Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Mugello 10-11 novembre '07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 19:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ragazzi, dato che mi troverò a Scarperia tutta settimana prossima per lavoro (è vero bastardi, non ridete!) i ragazzi dell'Mx5 Passion fanno un raduno in quel del mugello il sabato e la domenica.
Io ho già detto loro che mi aggrego. Vi linko il programma.
Se qualcuno venisse fatemelo sapere.
Luca

http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=78957

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

alessandrogelsi
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: porto azzurro

50 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 20:06:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandrogelsi Invia a alessandrogelsi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saranno 2 Speed ;)

........ speedster...........
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 21:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Dai gente tipo il Ludwig, Maxdamage, Pinone, etc etc....

Non siete lontani, se non sapete cosa fare aggregatevi

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 11:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente ci sono...

ovviamente non giro

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 14:26:07  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei venuto stra-volentieri... anche perché è una pista che non conosco ma... questo weekend non posso proprio... peccato!

Tanto prima o poi mi tocca...

alessandrogelsi
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: porto azzurro

50 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 17:56:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandrogelsi Invia a alessandrogelsi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

ovviamente ci sono...

ovviamente non giro

nESSUNO GIRA!!

SI MANGIA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

........ speedster...........

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 08:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Infatti ha ragione Alessandro, se avete letto il programma linkato è un raduno per le strade mugellane con i passi del Giogo e della Futa, una gita anche gastronomica.....

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 20:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh.. io vado là per un altro Raduno.

coincidenza?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 21:41:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quand'è che si dovrebbe girare sulla futa? sabato o domenica? non capisco dal programma...
thnkz
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 08:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
@ Borgiaz: Domenica giro tra futa e giogo.

@ Deg: magari un salto in autodromo lo faccio, allora confermi che vai?

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ragazzi, bel raduno, tranquillo, ottime mangiate ed ottima compagnia dell'mx5 Passion.

O.T. ho visto la Spd del Gelsi, se qualcuno la cerca ve la consiglio vivamente, è perfetta.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:38:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

Ragazzi, bel raduno, tranquillo, ottime mangiate ed ottima compagnia dell'mx5 Passion.

O.T. ho visto la Spd del Gelsi, se qualcuno la cerca ve la consiglio vivamente, è perfetta.

[OT] Luca, quando torni a Milano? (Claudio dovrebbe vedere il tuo cofano posteriore ) [/OT]

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 11:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

[OT] Luca, quando torni a Milano? (Claudio dovrebbe vedere il tuo cofano posteriore ) [/OT]

Emmmmm sono già a Milano, ma la mia spd è a Scarperia (FI).....

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:31:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da Alessio

Emmmmm sono già a Milano, ma la mia spd è a Scarperia (FI).....

Allora, Vostro Onore, riformulo la domanda: "Quando la Sua autovettura sarà presente in quel di Milano?"

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 14 nov 2007 15:32:55

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
.....Eh, sai com'è......

......no perchè pensavo, magari......

....però forse no, aspetta........

.....sai è come quando fuori piove.......

Alessio non ne ho idea, forse anche x settimana prox ce l'ho qui

PS brutti bastardi mi spiegate perchè la mia Speedy dev'essere il muletto tester di tutti i nuovi prodotti?

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:56:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PS brutti bastardi mi spiegate perchè la mia Speedy dev'essere il muletto tester di tutti i nuovi prodotti?

...immagina un po' tu

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000