Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 ritrovo domenicale romano!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 13:51:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
ragazzi che ne dite di trovare un luogo adatto ad accoglierci per un aperitivo e 2 cazzate, che ne so' almeno una volta alla settimana?
dai proposte?
ci sono fattori fondamentali per scegliere il posto?
io direi di si....andiamo per punti..................
1 parchegio comodo e visibile
2 patata....tanta patata...ihihihi
3 mojto......

avete altre idee??????

Scelte:

si facciamo
ivan vai a cagare

(Voto Anonimo)

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 13:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteryno

ragazzi che ne dite di trovare un luogo adatto ad accoglierci per un aperitivo e 2 cazzate, che ne so' almeno una volta alla settimana?
dai proposte?
ci sono fattori fondamentali per scegliere il posto?
io direi di si....andiamo per punti..................
1 parchegio comodo e visibile
2 patata....tanta patata...ihihihi
3 mojto......

avete altre idee??????

Votato per il facciamo, con tanto Mojto e tanta Patata già alcolizzata magari. Il parcheggio comodo e visibile l'hai messo per errore?

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

bio84
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 14:25:54  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approvatissimo

purtroppo sul posto è difficile decidere...iniziamo dicendo ognuno di noi in che zona abita magari ci veniamo incontro in una distanza media...no?

mx5

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 14:37:37  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il posto c'è, il parcheggio no ma c'è abbastanza tolleranza per le soste vietate (), patata e tuberi in quantità industriali...
...p.zza euclide!
I problemi già da altri premessi ("Degghe: ahò, a piazza euclide semo dei poveracci, cianno tutti le enzo e le lambo..." sono facilmente aggirabili: mica ci andiamo la sera, ci inventiamo un raduno pomeridiano e tutte le liceali (della maturità...) cadranno ai piedi di gozer 1.4.

Il mio unico problema è che, in quanto fidanzato fedelissimo e prossimo ad un non lontano matrimonio, mi limiterò al mio ruolo di "leone vegetariano", rosicando vedendo il gozer che copula con le neo-matricole universitarie ed intrattenendo i pariolini curiosi che mi chiedono "uè, ma che macchina è questa? una Lotus?".

Comunque, sul fatto che piazza euclide sia garanzia di qualità... fatevi raccontare da gozer 1.4 della celebre "donna e tre teste" (una testa vera -forse pensante- oltre a 2 pere grandi come capocce...).

P.zza Euclide rulezzz.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 14:40:13  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partite dall'idea che i posti a Roma dove si trova parcheggio sono mediamente un po' sfigati, quelli dove non si trova parcheggio sono ben popolati... questo di massima.

P.zza Euclide e la sua tolleranza smodata per il parcheggio selvaggio prende 2 piccioni con una fava e vince a mani bassi come luogo di raduno ufficiale.

p.s. in realtà verrete multati terribilmente ma non riesco a levarmi dalla testa quella donna "tricefala" con la macchinina tutta sfregiata che faceva la simpatica col suo fidanzatino 18enne e cornuto che arrossiva vistosamente...

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 15:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Gozer..siamo tutti in fervida attesa del racconto..

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 00:14:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x me va benissimo !!!!tanto espongo il lasciapassare per invalidi di mia nonna e la multa nn me la fanno!!!!! c'e' anke piazza san silvestro e se vogliamo fare i coattelli il caro vecchio pincio!!!!

gozer 1.4

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 08:05:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa!
Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente!

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 08:07:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteryno

x me va benissimo !!!!tanto espongo il lasciapassare per invalidi di mia nonna e la multa nn me la fanno!!!!! c'e' anke piazza san silvestro e se vogliamo fare i coattelli il caro vecchio pincio!!!!

ah! sei proprio il peggio!!!
Comunque, non so voi, ma io sono dei castelli ed arrivare a piazza euclide è un impresa, non tanto per i 44km di distanza, ma per il traffico lungo quei 44km... come minimo farei sempre tardi e dovreste poi sopportare il mio fetore ascellare... questo ci rimanda al topic di Ivan sul condizionatore...

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 08:09:02  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa!
Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente!

non era minorenne... che dici!!! Erano tutti motorizzati con auto normali... e poi il fidanzato era alto 1mt, 06 e pesava 28kg, era del tutto irrilevante.

Mi perplime alquanto l'idea di Ivan di esporre un permesso per invalidi sulla Speedster...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Modificato da - Perilmeglio2 in data 29 mag 2008 16:21:24

bio84
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 08:40:41  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Messaggio inserito da gozer 1.4

non era minorenne... che dici!!! Erano tutti motorizzati con auto normali... e poi il fidanzato era alto 1mt, 06 e pesava 28kg, era del tutto irrilevante.

Mi perplime alquanto l'idea di Ivan di esporre un permesso per invalidi sulla Speedster...

ti perplime talmente tanto da inventare verbi

mx5

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 09:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
HAHAHAHHA

Siete un'ulteriore strana evoluzione della razza speedsteristi..

L'aria di Roma deve aver qualche idrocarburo incombusto di troppo..

Gozer: n ti 6 fatto dare il numero dalla 3teste?

Modificato da - Leogasp in data 29 mag 2008 09:20:23

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 09:45:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

HAHAHAHHA

Siete un'ulteriore strana evoluzione della razza speedsteristi..

L'aria di Roma deve aver qualche idrocarburo incombusto di troppo..

Gozer: n ti 6 fatto dare il numero dalla 3teste?

non c'è stata occasione purtroppo... col ragazzo che gli ronzava intorno...

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 10:11:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAahhaha
ahahah

Ma davvero voi ROMANACCI siete una razza particolare!

Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 11:53:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

AHAHAHAHAahhaha
ahahah

Ma davvero voi ROMANACCI siete una razza particolare!

Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna...

battuta crudeleeeeee

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 12:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piazza euclide BOCCIATA..

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000