Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:35:01
|
Benissimo, benvenuto, ti aspettiamo col tuo "mostro" (in senso positivo!) b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:46:35
|
Ma che bel raduno nelle mie zone!
Se avessi i giorni liberi verrei di sicuro
Grazie Gibo dell'offerta. |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 20:53:55
|
+ dettagli sul mezzo................è una speedster gialla, di diverso ha due righe nere! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 20:58:07
|
da quando "gira" un certo yellowelise vengo costantemente confuso, io sono "YELLOWSPEEDSTER" magari in maiuscolo mi riconoscete meglio.
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 19:20:28
|
Bello.. è stato bello.. (disse lui fumando una sigaretta, a letto)
(Causa attacco hacker, il rescoconto, le foto, i commenti autoaccusatori sulla velocità media, sono tutti andati irrimediabilmente persi nell'etere. E nessuno ha voglia di sbattersi a ripostarli. QUINDI, bisogna rifare al più presto!!! dico sul serio! Strade e cibo penso fossero al di sopra di ogni sospetto)
Dirò solo 2 parole per ricordare a me e a chi c'era questo particolare raduno: COSTO e POLPETTE! b.
Immagine:
18,25 KBImmagine:
21,31 KB |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 30 apr 2008 19:13:51 |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 21:49:44
|
sempre pronto a polpettare...........e intanto domani sono a balocco!! |
|
|
Discussione |
|