Autore |
Discussione |
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2012 : 08:07:04
|
Il manicotto che collegava il turbo con la tubazione verso l'intercooler. La fascetta era stretto cosi tanto che ha tagliato il manicotto. A macchina ferma non si vedeva niente perche tornava nella sua posizione "naturale". Solo scoperto smontando tutto. |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2012 : 21:52:27
|
Oggi ho rifisato il mio Splitter. Ho messo sotto un lamiera in aluminio e ho costruito tutto in maniera tale che posso spostrlo in avanti come prolungamentio dello splitter per l'uso in pista.
Immagine:
75,43 KB
Immagine:
76,97 KB
Immagine:
77,48 KB |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2012 : 21:58:08
|
hai fissato gli splitter sulla crash box?io ho fatto così e tolto la staffa di fissaggio centrale resinando lo splitter per chiudere il buco...cmq bella idea lo splitter regolabile ;) mi rassicura sul fatto louvers che parlavamo... |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2012 : 22:09:04
|
Si e fissato sul crashbox in centro d'avanti. |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2012 : 12:15:09
|
Ieri fatto un altro piccolo test di accelerazione:
Immagine:
181,45 KB
100-170 4,7 secondi |
Modificato da - ste in data 08 mag 2012 12:16:20 |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2012 : 09:11:23
|
pazzesco....ce l'hai fatta a provare il 100-200?? |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2012 : 17:54:34
|
Si ieri ma non andava!!!
I problemi erano:
- 35°C esterni - Iniezione ad acqua non funzionante o solo parzialmente - Ma il problema piu grande e venuto dal fatto che ho rispostato il filtro d'aria nel baule. La curva originale Dbilas che dovevo montare invece della curva pi grande mi ha abbassato la pressione del turbo di almeno 0,2 bar!!
Nella somma un disastro!
Da l'altra parte devo dire pero che la macchina ha "funzionato" e quindi ho vinto la classe Open e l'assoluta a Magione. |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2012 : 22:24:00
|
grande ste!! |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2012 : 06:59:28
|
| Messaggio inserito da ste
Si ieri ma non andava!!!
I problemi erano:
- 35°C esterni - Iniezione ad acqua non funzionante o solo parzialmente - Ma il problema piu grande e venuto dal fatto che ho rispostato il filtro d'aria nel baule. La curva originale Dbilas che dovevo montare invece della curva pi grande mi ha abbassato la pressione del turbo di almeno 0,2 bar!!
Nella somma un disastro!
Da l'altra parte devo dire pero che la macchina ha "funzionato" e quindi ho vinto la classe Open e l'assoluta a Magione.
|
bravo, complimenti ancora una volta |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2012 : 07:00:29
|
STE, dimenticavo, certo che si incazzano facilmente........... |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Eddy
Mr. Sovrasterzo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo
371 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2012 : 12:46:35
|
e un pò che non mi colegavo bravo ste bella la machina prosima volta che ci vediamo ci sta un giro con il nuovo swap |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 08:37:21
|
| Messaggio inserito da ste
Si ieri ma non andava!!!
I problemi erano:
- 35°C esterni - Iniezione ad acqua non funzionante o solo parzialmente - Ma il problema piu grande e venuto dal fatto che ho rispostato il filtro d'aria nel baule. La curva originale Dbilas che dovevo montare invece della curva pi grande mi ha abbassato la pressione del turbo di almeno 0,2 bar!!
Nella somma un disastro!
Da l'altra parte devo dire pero che la macchina ha "funzionato" e quindi ho vinto la classe Open e l'assoluta a Magione.
|
Ieri sono andato a ritirare la flangia fatto su misura. Qui le foto:
Da sx a dx: Dbilas che avevo su a Magione(ca.260cv), quella fatta adesso (????CV) e la terza quella che mi regalava del aria calda ma fino a pescarla calda(71°C) avevo 318cv.
Immagine:
35,64 KB
Seconda e terza foto Dbilas
Immagine:
31,64 KB
Immagine:
29,26 KB
Quarta e quinta la mia versione
Immagine:
23,75 KB
Immagine:
25,88 KB
Sesta la versione della aria calda
Immagine:
21,16 KB |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 23:13:24
|
la curva dbilas è identica a quella del kit che fanno ora... bel lavoro inquanto questa e la downpipe hanno veramente poco di bello.... ora non ce la fai a sfilarla con il turbo montato immagino? la popoff scarica esterna vedo.... facci sapere i risultati!! |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 23:52:46
|
Certo che riesco a montarla con turbo su! |
|
|
Discussione |
|