2007 - 17-18-19-20 maggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LucaVaja Inserito il - 10 dic 2006 : 22:41:51
Programma 1000 Miglia 2007:

Giovedì 17:
giornata di ritrovo (consigliata), si pernotta a Misano Adriatica vicino all'autodromo, in un albergo che è a 15 min dalla Rep. di San Marino. Per raggiungere l'Hotel Siro: uscita Rimini Sud, seguire per Riccione passare Riccione e seguire per Misano Adriatica, arrivati al semaforo dove c'è il cartello Misano Adriatica girare a destra salire e si arriva all'Hotel Siro.

Venerdì 18:
1° Ritrovo ore 11,00 ca: partenza dall’Hotel, direzione Repubblica di San Marino.
2° Ritrovo ore 12,00 ca: Centro Storico della Repubblica di San Marino, da qui inizieremo a seguire la manifestazione.
3° Ritrovo ore 13,30/14.00 ca: nella splendida cornice di Urbino dove faremo un breve snack.
4° Ritrovo ore 16.30/17,00 ca: Assisi, breve sosta di riposo con visita alla cittadina e snack. Ultima trasferta in direzione Val D'orcia dove raggiungeremo gli agriturismo per la cena ed il pernottamento
5° Ritrovo ore 20,30 ca: cena presso l’Agriturismo Cacciamici, con caratteristica cucina locale - Menù --> Antipasto: misto salumi e crostini toscani - Primi: Pici al ragù di cinghiale e Tagliolini ai ceci - Secondi: misto griglia di carne - Contorni: insalata e patatine fritte - Dolce: della casa. Il prezzo sarà di circa 25,00 euro cad.

Sabato 19:
1° Ritrovo ore 10,00: partenza dall'agriturismo in direzione Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia fino a Siena. Da qui, chi volesse può prendere la superstrada fino al casello di Firenze dove riprendiamo a seguire le auto storiche in parata a Firenze.
2° Ritrovo ore 15,00: a Barberino di Mugello, a due passi dal casello dove mangeremo un boccone nel Ristorante-Bar "Da Marisa".
Finito il breack faremo gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo.
3° Ritrovo ore 20,30: presso il centro commerciale di Scarperia dove a pochi minuti ceneremo presso il ristorante Il Palagio - Menù --> Antipasto: misto terra (insalate miste) - Primi: Tortelli alla mugellana con ragu e risotto agli asparagi - Secondi: Fiorentina e maialino di latte al forno - Contorni: patate arrosto e insalata - Dolce: alla carta - sorbetto al limone - Acqua e vino Pomino rosso. Il prezzo sarà di circa 35,00 euro.

Domenica 20:
Giornata di rientro.

Lista equipaggi confermati:

1-2 Lucavaja + amica - Speedy 2,2
3-4 Mike + Turbosimo2000 - Carrera 4S
5 Odontodoc - S2000
6 Dreamingneonblack - Speedy 2,0
7-8 Somi33 + Eli - 350Z
9-10 Alessio + Laura - Speedy 2,2
11-12 Maxdamage + fidanza - Speedy 2,2
13-14 Tittyblu + fidanza - Speedy 2,0
15-16 Leogasp + Chiara (solo sabato) - Cayman S
17-18 Fastclod + Sissi (solo sabato) - Elise 160
19-20 Giulio + amico (solo sabato no cena) - Speedy 2,2
21-22 AndreS2k + Francy (solo sabato a cena)
23 Danny7 (no sabato a cena)
24-25 Alberto + amico (solo sabato no cena)
26-27 Lory e Mary - solo sabato a cena

Agriturismo/hotel:
per le prenotazioni, dite che fate parte del gruppo della MM
Giovedì sera: Hotel da Siro 0541/610015 - prezzo € 48,00 la doppia con 1° colazione.
Venerdì sera: Agriturismo Cacciamici 0578/754006 - 389/8058675 www.cacciamici.it - Prezzo € 40,00 cad con prima colazione Sig.ra Anna. Alternativa: http://lesorbelledorcia.toscana.nu/ Sig.ra Manuela 339/2275373 - prezzo € 110,00 la doppia con 1° colazione - Agriturismo già opzionati, dovete dire che fate parte del gruppo 1000 mph.
Sabato sera: B&B il Nido di Gabbiano 340/5473750 - http://www.ilnidodigabbiano.it/ - info@ilnidodigabbiano.it - prezzo € 90,00 la doppia - B&B già avvisato ed opzionato per gruppo 1000 mph. Alternativa: Agriturismo Poggio di Sotto Tel 055/8428447 http://www.emmeti.it/Welcome/Toscana/Mugello/Barberino/Alberghi/PoggioSotto/index.it.html - prezzo € 80,00 la doppia con 1° colazione

Ciao - Luca

PS si ricorda che tale programma può subire variazioni senza preavviso alcuno, come lo stesso i prezzi di cene e pernottamenti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Franz Inserito il - 20 mag 2007 : 18:46:27
ciao a tutti,

un sincero ringraziamento a tutti per l'accoglienza e la gentilezza.

La mia coglionaggine non ha limiti, sono stato un pirla, ero felice come un bambino e come un bambino mi sono comportato!

Sostanzialmente sono entrato in una curva a gomito, ho chiuso tutto lo sterzo a destra ho sgasato nel mio solito modo da c***one con gli ammo nello stato in cui ero e la macchina ha sovrasterzato di brutto.

va be, ora farò il giro dei forum a cercarmi un cerchione un faro, un coprifaro confidando nel rattoppo del clam.

LucaVaja Inserito il - 17 mag 2007 : 10:19:00
Citazione:
Messaggio inserito da Franz

Oilà!

Sono Franz del forum di T4F.

Ho prenotato al Cacciamici per venerdì sera e parto da Milano verso le 17!

Perfetto, ti inserisco in lista. Ti mando via pm il mio cellulare
Franz Inserito il - 17 mag 2007 : 09:45:58
Oilà!

Sono Franz del forum di T4F.

Ho prenotato al Cacciamici per venerdì sera e parto da Milano verso le 17!
LucaVaja Inserito il - 16 mag 2007 : 21:29:31
Dany e Dream, io ho preso il pomeriggio di ferie e subito dopo pranzo parto.

Ci sentiamo domani sera.

Ciaoooo
Danny7 Inserito il - 16 mag 2007 : 16:55:12
Ok ti chiamo io domattina...anche io ho mezza gioranta,partirò verso le 17.30 da milano.

Ma nessun altro fa la macchinata da milano o dintorni?
DreamingNeonBlack Inserito il - 16 mag 2007 : 16:00:43
Pernottamenti:
17/05 - HOTEL DA SIRO (Misano Adriatico (RN) - Via Repubblica, 115) 0541/610015
18/05 - AGRITURISMO CACCIAMICI (Pienza (SI) - Localita' Podere S.piero In Campo) 0578/754006 - 389/8058675
19/05 - B&B IL NIDO DI GABBIANO (Scarperia (FI) – Via di Gabbiano 15) 340/5473750

far strada insieme o meno dipende dalla compatibilità nei ns orari. Io domani ho preso solo mezza giornata di ferie, parto da Torino e fino a Misano penso ci vorranno 4 ore e mezza + code eventuali. Se parti da Milano possiamo trovarci da Piacenza in avanti però non tanto presto: devo ancora smontare il tetto, fare il pieno, controllare la pressione delle gomme ecc ecc. Magari chiamami domani in mattinata.
Danny7 Inserito il - 16 mag 2007 : 14:51:32
Si mi è arrivato,ma poi ti ho riscritto perchè non avevo capito bene...

Anche perchè mi chiedevo se ci saremmo beccati li o se si faceva strada insieme.

L'hotel è quello nel primo post,hotel da siro?
DreamingNeonBlack Inserito il - 16 mag 2007 : 10:44:15
Citazione:
Messaggio inserito da Danny7

Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Dany e Dream vi inserisco come coppia gay del tour...

Simpathy...
Cmq stasera ti dico per la cena del sabato,forse ci sono.
Ieri ho cercato di sentire Dream,ma non ci siamo messi d'accordo bene ancora.

Forse non ti è arrivato il mio sms di stanotte.
Io arrivo giovedì e ho prenotato tutte e 3 le notti per due. Il cognome è Biondi, se arrivi prima prendi possesso della camera.
Danny7 Inserito il - 16 mag 2007 : 09:44:39
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Simpathy...
Cmq stasera ti dico per la cena del sabato,forse ci sono.
Ieri ho cercato di sentire Dream,ma non ci siamo messi d'accordo bene ancora.

Ultima cosa...ma si fa una macchinata per chi parte da milano? o ognuno per i fatti suoi e ci si trova all'albergo giovedì sera?
Alberto Inserito il - 15 mag 2007 : 18:17:39
Grazie mille!!
Ci si vede sabato all'agriturismo allora!
A presto!!
Alberto
LucaVaja Inserito il - 15 mag 2007 : 18:05:11
Ciao Ragazzi, scusate ma ho poco tempo per guardare internet...

Alberto ti aggiungo per il sabato ma non per la cena

fastclod Inserito il - 15 mag 2007 : 09:28:27
ottimo Alby, ben tornato!

ci si vede sabato allora (sperando nel bel tempo... visto la giornata di oggi)

per sabato il tempo non è malvagio

Immagine:

51,42 KB
Alberto Inserito il - 14 mag 2007 : 17:32:59
Ciao!
Sono Alberto, di Milano, ho una MX-5 NB e ho già partecipato con voi all'ultimo raduno al monte Penice.
Se per voi va bene e vi avanza un adesivo mi unirei anche a questo della Mille Miglia, ma solamente sabato in giornata, purtroppo di più non posso restare.
Per completare le informazioni organizzative vi raggiungerei la mattina all'agriturismo, ma la sera alla cena non posso restare. In auto saremmo in due, l'altro è Fabio, che era anche lui al Penice.
Possiamo partecipare?
Grazie mille!

Ciao!
Alberto
Danny7 Inserito il - 14 mag 2007 : 11:31:59
Non fare lo spiritoso tu!

Cmq neon se mi passi il cellulare in PM ti chiamo,entro oggi ti do la conferma.

Grazie.

P.S. se lui non può perchè è via qualcuno di voi mi può passare il suo numero?
Grazie
fastclod Inserito il - 14 mag 2007 : 10:50:46
la donna la fate in modo alternato ogni notte oppure a seconda del momento???

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000