Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Sondaggio cena natalizia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 22:23:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da GARTUSO

posso dare anche il mio contributo per indicare potenziali locali.


Che fai Gibo, mi rubi il lavoro in casa?

x tutti, iniziamo a mettere i nomi? Magari anchese venite con la Sppedy oppure no. Inizio io:
Borgiaz -Panda 4x4 "Pandarancia"

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 22:37:43  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato
Apro un altro post con i nomi?

La data va bene a tutti il 17/12?

Io il sabato prima non posso

Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 19:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Matt

Apro un altro post con i nomi?

La data va bene a tutti il 17/12?

Io il sabato prima non posso


Al 99% ci sono!
Sinceramente potrei mettere anche al 100%
ma non lo dico per scaramanzia!
Segno comunque la data nell'agendina!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 21:27:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Dopo ampia analisi, individuato il ristorante con le seguenti caratteristiche: buona cucina, prezzi ragionevoli, ampio parcheggio, vicino al centro se vogliamo fare due passi nella civiltà.
Praticamente si è scelto da solo, per esclusione anzi si sono scelti due ristoranti: uno un pò più rustico e leggermente più economico, ha di fronte 2 parcheggi da una trentina di macchine ciascuno (gratis dopo le 20), sarebbe perfetto se no fosse che spesso quei parcheggi il sabato sono saturi. L'altro è molto simile, l'ambiente è un pò più raffinato e si spenderà qualcosa di più, ma è a 50 mt da un grande parcheggio, per cui è difficile non trovare(sempre gratis dopo le 20).
Mettiamola sul budget, tanto si mangia benissimo in entrambi: se vogliamo stare intorno ai 20 euro: il primo, sui 30, il secondo. (rispettivamente "Da Settimo" e "Il Frantoio".)
Così poi vado a sentire di persona cosa ci fa di buono....

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 29 nov 2011 21:30:13
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 22:27:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Ma per dormire, c'è qualcosa lì vicino?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 23:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Ma si Ferrara è piccola, trovi dove vuoi, X es il Confortino,a 500mt da casa mia. Prima guarda su Trivago se c'è qualcosa a prezzi stracciati (magari prima chiedimi, che non finisca in una bettola o in c***o al mondo)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 23:27:53  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato
Ho aperto il topic con l'elenco delle persone che sicuramente saranno presenti alla cena.

Listatevi!

P.s. Ottimo lavoro Daniele!

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 19:49:23  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Messaggio inserito da borgiaz

"Da Settimo" e "Il Frantoio"

Io "Da Settimo" lo escluderei... ma non è il bar dove ci siamo fermati quella volta dell'"inaugurazione" della tua casa nuova? Comunque prova a cercare anche altre possibilità! Sicuramente a Ferrara non mancheranno...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 01 dic 2011 18:09:42
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 18:24:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Ok, aggiudicato il Frantoio, una di queste sere passo a sentire.
Ma... Wire, Lud, Vaja.. siete tutti ragionevolmente vicini, che fate non venite?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 18:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato
Messaggio inserito da borgiaz

Ok, aggiudicato il Frantoio, una di queste sere passo a sentire.
Ma... Wire, Lud, Vaja.. siete tutti ragionevolmente vicini, che fate non venite?


tra l'altro uno dei tre ha 2000cv nuovi nuovi......farebbe presto!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 19:34:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
2000cv con le pale? :D


Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 20:59:46  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato
Amministratoriiiiiiiiiii chiudete il post!!!! Ci trasferiamo nell'evento "CENA DI NATALE - FERRARA"

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 09:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
Messaggio inserito da Matt

Amministratoriiiiiiiiiii chiudete il post!!!! Ci trasferiamo nell'evento "CENA DI NATALE - FERRARA"


Chiudo

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000