Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2014 : 20:01:32
|
Io metto le mani avanti: qui la pista per una kartata c'č! http://www.estense.com/?p=371672
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2014 : 21:05:34
|
Ragazzi, adesso inizia ad essere il caso di farci un pensierino davvero, tanto per buttar lƬ due idee. Punto primo: cerchiamo di non fissare la data in concomitanza con la cena dell'LLCC, cosƬ chi vuole farsele tutte e due non ha problemi. Mi farebbe tanto piacere che partecipassero i nuovi iscritti, gli storici, insomma tutti gli appassionati! Dai dai dai! |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Cittą: Malnate
869 Messaggi |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2014 : 23:39:35
|
Quest'anno a dicembre sono a casa quindi 99% ci sono |
|
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2014 : 19:18:29
|
Grandiosi. Dobbiamo organizzare un bel meeting, almeno da star assieme una giornata, se lo facciamo entro un raggio di 200 km da casa mia mi presento con la speedy anche se nevica |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2014 : 13:48:13
|
Vorrei rilanciare questo post: allora la cena la facciamo? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Cittą: Malnate
869 Messaggi |
|
|
Discussione |
|