Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 14:43:26
|
Per chi volesse provare l'ebbrezza della guida con i 16', vendo una coppia di introvabili (provate a cercarli..) cerchi Astra da 16, disegno simile a quelli della turbo, a quanto li ho pagati (70 l'uno). Per chi non vuole spendere 600 o più euro per un nuovo set di cerchi, bastano questi per montare i 16' anteriori. OPPURE scambio con due cerchi posteriori Turbo. Chiamare il borgiaz
Immagine:
50,64 KB
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in Data 26 set 2009 15:24:10
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 17:46:50
|
Scusa avvocato non vorrei infangare la vendita....ma sti cerchi....non so come dirtelo...sono proprio brutti in culo.
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 17:56:18
|
| Messaggio inserito da borgiaz
OPPURE scambio con due cerchi posteriori Turbo. |
Cosa te ne fai di altri due? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 19:38:11
|
Metterà delle gomme serie all'anteriore. |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 19:44:27
|
secondo me non stanno così male, vedrete! Per rispondere ad Alessio: attualmente ho 4 cerchi da 17 e due da 16, se trovo due posteriori stile turbo, riesco a tenere montati due treni di gomme, uno più stradale, uno... meno Zio lo so che non sono un perfect match, ma se vuoi andare in pista con i 16, ti togli lo sfizio con 140 euro invece che 600 (minimo) più le gomme. Vuoi che te li tenga per quando oltre alle Bridgestone, avrai consumato anche i cerchi? Se son brutti quelli da 16, allora questi?
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 26 set 2009 19:47:42 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 10:49:09
|
Si avvocato ma non tieni conto che la SPRITZER (è da questo appunto che ha preso il nome) è una vettura da aperitivo, onde per cui la scelta estetica ricopre il 99,8% delle cose da tenere in considerazione prima dell'acquisto dei suoi pezzi.
Allego immagine dimostrativa:
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 11:01:41
|
Capisco. Quando passo a trovarti? |
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 09:03:20
|
Se mi trovi 2 cerchi posteriori da 17 turbo style li prendo io 100%. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 11:46:20
|
A PERIL! quelli servEno a muà! Però se vui ti vendo i 16 da montare dietro, così accorci il finale il vutecche gira meglio ;) |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 12:28:42
|
Dai, magari ne trovi 4 di posteriori (alcuni ce li hanno, ad esempio quel geniaccio di Max abbonda di cerchi posteriori... ).
Scherzi a parte, se ne trovo 2 ad un prezzo intelligente mi piacerebbe l'idea, più che altro mi è sempre piaciuto il disegno di quei cerchi... altrimenti non appena qualcuno si leva un set di Mak è fatta... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 12:46:38
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Dai, magari ne trovi 4 di posteriori (alcuni ce li hanno, ad esempio quel geniaccio di Max abbonda di cerchi posteriori... ).
Scherzi a parte, se ne trovo 2 ad un prezzo intelligente mi piacerebbe l'idea, più che altro mi è sempre piaciuto il disegno di quei cerchi... altrimenti non appena qualcuno si leva un set di Mak è fatta...
|
Se vuoi ho un set di racemax 16-17 con le yoko (le posteriori nuove) e forse me li tolgo(naturalmente con gomme comprese). Vi faccio sapere quando deciderò in maniera definitiva. |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 16:21:41
|
io tengo poco da shpendere... ma se qualcuno ha tirato la sua Turbo e vuole disfarsi dei cerchi posteriori per pochi euri può contattarmi. Io offro dai 300 ai 500 euro per un set completo di cerchi 16 ant e 17 post. |
|
|
|
Discussione |
|