Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Occhio al venditore !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 19:07:29  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una speedy grigia in vendita su e-bay, ma chi è il venditore?

http://cgi.ebay.it/OPEL-SPEEDSTER-SERIE-LIMITATA_W0QQitemZ200010709098QQihZ010QQcategoryZ9858QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 19:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da axl593

http://cgi.ebay.it/OPEL-SPEEDSTER-SERIE-LIMITATA_W0QQitemZ200010709098QQihZ010QQcategoryZ9858QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ovviamente non si menziona alcun sinistro...
Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 19:37:40  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

E' lui!!!
Mittticooooo.....................
ma che è sto pacchetto cromo?

Modificato da - Manuel in data 24 lug 2006 19:38:22

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 19:54:53  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Manuel

Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

E' lui!!!
Mittticooooo.....................
ma che è sto pacchetto cromo?

In realtà si dovrebbe chiamare pacchetto alluminio o alluminium pack! e dovrebbe consistere nel rinforzo centrale in alluminio più altri particolari!!!

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 19:58:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vabbè poraccio ci prova,del resto come c***o si fa a comprare su Ebay una macchina ad occhi chiusi?? Se qualcuno la compra cosi' fa bene ad essere inculato!!

P.S. Ma non doveva venderla a 14.500 riparata??

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 20:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
meriterebbe che qualcuno lasci un feedback con le foto della sua macchina incidentata..

ma io sinceramente non mi metto a inseguire le persone...

cmq questo dimostra la serietà di quella persona...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 20:36:27  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Vabbè poraccio ci prova,del resto come c***o si fa a comprare su Ebay una macchina ad occhi chiusi?? Se qualcuno la compra cosi' fa bene ad essere inculato!!

P.S. Ma non doveva venderla a 14.500 riparata??

No, a dire la verità aveva detto:

"ho deciso di regalarla al mio meccanico che sistema i decespugliatori"

Forse il meccanico se ne è comprate una intera

p.s. Io non mi sono messo ad inseguirlo, ho visto per caso la sua inserzione! circa 3 mesi fa su e-bay il servizio di notifica che mi invia una e-mail ogni volta che c'è una nuova inserzione con la parola speedster !

p.s.2 Marone se leggi questa discussione non te la prendere, facciamo solo un pò di ironia (su cose reali)

Modificato da - axl593 in data 24 lug 2006 20:41:16

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2006 : 00:46:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha pure il servosterzo!!!!!!!!!!!! ha pure la kiusura centralizzata!!!!!!!!!!!!!!uuuuuuuuuu i fari allo xeno!!!!!!!!!!!! ha pure l'esp,gli airbag laterali e pure qll per il passeggero!!!!!!!!!! ma quella e' una speedster M.C.M. minkia.ke.makiana. ehehehehehhe il sercosterzo 'ho messo mure io.... e' un negretto ke migira il volante al posto mio!!!!! scusate la battutta poco delicata!!!!!!!!!!!!!

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2006 : 15:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da speedsteryno

ha pure il servosterzo!!!!!!!!!!!! ha pure la kiusura centralizzata!!!!!!!!!!!!!!uuuuuuuuuu i fari allo xeno!!!!!!!!!!!! ha pure l'esp,gli airbag laterali e pure qll per il passeggero!!!!!!!!!! ma quella e' una speedster M.C.M. minkia.ke.makiana. ehehehehehhe il sercosterzo 'ho messo mure io.... e' un negretto ke migira il volante al posto mio!!!!! scusate la battutta poco delicata!!!!!!!!!!!!!

va bene, rende

che c******e!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 8,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000