Autore |
Discussione |
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 14:13:27
|
Benvenuto.......
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 14:47:44
|
Ciao e benvenuto... Io vendo la mia se ti può interessare, è una 2.2 del 2004 con 30000 km appena festeggiati l'auto è in condizioni eccellenti con freni nuovi e gomme nuove(a breve), sempre tenuta bene e tagliandata anche prima del tempo, inoltre ho tutta la storia ricostuibile con fatture sia dei tagliandi che dei richiami! p.s. appena presa ho graffiato entrambi i cerchi del lato contro un marciapiede rovinando i cerchi stessi e un mozzo! Il telaio è perfetto come dimostra la perizia fatta sul banco dopo la botta!
...la richiesta però è leggermente superiore rispetto a quella che stai valutando tu!
ecco una foto:
Immagine:
41,05 KB
Immagine:
198,27 KB |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
Modificato da - axl593 in data 22 gen 2010 14:49:02 |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: milano
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 15:25:43
|
ciao guarda sono gia tirato con 15000 euro perciò di piu non posso inoltre io do dentro al concessionario un furgone e cosi riesco a prendermi la macchina grazie lostesso |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 16:03:23
|
Ciao Maverick, Benvenuto. Giusto per metterti a tuo agio, la Speedy grigia di Rovello è uno dei più brutti e pasticciati esemplari che si sono visti sul mercato, sono anni che gira da un commerciante all'altro. A quella cifra si compra di molto meglio... per esempio quella di Rhyno di Roma. MAI comprare una macchina del genere da un commerciante. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 16:05:41
|
ah...ma tu la conosci sai di chi era dai dimmi un po... |
|
|
ale.cigo
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 16:09:58
|
cosi mi smontate dai ditemi qualcosa di piu se sapete di chi era o cosa....datemi un consiglio grazie |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 16:50:15
|
ragazzi ditemi il motivo fatemi capire prima che spendo i soldi inutilmente la conoscete non so qualche info....esteticamente poi uno puo piacere o meno tralasciando quello grazie mille se sapete qualcuno che vende la speedy stando sui 15000 proponetemi qualcosa |
Modificato da - maverik in data 22 gen 2010 16:51:59 |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:09:58
|
io non conosco la vettura in questione ma posso garantire sulla perfetta funzionalità di quella di Rhyno. Axl invece ha dei problemi col drift ma se ti da la valigetta che porta sul sedile passeggero e che trasporta sempre con se, beh, a quel punto ne può valere la pena! Chiaro che se hai un discorso di permuta è un altro paio di maniche, però, credimi, ti parlo per esperienza, è quasi sempre meglio svendere ed acquistare ciò che si vuole senza vincoli che non acquistare sulla base di chi ti ritirerà un bene (ad un prezzo probabilmente ridicolo). |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
Modificato da - Perilmeglio2 in data 22 gen 2010 17:12:09 |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:12:42
|
quale è quella di rhyno? |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:13:06
|
Ciao Maverik, benvenuto!
Ascolta i saggi consigli degli esperti, i forum sono FONDAMENTALI fonti di informazioni per auto particolari come queste!!!
Inoltre le Speedy in Italia son veramente poche ed è facile sapere "tutto di tutte"... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:16:47
|
tu sai qualcosa di quella di rovello porro? |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:19:39
|
la trovi su autoscout, è nera, con bellissimi interni in pelle rossa. Tutta originale di motore, solo terminale ed aspirazione, ha pure l'hard top. Ha il clam anteriore riparato dopo essersi appoggiato in parcheggio ad un muretto, quindi niente botti, ha fatto levare lo stemma opel ed ha la "bocca" più grande per fare entrare più aria al radiatore.
Al di là che è un amico, è anche una persona seria e disponibile.
La sua è una vettura conosciuta.
Se il tuo budget è 15k non sbagli: prendi quella.
Se il tuo budget può avvicinarsi ai 18k sul mercatino c'è forse uno dei più grandi affari Speedster che io ricordi, la Hi-tec di Riky (da >220cv).
Vedi tu se è il caso di rompere il porcellino...
p.s. se cercassi una speedster oggi come oggi convincerei Riky a fermargli la macchina con un acconto e risparmierei per riuscirmela a comprare quanto prima.
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:34:13
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Se il tuo budget può avvicinarsi ai 18k sul mercatino c'è forse uno dei più grandi affari Speedster che io ricordi, la Hi-tec di Riky (da >220cv).
Vedi tu se è il caso di rompere il porcellino...
p.s. se cercassi una speedster oggi come oggi convincerei Riky a fermargli la macchina con un acconto e risparmierei per riuscirmela a comprare quanto prima.
|
Non conosco le altre, ma quella di Riky la prenderei anch'io... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
maverik
Membro sottosterzante
65 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:36:01
|
guarda l'ho vista ma non mi piace però scusate se vi rompo però dellestetica non mi importa io vorrei solo sapere se conoscete la speedy di rovello o se sapete di chi era visto che mi avete detto di lasciare perdere ....solo questo poi l'estetica è personale grazie mille |
Modificato da - maverik in data 22 gen 2010 17:36:52 |
|
|
Discussione |
|