Autore |
Discussione |
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 13:21:01
|
se qualcuno ha una scorta d'olio motore, liquido freni, radiatore, cambio, candele, filtri ecc... mi faccia sapere
logicamente a buon prezzo
|
Veneziano Davide |
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 19:28:55
|
|
Veneziano Davide |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 19:35:42
|
L'olio Opel lo strovi su Ebay a prezzi intorno ai 5 euro/lt, il radiatore su Eliseshop, quello che costa meno va bene. Ma... ti serve un cambio nuovo? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 20:31:59
|
| Messaggio inserito da borgiaz
L'olio Opel lo strovi su Ebay a prezzi intorno ai 5 euro/lt, il radiatore su Eliseshop, quello che costa meno va bene. Ma... ti serve un cambio nuovo?
|
se qualcuno ha una scorta d'olio motore, liquido freni,LIQUIDO radiatore,OLIO cambio, candele, filtri ecc... mi faccia sapere
logicamente a buon prezzo
|
Veneziano Davide |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 21:35:30
|
Ahhhhhh!
Un suggerimento per l'olio del cambio (sperimantato sulla mia pelle) usa E S C L U S I V A M E N T E l'olio OPEL per F23 (olio Rosso). Gli altri, anche si migliori sulla carta tipo Castrol e tuttoquelloche vuoi, NON VANNO su quel cambio. Stop. Io vi ho avvertito.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 22:30:06
|
mi sa che compro tutto alla opel.. |
Veneziano Davide |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 14:49:29
|
questa mattina sono stato alla opel a prendere un pò di pezzi. vi metto la lista con i prezzi, almeno può tornare utile a qualcuno in caso fosse indeciso dove coprare
olio motore (consigliato da loro) mobi1 25€ al litro vaschetta radiatore 33€ x cinghia servizi 17€ x testina sterzo scatola guida sx 102€ x guarnizione bagagliaio 35€ x guarnizione tetto/portiere 325€
le cose con la x sono quelle che ho preso, le altre mi sembravano troppo care |
Veneziano Davide |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 15:59:54
|
Ma la guarnizione tetto/portiere perchè hai deciso di cambiarla? Poi non l'hai presa perchè non la cambi più o perchè ne cerchi un altra meno cara? Nel prezzo è compresa anche la colla per incollarla? |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 16:04:13
|
Ma 100 o 125 euro di Mobil 1 non ti è sembrato un furto legalizzato?
|
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 16:05:55
|
|
Infatti non l'ha preso, non c'è la x... |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 16:20:23
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Nel prezzo è compresa anche la colla per incollarla?
|
Pure io avrei bisogno di cambiarla, ma il prezzo è veramente folle, anche se dovrebbe essere attaccato anche il biadesivo... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 16:31:23
|
Io non la devo cambiare, non ora e non necessariamente, chiedevo il motivo particolare perchè hai deciso di cambiarla e se non l'hai presa perchè pensi di trovarla ad un prezzo inferiore |
|
|
|
piedino
Piede Pesante
Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 17:24:23
|
102 euri per una testina!?!?!
Queste cose bisognerebbe comprarle su elisceshop-eliseparts, costano molto di meno, io mi ricordi di aver pagato 70 euro circa tutte e due dal mio ricambista, unica differenza che avevano il filetto del perno che entra nel montante ruota passo 1.25 anziché 1.5 (che è anche meglio) ed erano più massicce, ci son le foto in qualche post.. Boicottate la opel! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 17:28:34
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
|
Infatti non l'ha preso, non c'è la x...
|
Ah si, avevo letto il contrario Cmq avevo letto da qualche parte che il mobil1 pur essndo un ottimo olio, smaltisce peggio il calore di altri. Mettici l'originale preso su ebbai e vai tranquillo x esempio http://cgi.ebay.it/Original-GM-Opel-Motorol-1-Ltr-5W-30-5W30-Motorenol-/160426257759?pt=Autopflege_Wartung&hash=item255a266d5f |
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 18:24:16
|
la guarnizione è vecchia e in certi punti un pò tagliata, può ancora andare ma per fare un bel lavoro andrebbe sostituita ma per ora sto spendedno già troppo... in futuro spero di trovare un posto che la vende a una cifra decente.
non so mai cosa è compatibile e cosa no con la lotus e allora per far prima mi butto su i pezzi originali (testina) ma sono veramente un firto!
per l'olio mi sono fermato in tempo, lo prendo su ebay
anche il filtro olio e quello benzina aveva un prezzo folle e non l'ho preso, perchè il mio ricambista lo vende a un prezzo umano.
ci sono cose che si possono comprare senza problemi, quasi che mi stupisce (vaschetta) altri che ti chiedi se i prezzi li fanno a caso...
doverei cambiare anche il coperchietto che copre il dado superiore delle cinture, alla opel costa piu di 30 euro!
|
Veneziano Davide |
|
|
Discussione |
|