V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GARTUSO |
Inserito il - 29 ott 2013 : 19:28:55 Il Club Opel Speedster Italia mette a disposizione n.4 pass ingresso gratuito alla FIERA Motor Sport World Expo 2013 che si terrà a Colonia in Germania il 12, 13, 14 Novembre 2013. I biglietti saranno spediti a mezzo posta prioritaria a spese del Club. Nel caso la domanda superi l'offerta, i biglietti verranno sorteggiati tra i richiedenti entro il 3 Novembre 2013 e spediti il giorno successivo. E' importante fornire oltre al vostro nikname anche i dati per la spedizione; se preferite indicate i dati di spedizione tramite Msg privato o direttamente a gilberto@yellowspeedster.com
http://professionalmotorsport-expo.com/italian/index.php
Allegato: MotorSport001.pdf 368,34 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Teomhr |
Inserito il - 31 ott 2013 : 11:53:16 Grande Pinone...........in bocca al lupo.... |
GARTUSO |
Inserito il - 31 ott 2013 : 07:12:53 | Messaggio inserito da pinone
Chiunque verrà a Colonia del forum, mi dovrà OBBLIGATORIAMENTE venire a salutare (stand 6066) dove sarò ad esporre anche quest'anno con l'azienda per cui lavoro,..... e così potrete vedere dal vivo il futuro sequenziale di Gibo, Johnnyx, Emilio e Ste Bye, pinone
|
|
pinone |
Inserito il - 30 ott 2013 : 13:40:42 Chiunque verrà a Colonia del forum, mi dovrà OBBLIGATORIAMENTE venire a salutare (stand 6066) dove sarò ad esporre anche quest'anno con l'azienda per cui lavoro,..... e così potrete vedere dal vivo il futuro sequenziale di Gibo, Johnnyx, Emilio e Ste Bye, pinone |
Teomhr |
Inserito il - 30 ott 2013 : 10:06:36 Sarebbe bello ma non ho il tempo........... :-(
cmq bella iniziativa |