Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 PENICE 2006 - 1 OTTOBRE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fastclod Inserito il - 01 set 2006 : 10:50:25
tenete libera la data, il programma è quasi pronto... e questa volta si fà per davvero

Mattina

1°Ritrovo :
ore 9:30 all'autogrill di San Zenone (il primo dopo il casello di Milano A1 dir. sud) per coloro che partono da Milano. Seguite sulla A1 fino a Casalpusterlengo, dopo il casello girate a destra e seguite per circa 7km sulla SS234, dopo il ristorante da "Adriano" girate sulla sinistra e proseguite sempre dritti fino a destinazione.
2°Ritrovo : ore 10:15/10:45 a Borgonovo Val Tidone. Per arrivare o seguite le indicazioni del 1° ritrovo oppure uscite dalla TO-PC a Castel San Giovanni, passate il paese e proseguite per circa 5km (stando sempre sulla stessa strada). Finito il lungo rettilineo trovate un castello con un parcheggio sulla sinistra, il ritrovo è lì, con il pieno di carburante!

Partenza:
una volta riunita la truppa e recuperati i ritardatari (che offriranno come tradizione il pranzo al club) ci muoviamo in direzione Sud sulla SS412 (circa 18 km).

a Nibbiano giriamo a sinistra (Sud-est) per imboccare la SP70 che ci porta prima ad Pecorara e poi a Rivergaro (altri 20 km circa).
una volta incrociata la SS461 ci dirigiamo verso sud (direzione Bobbio) per qualche foto e per raggiungere il ristorante Cristal.

Pomeriggio

Partenza:

una volta che siamo pronti imbocchiamo la SS461 meglio conosciuta come Strada Statale del Passo del Penice dopo i primi 15km si arriva al passo vero e proprio dove raggiungiamo la chiesa di Santa Lucia dalla quale (in caso di bel tempo) si può godere di una vista magnifica come dimostrano queste foto.
dopo le foto di rito scendiamo per altri 15/20km sulla SS461 verso Varzi anche conosciuto come il paese dei salumi (se troviamo qualche macelleria aperta si può anche portare a casa un bel souvenir).
da Varzi prendiamo la SP207, altra strada da smanettoni che non si può perdere, fino a Zavattarello19 km
passato Zavattarello torniamo sulla SS412 per affrontare alcuni km conosciuti come "la diga" (la più bella): strada da seconda terza tutta tecnica e ovviamente curve immerse in una gola. Da qui seguiamo fino a Nibbiano >>> Pianello Val Tidone >>> nuovamente Borgonovo Val Tidone.

Saluti :
saluti e ringraziamenti vari. E poi tutti a casa

PARTECIPANTI
1) Fastclod + Sissi
2) Lucavaja
3) Tarta + tartina
4) Dreamingneonblack
5) Andyw + Livia
6) Tarrasque
7) Yellowspeedster X 2
8) Cicastol... se non piove
9) Mx5 Alby
10) Slk Fabio
11) Davide Speedy X 2
12) Wirestriker X 2 in attesa di conferma
13) Tosè X 2
14)
15)
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fastclod Inserito il - 10 ott 2006 : 16:00:42
ci fosse qualcuno che me le mettesse online mi farebb un paicere enorme
respect7 Inserito il - 10 ott 2006 : 13:20:20
era ora...
fastclod Inserito il - 10 ott 2006 : 13:10:42
staseera metto online le foto
DreamingNeonBlack Inserito il - 10 ott 2006 : 13:05:08
Ci sono notizie della tua Speedy? Hai scoperto che è successo?
GARTUSO Inserito il - 08 ott 2006 : 11:10:30
CORREGO 335-5643199
GARTUSO Inserito il - 08 ott 2006 : 11:09:41
X CICASTOL MI PUOI CONTATTRE ALLO 335-55643199
CIAO
Andyw Inserito il - 03 ott 2006 : 15:03:04
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

abbiamo capito tutti la fine che ha fatto gartuso... si sarà imboscato con la Sabri... altro che problema al motore!

Già ventilava l'idea durante il raduno.. ebbravo Gartuso!
fastclod Inserito il - 03 ott 2006 : 14:52:58
abbiamo capito tutti la fine che ha fatto gartuso... si sarà imboscato con la Sabri... altro che problema al motore!
cicastol Inserito il - 03 ott 2006 : 13:21:38
Citazione:
Messaggio inserito da GARTUSO

CICASTOL NEL MIO BAGAGLIAIO E' RIMASTO IL DVD DI MAS DU CLOS.
8-9-10 OTTOBRE SONO A MILANO X LAVORO ( BI-MU ) MAGARI TOVIAMO L'OCCASIONE DI VEDERCI ?!?

Ok!!
GARTUSO Inserito il - 02 ott 2006 : 08:03:48
CICASTOL NEL MIO BAGAGLIAIO E' RIMASTO IL DVD DI MAS DU CLOS.
8-9-10 OTTOBRE SONO A MILANO X LAVORO ( BI-MU ) MAGARI TOVIAMO L'OCCASIONE DI VEDERCI ?!?
GARTUSO Inserito il - 02 ott 2006 : 07:59:59
NON HO BEN CAPITO CHI E' SCIVOLATO..............
GARTUSO Inserito il - 02 ott 2006 : 07:54:59
E SI RAGAZZI.............. YELLOSPEEDSTER HA FATTO LA SUA FUMATA BLU!
......SULLA SOGLIA DEI 240 KM A DETTA DELLA STACK.
PER FORTUNA CHE I DUE TURBO ALLA PARTENZA DALL'AREA DI SOSTA HANNO RECITATO: ANDIAMO PIANO CHE E' BAGNATO !
COMUNQUE SE NON ERA IERI MI SA CHE NON MANCAVA MOLTO ALL'EVENTO.
X ORA E' VICINO A CREMONA, OGGI MAX DOMANI AGGANCIO IL CARRELLO E LA RECAPITO A CARENINI CHE CON L'OCCASIONE.........
VI TERRO' INFORMATI SULLE NUOVE MODIFICHE.
A PARTE IL GUASTO MI E' DISPIACIUTO MOLTO NON ESSERCI, MA SPERIAMO IN PROSSIMO IMMINENTE NUOVO INCONTRO.
E PENSARE CHE C'ERA SABRINA..........

Immagine:

19,84 KB
tarta Inserito il - 01 ott 2006 : 23:33:57
Citazione:
[i]

ah... dimenticavo. Bellissima quella speed aspirata grigia con gli interni in alcantara biscottata

non capisci proprio un c!!!quella è alcantara bicolore!!!!
creata appositamente per la gente di una certa classe!!
respect7 Inserito il - 01 ott 2006 : 22:42:25

No Cica!Mi dispiace!Ma il giallo probabilmente è proprio un porta sfiga per eccellenza!
Per il resto : METTETE SUBITO LE FOTO,TESTE DI PENICE!
Andyw Inserito il - 01 ott 2006 : 22:36:09
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker
Comunque, ci siamo divertiti un zacco, ottima organizzazione, buon cibo e splendida compagnia...boia chi non è venuto.

Quoto di gusto!

Cica, non era ironico, mi spiace, ma nello stesso tempo ci ha fatto piacere che tu fossi venuto..

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000