salve a tutti. sono alla ricerca di ricambi per speedster in quanto alla opel vicino casa se ne fregano e mi dicono che per speedster non c'e nulla piu come ricambio - cosa stranissima..
comunque cerco questi ricambi:
- frecce centrali sui parafanghi - alettina di materiale ferro per blocco sportello lato sx o dx tanto sono uguali codice dovrebbe essere 4800115 oppure 9197115 - guarnizioni hard top - vetro retrovisore dx o sx credo siano uguali - guarnizioni abitacolo dovrebbero essere due o cumunque tutte - copertura in plastica cinture di sicurezza è una copertura che copre il bullone in alto della cintura sx o dx o entrambi copri bullone cintura - cintura di sicurezza dx completa - stop centrale solo lo stop no coprirollbar
e altro se in vostro possesso mi dite cosa avete e vediamo se puo servirmi ma comnuqnue se avete ricambi contattatemi
oppuire se sapete dove posso reperire ricambi per opel speedster :-) grazie mille per l'aiuto
RAGAZZI sapreste dirmi se le guarnizioni abitacolo e guarnizioni hard top sono le stesse per elise s2 rover o qualche moidello ? in opel non esistono piu
Messaggio inserito da FOX_RSV RAGAZZI sapreste dirmi se le guarnizioni abitacolo e guarnizioni hard top sono le stesse per elise s2 rover o qualche moidello ? in opel non esistono piu
Si sono le stesse. Io le ho prese da Santilli anni fa e sono il modello aggiornato (ovvero quelle della turbo con gocciolatoio. Costano un pò ma nulla in confronto ad andarle ad ordinare in Opel.