Come da tradizione mia di rinforzare tutto quanto è a rischio di rottura "spontanea" ho fatto l'upgrade all'ultimo punto debole noto delle sospensioni. I supporti sono imbullonati da 2 viti da 8mm e gia' in diversi casi hanno ceduto... ho provveduto a sostituirne una con una vite da 10mm ecco la differenza:
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
..quindi basta che alzi gli attacchi e posso diminuire l'altezza da terra senza altre modicfiche? Ho capito bene o ho sparato una c***ta? borgiaz
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
SECONDO QUELLO che ha detto cica dovrebbe essere cosi... oppure ho capito anche io male.... spero che sia cosi
Cica quindi ricapitolando sul telaio ci sono 3 fori per poter spostare i supporti ammort. in alto e quindi abbassare l'auto... se si spostano i supporti secondo te il fine corsa potrebbe dare fastidio ai passaruota di quanto si abbassa l'auto
Una domanda sorge SPONDANEA perchè solo sull'anteriore? Tu li hai fatti anche dietro? Il mio dubbio è, vista la particolarità del telaio, che bucando si indebolisca la struttura. (visto che è incollato e non saldato proprio per questo motivo...) Grazie ciao
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)