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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2012 : 11:42:48
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Mi ricordo. I reverie anche se fantastici costavano (e costano ancora) un botto. E 2500 per due sedili ed imbottitura erano fuori dal mio budget. |
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Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2012 : 11:43:08
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| Messaggio inserito da cicastol
| Messaggio inserito da johnnyx
Ai tempi mi sembra 650 euro. |
E ai tempi tempi quando io presi il Reverie, visto che non c'era altra scelta, lo pagai +di 1000Eur per un solo sedile!!!
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Io ho preso le imbottiture Reverie: 450 Sterline! Pelle vera ed in tinta con la carrozzeria, però... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
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Modificato da - Alessio in data 31 gen 2012 11:45:16 |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 13 apr 2012 : 12:18:05
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Upgrade: Montati gli assi a camme (non chiedetemi la fasatura ne l'alzata perchè non me la ricordo) ed il motorino del minimo. Ora và in moto senza neppure toccare l'acceleratore al primo giro di chiave. Le camme devo dire che ci volevano proprio, in basso è cambiato poco o niente (coppia c'è ne anche troppa) ma in alto non ci sono più incertezze. Anzi il limitatore a 7000 è pure stretto. Purtroppo al momento non posso alzalo in quanto è stata limitata la pressione del compressore (tramite valvola By-pass) a 0,3 bar ed è già magra. Figurarsi che senza limitazione a poco + del minimo si hanno già 0.6 bar ed il motore si spegne x mancanza benzina. Insomma il tutto è ancora limitato per colpa degli iniettori e della pompa benzina. Questi ultimi sono già in ordine. Per gli iniettori si proveranno quelli della Ducati panigale che hanno un ottima nebulizzazione e portata. Altrimenti ci sarà da farsi la punta al cervello per montare i doppi iniettori x cilindro. Non vedo l'ora di tirarci fuori fino all'ultimo cavallo (salvo poi limitarla per renderla più sfruttabile su strada: vedi rumore). |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
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ste
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Regione: Friuli-Venezia Giulia
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Inserito il - 13 apr 2012 : 12:54:07
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Quoto stefano!
Anche io ho i injettori del LEH e la walbro.
Col vecchio motore avevo le LET e la pompa originale.
Quandi cv pensi di avere e a quanti cv vorresti arrivare? |
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johnnyx
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Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 13 apr 2012 : 13:50:28
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Sui 300 cv ste. Per Stefano: ad ogni modifica è sempre seguita la mappatura. Casomai grossolana, ma è sempre stata adeguata alle modifiche meccaniche consistenti. A suo tempo montai la Emerald proprio per non avere limiti di questo tipo. Inoltre essendo sempre in evoluzione non ho mai fatto rullate. Quando FINALMENTE sarà tutto finito farò fare una mappa molto fine e relativa rullata. Foltran o altri sia accettano suggerimenti. |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
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FOX_RSV
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Inserito il - 13 apr 2012 : 19:37:19
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mi ricordo all'epoca quando dissi che alle prime rullate ero arrivato a 320cv e che mi risultava impossibile che con pompa e inietoori oiriginali si sareb arrivato a 260 a tutti sembrava strano impossibile ed ora invece.... aaaaaaaaaaaa sempre malfidanti.... fate solo attenzione alle candele candele candele e a non far girare troppo alto e con troppa pressione sto motore che il 2.2 non ha ugelli per raffreddare il pistone da sotto.
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johnnyx
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Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 17 apr 2012 : 11:51:00
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| Messaggio inserito da FOX_RSV
mi ricordo all'epoca quando dissi che alle prime rullate ero arrivato a 320cv e che mi risultava impossibile che con pompa e inietoori oiriginali si sareb arrivato a 260 a tutti sembrava strano impossibile ed ora invece.... aaaaaaaaaaaa sempre malfidanti....
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Fox da parte mia non ho mai detto niente in merito, anzi.... Comunque confermo che oltre i 260 cv con gli iniettori originali e pompa non si può andare. Le candele le ho cambiate e come è successo a te è trovarne di adatte è stato più complicato di quanto si possa pensare. Non voglio dire cazzate ma mi sembra ci siano quelle della lancer evo (poi controllerò). |
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FOX_RSV
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Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
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Inserito il - 18 apr 2012 : 09:59:56
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IO USO ford focus rs che so identiche alle ns ma se ne trovano di vari gradi termici.. ma quelle originali ford sono le migliori.. no caro non mi riferivo a te ma in generale. |
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johnnyx
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Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 09 mag 2012 : 13:45:44
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Allora pompa benzina walbro da 255 l/ora montata e testata. Ora mancano gli iniettori e carburazione che verrà fatta domani. Forse tolgo la valvola Bypass del volumetrico visto che al minimo stà in moto pure senza. Solo negli apri e chiudi c'è da provarla. Vedremo domani. |
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FOX_RSV
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Inserito il - 09 mag 2012 : 19:16:18
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COME vuoi toglierla e non ti esplode tutto se rilasci ? avro capito male
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
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Città: Genova
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Inserito il - 09 mag 2012 : 23:20:04
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Sul volumetrico la valvola bypass funziona appunto bypassando il compressore al minimo. Nel resto del funzionamento del motore rimane chiusa. Ergo, se il motore riesce a stare in moto al minimo e non si spegne nei transitori si può pure torgliere. |
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Modificato da - johnnyx in data 09 mag 2012 23:24:01 |
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FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
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Inserito il - 10 mag 2012 : 10:02:19
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ma stiamo parlando della valvola bypass ? e allora se alzi il piede a 5000 e rilasci che ti succede :-) la bypass serve nei rilasci. |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 10 mag 2012 : 21:31:06
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Montati gli iniettori e liberata tutta la potenza. Con mia grande sorpresa il compressore è stato in grado di arrivare ad 1 bar di pressione (mica male). Con quella pressione la speedster leteralmente volava (ci vogliono gomme adatte ed iniezione ad acqua x sfruttarla a dovere). Abbiamo quindi deciso di abbassarla a 0.7 bar (tramite modifica alla valvola bypass) più che altro per non incorrere in nessun tipo di possibile problema dovuto alla temperatura dell'aria (Sandro è molto cauto sotto questo aspetto) ma nonostante ciò la speedster è diventata un missile (e prima mica andava piano). Sono molto contento ed a "culo" dovrei essere sui 300 cv. In compenso durante tutte le prove mi è stato fatto notare che un cuscinetto del mozzo posteriore stà andando. Prossimo mese urge sostituzione insieme ai cerchi e gomme di misura adeguata 245/40 R17 al posteriore e se riesco ci scappa pure l'iniezione ad acqua. Vi tengo aggiornati. |
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Modificato da - johnnyx in data 11 mag 2012 11:00:00 |
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