Autore |
Discussione |
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 13:51:39
|
Sondaggio:
ragazzi che ne dite di trovare un luogo adatto ad accoglierci per un aperitivo e 2 cazzate, che ne so' almeno una volta alla settimana? dai proposte? ci sono fattori fondamentali per scegliere il posto? io direi di si....andiamo per punti.................. 1 parchegio comodo e visibile 2 patata....tanta patata...ihihihi 3 mojto......
avete altre idee??????
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 13:56:23
|
| Messaggio inserito da speedsteryno
ragazzi che ne dite di trovare un luogo adatto ad accoglierci per un aperitivo e 2 cazzate, che ne so' almeno una volta alla settimana? dai proposte? ci sono fattori fondamentali per scegliere il posto? io direi di si....andiamo per punti.................. 1 parchegio comodo e visibile 2 patata....tanta patata...ihihihi 3 mojto......
avete altre idee??????
|
Votato per il facciamo, con tanto Mojto e tanta Patata già alcolizzata magari. Il parcheggio comodo e visibile l'hai messo per errore? |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
bio84
Mangia Autovelox
125 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 14:25:54
|
approvatissimo
purtroppo sul posto è difficile decidere...iniziamo dicendo ognuno di noi in che zona abita magari ci veniamo incontro in una distanza media...no? |
mx5 |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 14:37:37
|
allora il posto c'è, il parcheggio no ma c'è abbastanza tolleranza per le soste vietate (), patata e tuberi in quantità industriali... ...p.zza euclide! I problemi già da altri premessi ("Degghe: ahò, a piazza euclide semo dei poveracci, cianno tutti le enzo e le lambo..." sono facilmente aggirabili: mica ci andiamo la sera, ci inventiamo un raduno pomeridiano e tutte le liceali (della maturità...) cadranno ai piedi di gozer 1.4.
Il mio unico problema è che, in quanto fidanzato fedelissimo e prossimo ad un non lontano matrimonio, mi limiterò al mio ruolo di "leone vegetariano", rosicando vedendo il gozer che copula con le neo-matricole universitarie ed intrattenendo i pariolini curiosi che mi chiedono "uè, ma che macchina è questa? una Lotus?".
Comunque, sul fatto che piazza euclide sia garanzia di qualità... fatevi raccontare da gozer 1.4 della celebre "donna e tre teste" (una testa vera -forse pensante- oltre a 2 pere grandi come capocce...).
P.zza Euclide rulezzz. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 14:40:13
|
Partite dall'idea che i posti a Roma dove si trova parcheggio sono mediamente un po' sfigati, quelli dove non si trova parcheggio sono ben popolati... questo di massima.
P.zza Euclide e la sua tolleranza smodata per il parcheggio selvaggio prende 2 piccioni con una fava e vince a mani bassi come luogo di raduno ufficiale.
p.s. in realtà verrete multati terribilmente ma non riesco a levarmi dalla testa quella donna "tricefala" con la macchinina tutta sfregiata che faceva la simpatica col suo fidanzatino 18enne e cornuto che arrossiva vistosamente... |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 15:42:50
|
Gozer..siamo tutti in fervida attesa del racconto.. |
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
354 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 00:14:59
|
x me va benissimo !!!!tanto espongo il lasciapassare per invalidi di mia nonna e la multa nn me la fanno!!!!! c'e' anke piazza san silvestro e se vogliamo fare i coattelli il caro vecchio pincio!!!! |
|
|
gozer 1.4
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:05:14
|
| Messaggio inserito da Leogasp
Gozer..siamo tutti in fervida attesa del racconto..
|
Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa! Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente! |
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:07:21
|
| Messaggio inserito da speedsteryno
x me va benissimo !!!!tanto espongo il lasciapassare per invalidi di mia nonna e la multa nn me la fanno!!!!! c'e' anke piazza san silvestro e se vogliamo fare i coattelli il caro vecchio pincio!!!!
|
ah! sei proprio il peggio!!! Comunque, non so voi, ma io sono dei castelli ed arrivare a piazza euclide è un impresa, non tanto per i 44km di distanza, ma per il traffico lungo quei 44km... come minimo farei sempre tardi e dovreste poi sopportare il mio fetore ascellare... questo ci rimanda al topic di Ivan sul condizionatore... |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:09:02
|
| Messaggio inserito da gozer 1.4
|
Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa! Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente!
|
non era minorenne... che dici!!! Erano tutti motorizzati con auto normali... e poi il fidanzato era alto 1mt, 06 e pesava 28kg, era del tutto irrilevante.
Mi perplime alquanto l'idea di Ivan di esporre un permesso per invalidi sulla Speedster... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
Modificato da - Perilmeglio2 in data 29 mag 2008 16:21:24 |
|
|
bio84
Mangia Autovelox
125 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:40:41
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
| Messaggio inserito da gozer 1.4
|
Semplicemente mentre Nicolò mi stava passando lo scatolone con il collettore e il corpo farfallato, esce da una mini auto (quelle da sedicenni) una ragazza, sicuramente nimorenne, ma con due attributi da svenimento! corporatura veramente ok, molto carina in viso e due pere mostruose! davvero erano grandi come la sua testa! Ovviamente abbiamo scambiato subito quattro chiacchiere e se non fosse stato per il giovane fidanzato, l'avrei sequestrata immediatamente!
|
non era minorenne... che dici!!! Erano tutti motorizzati con auto normali... e poi il fidanzato era alto 1mt, 06 e pesava 28kg, era del tutto irrilevante.
Mi perplime alquanto l'idea di Ivan di esporre un permesso per invalidi sulla Speedster...
|
ti perplime talmente tanto da inventare verbi |
mx5 |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:19:56
|
HAHAHAHHA
Siete un'ulteriore strana evoluzione della razza speedsteristi..
L'aria di Roma deve aver qualche idrocarburo incombusto di troppo..
Gozer: n ti 6 fatto dare il numero dalla 3teste? |
Modificato da - Leogasp in data 29 mag 2008 09:20:23 |
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:45:39
|
HAHAHAHHA
Siete un'ulteriore strana evoluzione della razza speedsteristi..
L'aria di Roma deve aver qualche idrocarburo incombusto di troppo..
Gozer: n ti 6 fatto dare il numero dalla 3teste?
|
non c'è stata occasione purtroppo... col ragazzo che gli ronzava intorno... |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 10:11:46
|
AHAHAHAHAahhaha ahahah
Ma davvero voi ROMANACCI siete una razza particolare!
Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 11:53:00
|
| Messaggio inserito da respect7
AHAHAHAHAahhaha ahahah
Ma davvero voi ROMANACCI siete una razza particolare!
Ivan : Non ti preoccupare per il tagliando handicappati...i poliziotti si incazzano se lo restituisci a tua nonna...
|
battuta crudeleeeeee |
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 12:11:53
|
piazza euclide BOCCIATA..
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Discussione |
|