Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 30-03-08 OPL Varano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 00:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del resoconto, mi incuriosiva sapere cosa avevate combinato voi, di là
Ottima la dritta del B&B e interessante il consumo delle posteriori (sembrano più sciolte all'interno. Serve un autobloccante?)
Ciao a tutti.
PS chi viene il 19 dalle parti di Asiago&co.?
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 10:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
bella giornata e fà piacere rivedere un pò di facce vista la mia assenza negli ultimi meeting

l'elise si è comportata bene e boccio completamente le Toyo t1-r per la pista. Dopo 3 giri la vettura andava dove voleva, in staccata spiattellavano di brutto e in uscita scodava... divertente ma un pò "impegnativa" dopo un pò di giri.

Finalmente ho anche capito come trattare le pastiglie che monto... una volta scaldate sono stupende (anche troppo per le gomme), l'impianto motorsport è eccezzionale

la viper era nel gruppetto delle porsche... assurdi i tondi ... che animali

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

speedyjack
Membro sottosterzante

Regione: Veneto
Città: verona

51 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 22:40:55  Mostra Profilo Invia a speedyjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI PERMETTO DI AGGIUNGERE DELLE FOTO DI DOMENICA. BELLISSSSIMA GIORNATA.

QUESTO SONO IO

Immagine:

103,89 KB

Immagine:

67,53 KB

QUESTI DUE SONO GLI ALTRI COMPAGNI DELLA GIORNATA. DA NOTARE LA DERAPATA IN USCITA...

Immagine:

201,63 KB

ALTRE FOTO DI UNO CHE VA VELOCE...

Immagine:

329,83 KB

...E UNO CHE VA' LEEENTO, MA CON CLASSE.

Immagine:

47,72 KB

E INFINE IO CON LA MIA CLIONA ANNI FA

Immagine:

202,28 KB

DA RIPETERE.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 22:45:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle. Bellissima la n.3 !
b.

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2008 : 22:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ragazzi, son rientrato da poco a Milano ed ora tocca a me!

Gran cena come sempre finita in una mangiata spaventosa!!! Ringrazio il Wire di essersi fatto i soliti 9.000 km per essere dei nostri anche solo per la cena; un vero piacere Teo!

Gran bella giornata come sempre. Gran mezzo il 355, urla come una matta e poi cosa spinge!

.....

.....

.....

solo che dopo i svariati drift ed in fine questo 360°
Immagine:

77,34 KB

Immagine:

142,27 KB

Immagine:

77,79 KB

Immagine:

105,48 KB

......

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2008 : 22:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
....diciamo che le Continental non hanno sopportato il mio stile driftaiolo ed il rientro a Milano (grazie AndreS2k) è stato davvero di quelli lentissimi a causa di un piccolo inconveniente alla posteriore destra

Immagine:

113,88 KB

Immagine:

94,85 KB

...mi sono anche auto-frustato la speedy con il pezzo di cinghia di gomma
Immagine:

110,38 KB

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2008 : 10:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
E tutti quelli che arrivavano alla chicane dove Luca aveva perso il pezzo di pneumatico pensavano "mioddio ma chi diamine ha perso UNA CINGHIA!""

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 06 apr 2008 10:43:54

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2008 : 12:38:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahaha! miTTico Luca!
...ma se me lo chiedevi, te lo avrei detto che i Conti non sono adatti al drift: io SO TUTTO sulle gomme
b.

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 22:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

....diciamo che le Continental non hanno sopportato il mio stile driftaiolo ed il rientro a Milano (grazie AndreS2k) è stato davvero di quelli lentissimi a causa di un piccolo inconveniente alla posteriore destra

...spaventoso Luca, mai visto una cosa del genere,...mai e poi mai monterò una Continental!
pinone

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 09:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

E tutti quelli che arrivavano alla chicane dove Luca aveva perso il pezzo di pneumatico pensavano "mioddio ma chi diamine ha perso UNA CINGHIA!""

diciamo che ha anche lasciato un pezzo di gomma su ognuna delle nostre auto

FASTCLOD