V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Teomhr |
Inserito il - 25 apr 2015 : 16:44:55 Ciao Ragazzi
Dopo la stupenda giornata del 1° ritrovo Speedster e Light car
non poteva mancare un seguito ma questa volta in Liguria
Abbiamo molti esperti Liguri tra noi che ci aiuteranno a sistemare la bozza del percorso.
Cartina del Giro
https://goo.gl/maps/Pq30l
Ritrovo ore 9:00 Via Bruno Primi 18, 16039 Sestri Levante GE
Partenza ore 10:00 Direzione -Passo del Bracco -Tornolo -Borgonovo
Pausa Pranzo 13:30 -Parazzuolo da definire
Ripartenza -Gattorna -Santa Margherita Ligure
Presenti:
Jhonnyx - Speedster SC (+ Passeggero) Belfa - Speedster NA (+ Passeggero) Teomhr - Speedster SC (+ Passeggero) G.Luca - Speedster NA Toci - Speedster NA Gibo - Speedster top secret (+ Passeggero) Tia GT - Speedster NA Andrea - Speedster NA IvanSP - Speedster NA se non TRRRRRRRR Francesco - Speedster NA Daniele - Speedster NA (+ Passeggero) Bolis - Speedster NA (+ Passeggero) |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Teomhr |
Inserito il - 15 giu 2015 : 10:14:38 Vorrei ringraziare tutti per la fantastica 2 giorni, come sempre è un piacere passare tempo e curve con voi.
Stiamo già pensando alla prossima, vi prometto non tarderà ad arrivare....
Foto e altro saranno pubblicate sulla pagina facebook del Club e alcune postate direttamente direttamente sul forum....
ne approfitto per fare dei ringraziamenti speciali
A Johnnyx (Ligure D.O.C.)
la nostra guida impeccabile, nonostante il cinquino ha dato gas a palate come sempre....per non finire ha tenuto un corso accelerato su come estrarre il gas dall'entroterra....
Un Applauso di diritto al Geom. Belfa, dopo una lunga ricerca durata giorni e mille chiamate, ci ha permesso di dormire al coperto e mangiare in quantità Natalizia......
per la felicità del Bolis.....
Ovviamente lode a chi ha partecipato/cercato di raggiungerci nonostante problemi meccanici e piogge tropicali
Grazie Grazie a tutti alla Prossima
|
Teomhr |
Inserito il - 09 giu 2015 : 10:08:59 Ciao Ragazzi
Mi serve sapere chi viene a Sestri il Sabato, in modo da prenotare per tutti gli interessati
grazie |
Bolis |
Inserito il - 08 giu 2015 : 21:35:17 Ciao ragazzi, ci sarò anche io con passeggera! ;) |
GARTUSO |
Inserito il - 02 giu 2015 : 17:49:14 prenotato sestri levante relais san rocco, io arrivo il sabato metà pomeriggio e faccio tutta statale da vicenza......chiaramente cerco curve! |
key750 |
Inserito il - 27 mag 2015 : 14:37:50 | Messaggio inserito da johnnyx
Gibo quanto distante vuoi prenotare: ho la seconda casa a Riccò de Golfo ed è pieno di B&B. (Puoi chiedere a Matt che c'è stato). Altrimenti puoi cercare qualcosa a sestri levante, ma non so consigliarti.
|
Io a Sestri ero stato alla "locanda del borgo", gran bel posticino da coppie molto adatto al "1+1". Altrimenti come ti è stato detto trovi dapperutto buchi più o meno comodi e disponibili. Pensa che in un pub affittacamere a Gattorna la titolare lasciava fuori la sua auto dal garage di casa per permettermi di parcheggiare dentro la moto! Posti davvero fantastici quando impari a conoscerli. Altrimenti vicino a Sestri c'è Moneglia!! Posticino fantastico pure quello con dei tunnel che istigano al teppismo stradale (però sei vittima della tempistica della strada a senso unico alternato) |
johnnyx |
Inserito il - 27 mag 2015 : 13:27:52 Gibo quanto distante vuoi prenotare: ho la seconda casa a Riccò de Golfo ed è pieno di B&B. (Puoi chiedere a Matt che c'è stato). Altrimenti puoi cercare qualcosa a sestri levante, ma non so consigliarti. |
GARTUSO |
Inserito il - 27 mag 2015 : 07:02:25 io+passeggero |
Teomhr |
Inserito il - 25 mag 2015 : 09:48:57 Aggironata lista... dire anche se accompagnati per ristoro |
Teomhr |
Inserito il - 18 mag 2015 : 10:14:43 Jhonny è l'esperto di zona.... |
GARTUSO |
Inserito il - 17 mag 2015 : 16:32:04 ok visto su fb...............14 giugno. replico: ci sono salvo imprevisti ( affidabilità mezzo in fase di test ) vorrei arrivare già sabato 13 datemi qualche dritta per pernottare, grazie. |
GARTUSO |
Inserito il - 17 mag 2015 : 16:24:51 | Messaggio inserito da Alessio
Scusate se mi intrometto, ma non ho ancora capito la data (forse non so leggere, ma non la vedo)
|
ecco appunto |
Alessio |
Inserito il - 16 mag 2015 : 22:05:17 Scusate se mi intrometto, ma non ho ancora capito la data (forse non so leggere, ma non la vedo) |
Teomhr |
Inserito il - 14 mag 2015 : 12:20:09 Aggiornata Lista |
G.luca |
Inserito il - 13 mag 2015 : 21:31:51 Presente al 90%. Darò comunque conferma. |
zak |
Inserito il - 30 apr 2015 : 18:14:38 il problema non è il bimbo ma mi sa che in qui giorni, segnati su Fb e non qui, anzi consiglio di aggiungere la data anche qui, dovrei essere nel pieno dei lavori e trasloco in casa nuova, se invece avessi finito o dovessi ancora incominciare sarò dei vostri ma lo saprò solo i primi di giugno |