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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 06 mar 2017 : 15:27:25
Sperando di fare cosa gradita, inserisco qui una specie di guida per il rimpiazzo della nuova unità di riscaldamento. Volevo metterlo nel mio post ma qui è più visibile ed utile
Prima di polverizzare la speedster in pista sono riuscito a montare la nuova unità riscaldante. Nulla a che vedere con quella merda originale. Non c'è molto risparmio di peso ma almeno ora funziona.
La cosa più importante è la valvola by-pass. Senza quella non si fà nulla
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Va tagliata dove c'è la linea
Purtroppo per la foto del montaggio dovrete pazientare. Devo finire di montare la parte con i tubi del liquido di raffreddamento.
Tutti i pezzi li trovate qui: http://www.carbuildersolutions.com/uk/
Cercate di fare un ordine unico e non 2 come il sottoscritto.
Ecco l'unità con già due curve montate (andranno accorciate ed inserite delle controcurve)
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Per semplificarmi la vita (ed anche perchè sulla speedster non sarebbero servite a nulla) ho deciso di fare una sola uscita.
Un lamierino con foro da 70 mm e flangia (non c'è nella foto) per tubo da 74 mm.
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175,85 KB
Invece qui potete vedere l'unità posizzionata e collegata alla ventilazione.
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119,36 KB
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158,54 KB

Per il collegamento elettrico potete far riferimento a alla foto. In ogni caso basta un tester per determinare le velocità delle ventole.

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L'unità pesa 1.5 kg scarsi che con curve e valvola si arriverà sotto i 2 kg, circa quanto l'unità originale, ma almeno questa funziona come si deve.
Come ho scritto sopra appena potrò monterò valvola e curve ed inserirò le foto. Sarà l'ultimo contributo che darà la speedster n° 554.
Poi il tutto verrà smontato in attesa di un altra speedster.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sergino28 Inserito il - 07 mar 2017 : 22:22:56
Grande jonnyx rifalla più bella di prima !!!

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