Autore |
Discussione |
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 15:38:04
|
Dopo 2 mesi dall'ordine in USA (non c'erano scorte) finalmente è arrivato il corpo farfallato da 68mm, adesso devo fare una flangia di adattamento,fare tornire il colettore di aspirazione,e rifare il cablaggio.... poi si spera vada tutto bene!!
Immagine:
74,28 KB
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 17:08:57
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
Dopo 2 mesi dall'ordine in USA (non c'erano scorte) finalmente è arrivato il corpo farfallato da 68mm, adesso devo fare una flangia di adattamento,fare tornire il colettore di aspirazione,e rifare il cablaggio.... poi si spera vada tutto bene!!
Ma la tua si può ancora definire Speedster??????
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 18:12:23
|
Citazione: Messaggio inserito da LudwigIII° Ma la tua si può ancora definire Speedster??????
Vabbè + o - è ancora una speedy!! |
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 21:18:33
|
Montato sul colettore,un lavoro di 3 ore abbondanti da un tornitore bravo + 2 ore mie di rifiniture manuali..... un lavoro di inferno!!! Speriamo ne valga la pena!!
Immagine:
39,61 KB
Immagine:
66,56 KB
Immagine:
53,94 KB |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 12:51:08
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
Probabilmente il corpo farfallato originale si è guastato (speriamo di no) in caso di sostituzione volevo prenderlo pure io. Dove lo hai ordinato? Ci vuole molto? |
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 18:35:00
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnyx Probabilmente il corpo farfallato originale si è guastato (speriamo di no) in caso di sostituzione volevo prenderlo pure io. Dove lo hai ordinato? Ci vuole molto?
Quello da 68mm non è compatibile con l'originale,per dimensioni e per l' impianto elettrico(bisogna rifare il cablaggio).
|
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 22:58:58
|
CICA SI TROVA ANCHE IN VERSIONE MECCANICA, OVVERO SENZA COMANDO ELETTRONICO? |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 10:06:35
|
senza comando elettronico ci puoi mettere tutto quello che vuoi... |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 14:30:32
|
rispolvero questo topic... Cosa costa questo c.f. da 68mm? E' davvero bello... |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 16:27:41
|
100 dollari + 50 di spedizione. Totale $150 che al cambio fanno 100 euro scarsi. Dimenticavo la dogana. Circa 20-30 euro (forse meno). |
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 23:09:00
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
rispolvero questo topic... Cosa costa questo c.f. da 68mm? E' davvero bello...
|
l'ultima volta che hai acquistato un componente "bello" mi pare ti sia pentito...
Sarà il caso di iniziare a comprare qualcosa che RENDA? |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 08:18:35
|
ovvio che voglio qualcosa che renda! Apriamo una rubrica: "i consigli del Degghe per far rendere il 2.2 ecotec", ne sai una più del diavolo Simo, aiutaci a non buttare tempo e denaro in modifiche soltanto "belle". Accettasi suggerimenti anche via pm... |
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 09:17:09
|
ovvio che voglio qualcosa che renda! Apriamo una rubrica: "i consigli del Degghe per far rendere il 2.2 ecotec", ne sai una più del diavolo Simo, aiutaci a non buttare tempo e denaro in modifiche soltanto "belle". Accettasi suggerimenti anche via pm...
|
So già cosa risponderebbe Deg in merito, ed in fondo non avrebbe torto: buttate quel catrame di motore L'unica maniera di fa andare forte una speedster aspirata è venderla e comprarsi la turbo Vediamo se ho indovinato i suoi possibili consigli... |
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 12:12:16
|
| Messaggio inserito da Deg53®
rispolvero questo topic... Cosa costa questo c.f. da 68mm? E' davvero bello...
|
l'ultima volta che hai acquistato un componente "bello" mi pare ti sia pentito...
Sarà il caso di iniziare a comprare qualcosa che RENDA?
|
Cos'hai comprato di bello che poi si è rivelato un obrobrio? |
|
|
|
yellow
Il burbero di YE
Regione: Lazio
Città: roma
87 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 12:15:15
|