Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Cerco disperatamente il... mhm... come si chiama?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 13:10:12  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo perdono in primis per la manifesta idiozia del titolo del topic..
Ora vi spiego... sto cercando quel pezzo di alluminio (credo che si alluminio) lavorato come le manopoline alzavetri che va dalla console del cambio al cruscotto della macchina, l'ho visto in foto su alcune Speedy tedesche nonché sul favoloso modellino della Maisto che ho a casa... come si chiama?!? "finitura in alluminio che unisce cambio con plancia"?!?

So che è un oggetto inutile ma credo che sia davvero bellissimo e se lo avete e lo vedete (pazzi) o se più semplicemente mi dite come procurarmelo sarò felicissimo.

Se invece non avete capito di cosa sto parlando sarò per sempre infelice e vivrò per sempre in una tristezza infinita.

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 13:55:24  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Chiedo perdono in primis per la manifesta idiozia del titolo del topic..
Ora vi spiego... sto cercando quel pezzo di alluminio (credo che si alluminio) lavorato come le manopoline alzavetri che va dalla console del cambio al cruscotto della macchina, l'ho visto in foto su alcune Speedy tedesche nonché sul favoloso modellino della Maisto che ho a casa... come si chiama?!? "finitura in alluminio che unisce cambio con plancia"?!?

So che è un oggetto inutile ma credo che sia davvero bellissimo e se lo avete e lo vedete (pazzi) o se più semplicemente mi dite come procurarmelo sarò felicissimo.

Se invece non avete capito di cosa sto parlando sarò per sempre infelice e vivrò per sempre in una tristezza infinita.

Dovrebbe chiamarsi "rinforzo centrale" o qualcosa del genere... ovviamente è puramente x bellezza, non ha nessuna funzionalità!
Non è in alluminio ma bensì in plastica... è difficile da trovare e costosissimo, penso non sia nemmeno più disponibile in Opel (è un ccessorio originale...)
Buona ricerca!
Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 14:06:41  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, ci sono anche le istruzioni x montarlo se ti dovessero servire

Immagine:

107,26 KB

Immagine:

103,26 KB

Immagine:

105,15 KB

Immagine:

111 KB

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 15:38:45  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio quello!!! Allora mi avete capito!!!
Come fai ad avere le istruzioni?!?!? LO VOGLIOOOOO!!!
Beh, certo che se è di plastica e costa pure un sacco di soldi è un vero cesso!!! ...anche perché consideranzo la qualità delle plastiche della Speedy che se le fissi intensamente iniziano a sciogliersi... mhm...
E poi mi tocca trapanare tutto quanto lì porca l'oca...

Mhm... però a vedersi è proprio carino... i maestri dell'alluminio mi propongono qualcosa?!?
La mia idea, visto che a breve farò rivestire il tunne centrale in pelle, era di farlo rivestire allo stesso modo, magari lasciando vedere l'alluminio, che ne so, rivestendo il solo perimetro o qualcosa del genere...
A questo punto... se lo faccio di legno e lo fodero interamente di pelle?!?

Datemi un sedativo, vi prego.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 15:42:09  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No dai... lascia perdere! A parte che è del tutto inutile, è anche di dubbia bellezza... poi è tutto peso in più ...e ti copre la lucetta interna!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 14 set 2007 15:42:42

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 16:02:34  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le istruzioni le ho trovate in rete... anche a me piaceva ma è praticamente introvabile e ci ho rinunciato!

Però se qualcuno propone un progettino......

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 16:58:06  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io provo a farlo in legno leggerissimo e a foderarlo di pelle, secondo me esce un a cosa fighissima stile Tvr...

Per il peso ho già risolto: mangerò meno e perderò 2 kg e guiderò solo a piedi nudi perché le scarpe pesano troppo!!!

Scherzi a parte... secondo me l'interno della Spidi va un pochino valorizzato... o in chiave racing (e allora farei sparire radio, casse, il maledetto portabottiglia, ecc...) o in chiave "supercar", sempre rispettando lo spirito dell'auto, quindi mettendo/migliorando qualche dettaglio in pelle/alluminio...

Ora questa cosa provo davvero a farla, poi vediamo cosa ne esce...

Cmq tra un paio d'anni ho già deciso che la mia Speedy o diventa un versione "race" con tanto di colorazione gulf, 1 solo sedile e tutto ciò che serve per fare il teppista in pista, oppure diventa una macchinina stilosetta... e a quel punto la faccio completamente nera con gli interni color tabacco. Ed ovviamente il pomello del cambio in legno come sulla Carrera GT.

SEDATEMI VI PREGOOOOOO

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 18:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Il portabottiglie è invisibile, noon vedo perchè accanirsi contro di lui!

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 20:36:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace ma è puramente un discorso d'estetica con lo svantaggio di coprire la luce (già bassissima) dell'abitacolo. Io al suo posto ho messo un portaoggetti autocostruito e gli strumenti supplementari (mi scuso in anticipo x la qualità della foto.

Edit Wirestriker:
Più che altro dovresti scusarti per le dimensioni della foto!!! Ho ridimensionato io perchè con il mio schermo da 15 pollici riuscivo solo a vedere la punta della lancetta della pressione olio!
E già che ci sei metti a posto la firma, che sto link crea confusione.

Modificato da - wirestriker in data 14 set 2007 23:58:40

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 00:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

No dai... lascia perdere! A parte che è del tutto inutile, è anche di dubbia bellezza... poi è tutto peso in più ...e ti copre la lucetta interna!

Anche a me piaceva!
Io l'avevo notato nel depliants ufficiale italiano della Speedster che la Opel Italia mi ha prontamente spedito l'anno scorso dopo averne fatto richiesta!
(Io conservo tutti i depliants ufficiali di tutte le auto che compro o che sono seriamente intenzionato ad acquistare, solo che quello della Speedy non riuscivo a trovarlo nelle conce Opel in Toscana...)

E così avevo provato a cercarlo, ma ho desistito alla prima difficoltà! Se qualcuno di Voi lo trova, ci informi!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 09:33:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Allora, se può servirti, il pezzo ufficialmente si chiama in italiano "Sostegno pannello portastrumenti-centro" e qui puoi vedere tutti dettagli dall'EPC:

P.S.1: Attenzione, però, che i codici stanno fra parentesi e che c'è l'indicazione (NPD.), cosa che mi sa tanto di "non in produzione"

P.S.2: In Germania dovrebbe costare di listino 258€ + IVA

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 15 set 2007 10:37:57

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 10:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
258 euro più iva?!?!?

...la Speedy rimane senza...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 15:11:38  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
258€uri più IVA...
... con quei soldi ci rivesto di pelle anche la lancetta del contagiri e la pedaliera... no way... non mi sembra il caso.
Cmq ora me lo studio come si deve e lo faccio... metro alla mano... e vediamo cosa salta fuori.
Che sciocchezza però vendere un dettaglio del genere ad un prezzo tanto ridicolo, specie in relazione a quello che si sta acquistando... un pezzaccio di plastica! Sono turbato...

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 16:20:12  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

258€uri più IVA...
... con quei soldi ci rivesto di pelle anche la lancetta del contagiri e la pedaliera... no way... non mi sembra il caso.
Cmq ora me lo studio come si deve e lo faccio... metro alla mano... e vediamo cosa salta fuori.
Che sciocchezza però vendere un dettaglio del genere ad un prezzo tanto ridicolo, specie in relazione a quello che si sta acquistando... un pezzaccio di plastica! Sono turbato...

Poi posta il progettino

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

288 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 17:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
johnnyx spiega come hai fatto il tuo che è interessante!

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 00:58:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000