Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
L'exige non è originale... di motore (e soprattutto di cambio) va via di brutto! e cmq più che una pista quella mi sembra un parcheggio con birili... mi pare eccessivo valutare un assetto li dentro!
per non parlare del fatto che poi il tizio sulla lotus è abbastanza incapace...
prendeteli così come vengono sti video qui.. non è che bisogna sempre trarre conclusioni!
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
L'exige non è originale... di motore (e soprattutto di cambio) va via di brutto! e cmq più che una pista quella mi sembra un parcheggio con birili... mi pare eccessivo valutare un assetto li dentro!
per non parlare del fatto che poi il tizio sulla lotus è abbastanza incapace...
prendeteli così come vengono sti video qui.. non è che bisogna sempre trarre conclusioni!
Si appunto, sono video che lasciano il tempo che trovano, per un confronto pari andrebbero provate antrambe le auto dalla stessa persona e nello stesso posto. Comunque la turbo viaggia, sono curioso di provarla...