Ciao raga, sto valutando seriamnete di cambiare il sedile pilota della mia speedster....per 2 motivo.Primo, ed è il motivo principale, lo trovo scomodo da usare col casco perchè devo tenere il collo piegato in avanti! Secondo, ho messo le cinture a 4 punti e le 2 superiori facendole passare lateralmente al poggiatesta non mi tengono ben incollato al sedile. Avrei intenzione di prendere un Corbeau tipo quello della Exige così risolvo per le cinture, ma volevo sapere da qualcuno di voi che magari lo monta gia se è più comodo da usare col casco o no?????? Altra domanda, questo sedile si monta tranquillamente sulle guide della speed??? perchè su elise shop dice cosi:For the VX220, you will need a conversion kit or a new seatframe as the fitments are slightly different.
Clod alla fine la barra l'ho modificata...scusa se nn mi sono fatto sentire ma ero preso fino mezzora fa per provare le cinture
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza"
Modificato da - BladeRunner in Data 01 dic 2009 21:51:05
Anch'io volevo cambiare i sedili (tutti e due) però dopo mesi passati su siti inglesi-TETTEschi-americani-francesi...ho abbandonato l'idea per il momento. Troppo sbattimento per modificare/cambiare le slitte.
La cosa migliore erano i sedili che montano er ProfessorAlessio e Johnny ma....Fast non li fa più
BladeRunner io volevo montare quelli postati dal buon cigo. Buona fattura, abbastanza comodi per uso in pista e veramente economici. Conosco due proprietari di Elise S1 che li hanno montati..l'unico incoveniente è che devi lavorare sulle slitte della speedster ma con 3/4 ore di lavoro li monti!