Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 18:32:26
|
Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220.
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 18:50:43
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220.
|
Da quello che ho letto è compatibile,dovrebbe usare i fatidici 4 canali anzichè solo 2 ma c'è un problema,a volte si accende la spia abs e va in errore in quanto ha bisogno di un reset che fanno solo in Lotus(il tech2 opel non è in grado di farlo) non sempre capita ma può capitare. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:00:54
|
Ok grazie. Se trovo una centralina a buon prezzo provo. Altrimenti prendo quella della VXR. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:01:18
|
Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220. |
Penso siano la stessa cosa... qui la foto della mia (presa in Opel) dove si può vedere il codice:
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:11:13
|
Perfetto. Credo che con le varie Exi che girano in inghilterra di possibilità dovrebbero essercene. Anche perchè non sono molto contento di spendere 700 euro per quella Opel. |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:22:06
|
Perfetto. Credo che con le varie Exi che girano in inghilterra di possibilità dovrebbero essercene. Anche perchè non sono molto contento di spendere 700 euro per quella Opel.
|
Male che vada dovrebbe costare nuova meno in concessionaria Lotus da quello che ricordo. |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 21:06:31
|
No costa 750!
Mi hanno chiesto gianni e gartuso di informarmi se posso avere centraline Lotus per il prezzo come nel ultimo group buy (€550.- avevamo preso 40!) Le centraline in questo caso erano tutte nuove e il errore che viene sempre quando si monta la prima volta era gia cancelato.
chi sarebbe interessato?
Cmq chiedero questa settimana al venditore. |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 11:19:00
|
Se non le prendi nel giro di un mese o due sono interessato. Altrimenti se l'acquisto è in tempi brevissimi lascio. Ho il matrimonio a breve e come potrai immaginare poco tempo e tante spese. |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 16:49:24
|
Anche io mi sposo a fine Maggio, ma la sostituzione è semplice? plug and play si può fare da soli? Se iniziate il group buy tra un mesetto o due somo interessato anch'io, così dopo il viaggio di nozze la monto.
|
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 17:30:19
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Anche io mi sposo a fine Maggio, ma la sostituzione è semplice? plug and play si può fare da soli? |
Sì, si stacca la vecchia sollevandola e si inserisce la nuova. Ovviamente si deve staccare e riattaccare anche il connettore elettrico... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 17:31:18
|
...ah: auguri per il matrimonio ad entrambi! |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 17:35:49
|
| Messaggio inserito da Alessio Ovviamente si deve staccare e riattaccare anche il connettore elettrico...
|
Ovviamente
Resto sintonizzato allora perchè mi interessa
Grazie per gli Auguri! |
|
Modificato da - fabio.xs in data 20 mar 2011 17:36:41 |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 18:45:15
|
e plug and play. si fa in 5 minuti, facendolo con calma
domani mi informo, poi vi facciosapere |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 19:13:21
|
Grazie Ale. Auguri Fabio. Tu a fine maggio, ed io il 5 di giugno. |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 21:09:43
|
| Messaggio inserito da Alessio
...ah: auguri per il matrimonio ad entrambi!
|
eeeeeeeeeeeeeeeee...... rimandare il matrimonio?
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 22:57:44
|
o meglio non sposarsi mai???? |
|
|