Autore |
Discussione |
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 15:06:56
|
girando in internet ho trovato questo bellissimo esemplare di speedster 2.2 16v del 2002(i km e il prezzo non li dice)inoltre ha stereocd c.lega con gomme maggiorate chiusure centralizzate(probabilmente aftermarket)e interni in pelle bellissimi...è in vendita in un concessionario opel a cortona in provincia di arezzo(toscana per gli ingnoranti
Immagine:
26,84 KB)ho reperito sia il num 0575 630482 che il sito web www.tiezzi.it magari la macchina è perfetta(sembra di si) e il prezzo è buono(sul sito web è inserita nelle offerte del mese)spero di poter fare felice qualcuno
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 16:04:09
|
L'avevo presa in considerazione, ma se ricordo bene il prezzo era molto alto, comunque tentare non nuoce, inoltre, ne avevo vista una nuova nera in un conce a Siena, l'avrebbero immatricolata per abbassarne il prezzo, devo cercare il nome..... |
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 17:05:55
|
Citazione: Messaggio inserito da jany
girando in internet ho trovato questo bellissimo esemplare di speedster 2.2 16v del 2002(i km e il prezzo non li dice)inoltre ha stereocd c.lega con gomme maggiorate chiusure centralizzate(probabilmente aftermarket)e interni in pelle bellissimi...è in vendita in un concessionario opel a cortona in provincia di arezzo(toscana per gli ingnoranti
Non ha gomme maggiorare perchè i cerchi sono quelli originali. Non credo abbia nessuna centralizzata molto più probabile che si siano sbagliati, non si vedono i "piroli" spuntare dalle porte (che invece ci sono sulla turbo). |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 17:06:07
|
Citazione: Messaggio inserito da LudwigIII°
L'avevo presa in considerazione, ma se ricordo bene il prezzo era molto alto, comunque tentare non nuoce, inoltre, ne avevo vista una nuova nera in un conce a Siena, l'avrebbero immatricolata per abbassarne il prezzo, devo cercare il nome.....
Eccolo....
Auto Europa Spa 53100 Siena (SI) - Viale Europa, 1 0577 278111
|
_______________________________________________________________________________________