Autore |
Discussione |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 14:29:56
|
ho prodotto n.8 Kit Wishbone Bushes completi per opel speedster. il kit è composto da: n. 28 pz. semiboccole spessore 18mm n. 04 pz. semiboccole spessore 22mm n. 14 pz. perni forati lunghezza 38,3mm n. 02 pz. perni forati lunghezza 48,3mm n. 01 pz. busta grasso specifico i perni forati sono realizzati in acciaio AISI 303 INOX, le semiboccole sono realizzate in resina acetalica POM-C facente parte dei Poliammidi come l'Ertalon o Nylatron che di per sè identificano la tipogia generale ma molti sono i tipi disponibili differenziati da sigle e numeri specifici. CARATTERISTICHE POM-C •alta resistenza a fatica •stabilità dimensionale, •basso coefficiente d'attrito •resistenza a compressione, resistenza all'urto anche a basse temperature •ottima lavorabilità alle macchine utensili, è usato espressamente per macchine automatiche •colore naturale e nero APPLICAZIONI POM-C •meccaniche: è oggi uno dei tecnoplastici più usati per l'ottenimento di particolari meccanici come: cuscinetti, cammes, ingranaggi con bassi moduli, ruote per scorrimenti, guide, pezzi di precisione stabili dimensionalmente La lavorazione dei pezzi è stata eseguita tramite tornitura fine con tolleranza dimensionale +/- 0,05mm. Sui perni forati, sul diametro esterno, sono stati realizzati dei canali per contenere il grasso lubrificante all'interno del "sistema boccole " . Oltre il kit completo delle istruzioni di montaggio, posso fornire un alesatore manuale da 16mm di diametro; potrebbe essere necessario per ripassare i fori delle semiboccole prima di inserire il perno forato; le semiboccole vengono "piantate" nelle sedi dei triangoli con una minima interferenza che potrebbe generare un minimo restringimento del diametro del foro realizzato nelle semiboccole. PREZZI: kit boccole+perni+grasso euro cd. 120,00 + s. spedizione alesatore D.16mm manuale euro cd. 25,00 + s. spedizione
Immagine:
85,83 KB
Immagine:
85,73 KB
Immagine:
92,42 KB
Immagine:
96,85 KB
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 14:36:29
|
| Messaggio inserito da GARTUSO ho prodotto n.8 Kit Wishbone Bushes completi per opel speedster. |
Bel lavoro, bravo! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 22:09:06
|
bè se vengo da te a montarli cosa ne pensi? cmq è un lavorone montare tutto il kit, nel senso quanto tempo occorre? altra cosa che vantaggi comporta e quali svantaggi potrebbe dare? |
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2011 : 00:36:06
|
cmq uno telo opziono fino a domani sera al limite ci sentiamo per cell ok |
|
|
marchino
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
168 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2012 : 21:46:29
|
Due domandine: il kit va a sostituire tutte, ma proprio tutte le boccole in gomma originali delle sospensioni sia ant. che post. compresi gli attacchi degli ammortizzatori? Sono ancora disponibili e nel caso fatturabili? Grazie! |
|
|
teosax
Mr. Sovrasterzo
Città: corbetta (MI)
277 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2012 : 22:38:38
|
| Messaggio inserito da marchino
Due domandine: il kit va a sostituire tutte, ma proprio tutte le boccole in gomma originali delle sospensioni sia ant. che post. compresi gli attacchi degli ammortizzatori? Sono ancora disponibili e nel caso fatturabili? Grazie!
|
due kit è |
VX220 2.2 turbo
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2012 : 22:40:56
|
Il kit è fatto molto bene lo sto appena montando sulla mia va a sostituire tutte le boccone degli 8 triangoli della speed. |
|
|
marchino
Mangia Autovelox
168 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 08:38:21
|
| Messaggio inserito da rambosiena
Il kit è fatto molto bene lo sto appena montando sulla mia va a sostituire tutte le boccone degli 8 triangoli della speed.
|
Quindi mancherebbero solo quelli degli ammo...si trovano? |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 09:16:51
|
Due domandine: il kit va a sostituire tutte, ma proprio tutte le boccole in gomma originali delle sospensioni sia ant. che post. compresi gli attacchi degli ammortizzatori? Sono ancora disponibili e nel caso fatturabili? Grazie!
|
il kit riguarda esclusivamente gli attacchi dei triangoli, no fattura |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 09:21:47
|
| Messaggio inserito da rambosiena
Il kit è fatto molto bene lo sto appena montando sulla mia va a sostituire tutte le boccone degli 8 triangoli della speed.
|
Quindi mancherebbero solo quelli degli ammo...si trovano?
|
usi gli ammortizzatori originali? non so se esitono delle boccole specifiche, non le ho mai viste.... se sotituisci gli ammo con altri più performanti solitamente ti vengono proposti ( o richiedi ) con snodo sferico in metallo. |
|
|
|
Discussione |
|