Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 22:23:54
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
posso dare anche il mio contributo per indicare potenziali locali.
|
Che fai Gibo, mi rubi il lavoro in casa?
x tutti, iniziamo a mettere i nomi? Magari anchese venite con la Sppedy oppure no. Inizio io: Borgiaz -Panda 4x4 "Pandarancia" |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2011 : 22:37:43
|
Apro un altro post con i nomi?
La data va bene a tutti il 17/12?
Io il sabato prima non posso |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 19:53:15
|
| Messaggio inserito da Matt
Apro un altro post con i nomi?
La data va bene a tutti il 17/12?
Io il sabato prima non posso
|
Al 99% ci sono! Sinceramente potrei mettere anche al 100% ma non lo dico per scaramanzia! Segno comunque la data nell'agendina!
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 21:27:50
|
Dopo ampia analisi, individuato il ristorante con le seguenti caratteristiche: buona cucina, prezzi ragionevoli, ampio parcheggio, vicino al centro se vogliamo fare due passi nella civiltà. Praticamente si è scelto da solo, per esclusione anzi si sono scelti due ristoranti: uno un pò più rustico e leggermente più economico, ha di fronte 2 parcheggi da una trentina di macchine ciascuno (gratis dopo le 20), sarebbe perfetto se no fosse che spesso quei parcheggi il sabato sono saturi. L'altro è molto simile, l'ambiente è un pò più raffinato e si spenderà qualcosa di più, ma è a 50 mt da un grande parcheggio, per cui è difficile non trovare(sempre gratis dopo le 20). Mettiamola sul budget, tanto si mangia benissimo in entrambi: se vogliamo stare intorno ai 20 euro: il primo, sui 30, il secondo. (rispettivamente "Da Settimo" e "Il Frantoio".) Così poi vado a sentire di persona cosa ci fa di buono.... |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 29 nov 2011 21:30:13 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 22:27:05
|
Ma per dormire, c'è qualcosa lì vicino? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 23:05:29
|
Ma si Ferrara è piccola, trovi dove vuoi, X es il Confortino,a 500mt da casa mia. Prima guarda su Trivago se c'è qualcosa a prezzi stracciati (magari prima chiedimi, che non finisca in una bettola o in c***o al mondo)
|
|
|
|
Matt
1897 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2011 : 23:27:53
|
Ho aperto il topic con l'elenco delle persone che sicuramente saranno presenti alla cena.
Listatevi!
P.s. Ottimo lavoro Daniele! |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2011 : 19:49:23
|
| Messaggio inserito da borgiaz
"Da Settimo" e "Il Frantoio" |
Io "Da Settimo" lo escluderei... ma non è il bar dove ci siamo fermati quella volta dell'"inaugurazione" della tua casa nuova? Comunque prova a cercare anche altre possibilità! Sicuramente a Ferrara non mancheranno... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 01 dic 2011 18:09:42 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 18:24:55
|
Ok, aggiudicato il Frantoio, una di queste sere passo a sentire. Ma... Wire, Lud, Vaja.. siete tutti ragionevolmente vicini, che fate non venite? |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 18:58:14
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ok, aggiudicato il Frantoio, una di queste sere passo a sentire. Ma... Wire, Lud, Vaja.. siete tutti ragionevolmente vicini, che fate non venite?
|
tra l'altro uno dei tre ha 2000cv nuovi nuovi......farebbe presto! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 19:34:29
|
2000cv con le pale? :D
|
|
|
|
Matt
1897 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 20:59:46
|
Amministratoriiiiiiiiiii chiudete il post!!!! Ci trasferiamo nell'evento "CENA DI NATALE - FERRARA" |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 09:30:28
|
| Messaggio inserito da Matt
Amministratoriiiiiiiiiii chiudete il post!!!! Ci trasferiamo nell'evento "CENA DI NATALE - FERRARA"
|
Chiudo |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Discussione |
|