Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Mille Miglia 2006 - 11-12-13-14 maggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LucaVaja Inserito il - 12 gen 2006 : 19:45:18
Bozza programma 1000 Miglia 2006:

Giovedì 11:
giornata di ritrovo (consigliata), si pernotta a Misano Adriatica vicino all'autodromo, in un albergo che è a 15 min dalla Rep. di San Marino. Per raggiungere l'Hotel Siro: uscita Rimini Sud, seguire per Riccione passare Riccione e seguire per Misano Adriatica, arrivati al semaforo dove c'è il cartello Misano Adriatica girare a destra salire e si arriva all'Hotel Siro.

Venerdì 12:
1° Ritrovo ore 10,00 ca: partenza dall’Hotel Siro, direzione S. Marino, da qui inizieremo a seguire la manifestazione.
2° Ritrovo ore 13,30 ca: nella splendida cornice di Urbino dove faremo un breve snack. Arrivati a Pontericcioli lasceremo la manifestazione e andiamo in direzione Gubbio.
3° Ritrovo ore 16,00 ca: Gubbio, breve sosta di riposo con visita alla cittadina e snack. Ultima trasferta in direzione Val D'orcia dove raggiungeremo gli agriturismo per la cena ed il pernottamento
4° Ritrovo ore 20,30 ca: cena presso l’Agriturismo Cacciamici, con caratteristica cucina locale - Menù --> Antipasto: misto salumi e crostini toscani - Primi: Pici al ragù di cinghiale e Tagliolini ai funghi - Secondi: misto griglia di carne - Contorni: insalata e patatine fritte - Dolce: della casa. Il prezzo è di € 25,00 cad.

Sabato 13:
1° Ritrovo ore 10,00: partenza dall'agriturismo in direzione Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia fino a Siena. Da qui, chi volesse può prendere l'autostrada fino a Barberino di Mugello oppure continuare lungo il percorso passando da Firenze
2° Ritrovo ore 15,00: a Barberino di Mugello, a due passi dal casello dove mangeremo un boccone nel Ristorante-Bar "Da Marisa".
Finito il breack faremo gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo.
3° Ritrovo ore 20,00: presso il centro commerciale di Scarperia dove a pochi minuti ceneremo presso il ristorante Il Palagio - Menù --> Antipasto: misto serra (insalate miste) - Primi: Tortelli alla mugellana con ragu e tagliolini ai prugnolini - Secondi: Fiorentina e maialino di latte al forno - Contorni: patate arrosto e insalata - Dolce: alla carta - Acqua e vino. Il prezzo è di € 35,00 cad.

Lista equipaggi confermati:
1-2 Lucavaja e Margi - Mini Cooper
3-4 Carlettodj e AdrianAsso - Mini Cooper
5-6 Mike e Turbosimo - M3
7-8 Odontodoc e Fabry - S2000
9-10 Andyw e Livia - Boxter S
11-12 Tarrasque e donna - Elise
13-14 Fastclod e Sissi - Elise
15-16 Maxdamage e donna - Speedster
17-18 Alessio + Laura - Speedster
19-20 LudwigIII + amico - Speedster
21-22 Leogasp + donna - Caymann
23 Andres2k - S2000 (solo sabato)
24 Mister - M3 (solo sabato)
25-26 Graffetta e Elisabetta - MX5 (solo sabato)
27-28 Rivetto e Francesca - Z3 (solo sabato)
29-30 LukeDuke + Giulia - GT3 (solo sabato)
31 Somi33 - 350Z (solo sabato)

Agriturismo/hotel: da chiamate e prenotate in fretta, dite che fate parte del gruppo della MM
Giovedì sera: Hotel da Siro 0541/610015 - prezzo € 43,00 la doppia.
Venerdì sera: http://lesorbelledorcia.toscana.nu/ Sig.ra Manuela - prezzo ca € 50,00 cad. (ho già opzionato, dovete dire che fate parte del gruppo Mille Miglia) - oppure www.cacciamici.it - prezzo ca € 40,00 cad.
Sabato sera: http://www.emmeti.it/Welcome/Toscana/Mugello/Barberino/Alberghi/PoggioSotto/index.it.html oppure http://www.fattoriailpalagio.com/ chiedete di Mirko
Per le prenotazioni dite che fate parte del gruppo derapados / 1000 mph

Quest'anno abbiamo anche uno sponsor, come vedete in calce, che ci omaggierà di un piccolo gadget

Ciao - Luca

PS si ricorda che tale programma può subire variazioni senza preavviso alcuno, come lo stesso i prezzi di cene e pernottamenti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Map21 Inserito il - 12 mag 2006 : 11:09:00
fate foto ..ovviamente non alle macchine ma alla cosa che finisce per No!
Andyw Inserito il - 11 mag 2006 : 16:49:16
Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp
[
Il solito asociale tirchio!!!!

Dai ci si vede venerdi! (mattina spero...)

Io parto questa sera.. se vuoi aspettarmi a Barberino per mezzanotte allora sarò felice..
LucaVaja Inserito il - 11 mag 2006 : 14:02:07
Ci si vede sta sera, ciao a tutti
Leogasp Inserito il - 11 mag 2006 : 10:33:32
Citazione:
Messaggio inserito da LudwigIII°

Ciao a tutti, ci chiamiamo domani........

A STASERA!!!
LudwigIII° Inserito il - 10 mag 2006 : 23:51:56

Ciao a tutti, ci chiamiamo domani........

Leogasp Inserito il - 10 mag 2006 : 22:31:44
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Io partirò domani sera post lavoro, direzione Barberino del Mugello.. a Venerdì!

Il solito asociale tirchio!!!!

Dai ci si vede venerdi! (mattina spero...)
Andyw Inserito il - 10 mag 2006 : 21:57:18
Io partirò domani sera post lavoro, direzione Barberino del Mugello.. a Venerdì!
carlettodj Inserito il - 10 mag 2006 : 20:44:24
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Ragazzi, per chi parte da Milano e viene a Misano, l'appuntamento è alle 15.30 all'area di servizio di S. Zenone che è la prima dopo il cassello di Milano sud sulla A1.

MINI RULEZZZ!! HIHIHIIHI

Leogasp Inserito il - 10 mag 2006 : 20:31:50
Citazione:
Messaggio inserito da MaxDamage

Citazione:

Ue ragazzi!! Pronti per il MITICO WEEK??!!

Per organizzarsi...domani sera chi c'è a Misano?!!?

Io vi raggiungo direttamente a S.Marino dato che vivo li
Che strada fate per arrivare qua ?
Passate per vie traverse o per la statale Rimini - S.Marino ?
Speriamo che il tempo migliori, oggi ha fatto schifo ( freddo e pioggia )

MaxDamage

Danno tempo ottimo questo week..speriamo!
MaxDamage Inserito il - 10 mag 2006 : 20:26:33
Citazione:

Ue ragazzi!! Pronti per il MITICO WEEK??!!

Per organizzarsi...domani sera chi c'è a Misano?!!?

Io vi raggiungo direttamente a S.Marino dato che vivo li
Che strada fate per arrivare qua ?
Passate per vie traverse o per la statale Rimini - S.Marino ?
Speriamo che il tempo migliori, oggi ha fatto schifo ( freddo e pioggia )

MaxDamage
Alessio Inserito il - 10 mag 2006 : 18:31:24
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Ti consiglio di venire il giovedì, anche perchè il venerdì non si fa poca strada, però vedi tu...
Prenotato anche a Misano da Siro! Purtroppo però non ci vedremo a cena, perché arriverò tardi...
MaxDamage Inserito il - 10 mag 2006 : 14:01:52
Citazione:

... ho già letto

OOPPSSS...

MaxDamage
LucaVaja Inserito il - 10 mag 2006 : 13:55:38
Citazione:
Messaggio inserito da somi33

SISSSI che vengo!!! il mio "se posso" era inerente al fatto che se "mi volete" vengo. Sono libero da lavoro e minchiate quindi verrò di certo Devo solo vedere dove raggiungervi.

Come posso fare per avere anch'io gli adesivi sulla Z? Una scorribanda - ovviamente nei limiti consentiti dalla legge - nel centro storico fiorentino la farei volentieri!

Gli adesivi te li darò io, fammi solo sapere se ci sarete anche per la cena alla sera e se sei da solo o in compagnia
somi33 Inserito il - 10 mag 2006 : 13:53:05
Citazione:
Messaggio inserito da somi33

Se posso, vorrei essere dei vostri per la giornata di sabato!

P.S. tratto dal menu' del 13 a Scarperia.
Secondi: Fiorentina e maialino di latte al forno

@ lucavaja: ti sei scordato di specificare che la "Fiorentina" sarà di vitellone di Calvana certificato DOP

SISSSI che vengo!!! il mio "se posso" era inerente al fatto che se "mi volete" vengo. Sono libero da lavoro e minchiate quindi verrò di certo Devo solo vedere dove raggiungervi.

Come posso fare per avere anch'io gli adesivi sulla Z? Una scorribanda - ovviamente nei limiti consentiti dalla legge - nel centro storico fiorentino la farei volentieri!
LucaVaja Inserito il - 10 mag 2006 : 13:41:01
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Citazione:

...domani sera chi c'è a Misano?!!?
Io sono ancora indeciso se prenotare l'albergo a Misano o fare direttamente tutta una tirata venerdì mattina. Comunque per cena non potrei essere presente...

Ti consiglio di venire il giovedì, anche perchè il venerdì non si fa poca strada, però vedi tu...

PS ho aggiornato i partecipanti togliendo il Beel e Federico Elise

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000