Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 VARANO SABATO 26 GIUGNO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GARTUSO Inserito il - 22 giu 2010 : 18:58:45
Organizzazione: Autodromo di Varano
Orari: dalle 08:40 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30
Turni da 20 minuti
Costo: 35,00€. IVA compresa
Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Possibilità per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva (disponibilità limitata).
INGRESSO LIBERO PER IL PUBBLICO
Possibilità di organizzare il pranzo nei locali tipici della zona.
Dalle ore 19,00 possibilità di noleggio Kart
sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER.
CONTROLLI IN VISTA!!!
Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

io vado, si aggiungono altri??
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matt Inserito il - 06 lug 2010 : 19:54:56
Messaggio inserito da GARTUSO

Messaggio inserito da ale.cigo

nessun camera car?

si la mia, ma siccome sono stato mazzuolato non lo posto.....


io so ma non parlo

A parte gli scherzi hai capito il perchè e dove sta il problema?
GARTUSO Inserito il - 06 lug 2010 : 18:35:23
Messaggio inserito da GARTUSO

Messaggio inserito da ale.cigo

nessun camera car?

si la mia, ma siccome sono stato mazzuolato non lo posto.....

metteremo anche quello, ma dopo le vacanze, ci rivede a settembre
GARTUSO Inserito il - 06 lug 2010 : 18:33:15
Messaggio inserito da ale.cigo

nessun camera car?

si la mia, ma siccome sono stato mazzuolato non lo posto.....
Perilmeglio2 Inserito il - 30 giu 2010 : 16:59:49
...riconosco in foto la Speedster gialla che ha terrorizzato la capitale...
Giulio Inserito il - 30 giu 2010 : 01:48:08
Quando si parla di cavalli si discute sempre...

Mi vengono in mente i "bei tempi che furono"...
Oggi sarebbe inpensabile, ma una volta per tacere le discussioni
"la mia ha 270cv al banco - ma questa ha la mappa da 330 - però con
il maggiolino RS ne ho 270 reali, ecc..ecc.."
ALLORA???????
-Superstrada!-


...e le discussioni tacevano...
Alessio Inserito il - 29 giu 2010 : 23:37:13
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Messaggio inserito da GARTUSO

più in dettaglio:
il monoblocco è andato da klasen per alcune modifiche di cui sembra un esperto; tutto è stato predisposto per ottenere la massima affidabilità e potenza, in realtà potrà essere esclusivamente la rullata a dare valori certi ed in ogni caso la potenza finale "d'esercizio" sarà di circa 300cv.


Beh allora se mi posso permettere la potenza del motore è 300cv non 500.
Anch'io se rimappo e metto l'intercooler nel ghiaccio e il NOS magari faccio una rullata da 300cv ma non dico di averne 300, ma 200 che è la potenza con cui giro tutti i giorni.

Rissa! Rissa!! Rissa!!!
DreamingNeonBlack Inserito il - 29 giu 2010 : 10:11:41
Messaggio inserito da GARTUSO

più in dettaglio:
il monoblocco è andato da klasen per alcune modifiche di cui sembra un esperto; tutto è stato predisposto per ottenere la massima affidabilità e potenza, in realtà potrà essere esclusivamente la rullata a dare valori certi ed in ogni caso la potenza finale "d'esercizio" sarà di circa 300cv.


Beh allora se mi posso permettere la potenza del motore è 300cv non 500.
Anch'io se rimappo e metto l'intercooler nel ghiaccio e il NOS magari faccio una rullata da 300cv ma non dico di averne 300, ma 200 che è la potenza con cui giro tutti i giorni.
cicastol Inserito il - 28 giu 2010 : 21:48:05
Cazzarola quante speedy!!
Alla prox verrò sicuramente.....
Ultimamente vado spesso a Varano,devo andare pure questo giovedì,peccato pero' che la pista la vedo solo in lontananza!!

ale.cigo Inserito il - 28 giu 2010 : 20:16:07
nessun camera car?
GARTUSO Inserito il - 28 giu 2010 : 18:44:44
un paio di foto, il resto su facebook

Immagine:

86,86 KB

Immagine:

70,55 KB

Immagine:

141,34 KB
GARTUSO Inserito il - 27 giu 2010 : 18:43:45
più in dettaglio:
il monoblocco è andato da klasen per alcune modifiche di cui sembra un esperto; tutto è stato predisposto per ottenere la massima affidabilità e potenza, in realtà potrà essere esclusivamente la rullata a dare valori certi ed in ogni caso la potenza finale "d'esercizio" sarà di circa 300cv.
cicastol Inserito il - 27 giu 2010 : 14:25:26
Messaggio inserito da GARTUSO
moltissimo altro ancora sono stati realizzati da gianni; un esempio: 1 giorno per ralizzarsi il volano alleggerito ricavato dal pieno,

Deve essere una gran bella soddisfazione personale farsi i lavori da sè,oltretutto la cura e l'attenzione è massima visto che non si lavora per gli altri!

A me rimane sempre il dubbio pero' su quanto possa durare effettivamente un' elaborazione esasperata cosi',di solito motori elaborati con queste potenze di norma durano giusto il tempo per fare i giri della garetta e poi devono essere rifatti,il giretto in pista cosi' dice poco nulla...
GARTUSO Inserito il - 27 giu 2010 : 13:21:17
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da cicastol

Messaggio inserito da GARTUSO
gianni turbo 500 cv che ancora non può girare in pista

Elamadonna!!
Sarei curioso di sapere quanto potrebbe durare in pista una elaborazione del genere!!


Risposta che può dare solo l'Autotecnica, immagino...


il contrario, visto che l'80% del lavoro è stato eseguito da gianni, avresti dovuto venire all'open day..............per apprezzare la qualità e la tecnica utilizzata dal proprietario; fasi, assemblaggio e programmazione sono ovviamente di autotecnica ma interventi come la spianatura della testa, barenature, spianatura dei pistoni x ridurre la compressione, intercooler e moltissimo altro ancora sono stati realizzati da gianni; un esempio: 1 giorno per ralizzarsi il volano alleggerito ricavato dal pieno, 1 giorno per ricavarsi le puleggie regolabili sempre con interventi tecnici ragionati con la sua testa.
un giro è stato fatto sia da ste che matteo wire in questa fase di assoluta programmazione cautelativa.........chiedi a loro.
Alessio Inserito il - 26 giu 2010 : 16:00:28
Messaggio inserito da cicastol

Messaggio inserito da GARTUSO
gianni turbo 500 cv che ancora non può girare in pista

Elamadonna!!
Sarei curioso di sapere quanto potrebbe durare in pista una elaborazione del genere!!


Risposta che può dare solo l'Autotecnica, immagino...
cicastol Inserito il - 26 giu 2010 : 13:21:12
Messaggio inserito da GARTUSO
gianni turbo 500 cv che ancora non può girare in pista

Elamadonna!!
Sarei curioso di sapere quanto potrebbe durare in pista una elaborazione del genere!!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000