Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Sconsigliatissimo : concessionario "New Car" (TV)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:07:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi sconsiglio vivamente di fare "affari" con la persona che gestisce questa concessionaria,perchè trattasi del più grande maleducato ed incompetente che abbia mai incontrato nella mia vita.

Sono andato per visionare ed eventualmente comprare una macchina e sono stato trattato peggio di un cane ed insultato (io e mio papà).

Non mi è mai successa una cosa simile,probabilmente questa "persona" ha qualcosa da nascondere,infatti ha cercato subito di mandarmi via quando ho cominciato a guardare le sospensioni ed i braccetti dello sterzo.

Potrei riempire un topic con le stupidaggini che ho sentito dire oggi ("questa macchina la spedisco in Albania e tanto la vendo anche li" ,"Non ti puoi permettere di venire qui e fare l'ispezione alla macchina" ...)

Preciso che dicesi ispezione,giro intorno all'auto e controllo dei braccetti (tempo min 5,senza mai sfiorare l'auto)

Non auguro al mio miglior nemico di trattare con questa persona.
Sono triste,speravo di tornare a casa in Speedster,e sono qua solo con tanta amarezza.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in Data 10 ott 2007 17:09:52

Tosè
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma comperarla da qualcuno sul forum no è!
Potresti solo trovarla: perfetta, tenuta da amatore/appassionato.
Oltretutto il proprietario è uno di noi che se deve tirare un bidone non lo farebbe di sicuro quì.
Di certo nessuno te la regalerà, e se la trovi ad una cifra da affare fuori da questo forum:

1)sarà stata posseduta da una donna che pensava di usarla tutti i giorni per portare il figlio a scuola e per fare la spesa,
ma coi tacchi da 10 alla fine è un po scomodina,
Allora ti andrebba di culo e faresti un affarone.
Ma dubito avrà avuto un altro figlio che gli piaceva sentir entrare il limitatore a tutte le marce x fare il figo con gli amici dicendo: "pensa sembra bassa, ma va anche sullo sterrato e sgomma di bestia. Se lo sa mia mamma col cazzo che me la fa usare ancora".

2) Posseduta da qualche mentecatto che non sapeva dove buttare 30 mila euri.
Ha preso la speedy così il sabato sera lo fanno parcheggiare davanti alla disco e di sicuro rimorchia anche se è un cesso.
Avrà fatto sesso nella e sulla speedy nelle posizioni più impensabili e scomode perchè papino le troie a casa non le vuole.
Di sicuro non l'avrà sfruttata, a malapena supera i 130 è tipico, ma nemmeno avrà pensato che un po di olio motore ogni tanto bisogna anche metterlo.
E allora avrai comperato una bella scatola vuota.
.....................VEDI POI TU!

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosè in data 10 ott 2007 17:52:28
Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:42:25  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz..era quella rossa vero? L'avevo presa di mira anche io ma non ho mai chiamato. Pensavo di farlo in settimana ma dopo ciò che mi dici..penso non lo farò mai. Che peccato però. E pensare che il loro motto è: "Dal 1980!"

Sicuramente una persona che parla così avrà "qualcosa" da nascondere

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:46:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero, mi dispiace un sacco.
C'è chi va con il meccanico di fiducia, fa un giro di prova e magari controlla anche la compressione e questo neanche te la fa toccare, è incredibile.
Credo che le Speedy e le lotus in generale siano auto talmente particolari (che se le "tocchi" puoi essere costretto a butarle) che convenga pagare un pò di più per avere il privilegio di guidarle senza la spada di Damocle di aver preso una bidonata ad ogni sricchiolio.
E' lo stesso motivo per cui anch'io ho aspettato un (lunghissimo) anno in più per riuscire a prenderla nuova.
Ti ripeto (e voglio la percentuale!), qua sul forum ce ne sono 2 veramente belle, vendute da persone fidate (che io non consoco personalmente) ma alle quali potrai chiedere qualsiasi informazione e certo non ti insulteranno se guarderai sotto la scocca. Poi ovvio, non voglio farti i conti in tasca, e non so quanto voleva "quel" concessionario (per un'auto probabilmente "bussata"
Con amicizia.
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:59:39  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo forum è piccolo... perché non una bella segnalazione alle maggiori riviste di sttore? 4R, automobilismo, Gente Motori... almeno crei un precedente per chi, come te, viene maltrattato da qualche rivenditore disonesto.
Parti da un'idea.
Se ti ha trattato così era perché se guardavi meglio la macchina non l'avresti comprata e lui, che tanto stava per perdere l'acquirente, ha potuto almeno maltrattarti, compensando solo in parte le difficoltà che incontra quotidianamente nelle erezioni.

Ragion per cui, sputtanalo ben benino, non solo con noi, ma proprio con le maggiori riviste... chissà che qualche altro fortunato abbia la tua stessa esperienza e che quel venditore incapace, poco professionale e disonesto non abbia il trattamento che merita.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:05:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e occhio a nn prendere una denuncia x diffamazione, più danni per immagine x migliaia di euro
(il che non significa il silenzio, ma cautela)
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Zac1986
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zac1986 Invia a Zac1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente chi sono quelli che stanno vendendo la Speedy ora? :)

CERCO OPEL SPEEDSTER ! ! !
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4813

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

... e occhio a nn prendere una denuncia x diffamazione, più danni per immagine x migliaia di euro
b.

ok dammi il numero del tipo.
chiamo prima io,poi di giorno in giorno tutti gli altri e gli facciamo le stesse domande..
lo facciam diventar matto,altro che trattar male iul mio amico shaq..

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Gyu71
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: Arezzo

40 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:36:26  Mostra Profilo Invia a Gyu71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Azz!!!

Pensa che prima di comprarla io, ho fatto:

-INTERROGATORIO AL PRIMO E UNICO PROPRIETARIO!!!

-INTERROGATORIO AL CONCESSIONARIO OPEL di Ar che l'aveva ritirata!

-SUPERVISIONE IN OGNI ANGOLO (COMPRESA MESSA SUL PONTE)

-PROVA SU STRADA ALL'ORA DI PUNTA!!!

-SUPER SCONTO RICHIESTO, PAGANDOLA CONTANTI SENZA PERMUTA!

Alla fine credevo veramente mi "mandassero a fare in c...!"
(Lì avevano ragione loro)

Gyu71
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: Arezzo

40 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:38:55  Mostra Profilo Invia a Gyu71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

b.

ok dammi il numero del tipo.
chiamo prima io,poi di giorno in giorno tutti gli altri e gli facciamo le stesse domande..
lo facciam diventar matto,altro che trattar male iul mio amico shaq..

Quoto, sono d'accordo anch'io!

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Da quanto ne so anche Ludwig la voleva vendere Respè..prova a contattarlo se ti interessa. (ma io farei un pensiero anche a quella del Dan che n sarà una speedy ma è veramente tirata bene)!!

PS: per fortuna n son venuto pure io!! Già ho parecchi conti aperti con i commercianti, figurati 'na scena cosi!!

Ma quanto chiedevano?

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:53:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando

ma almeno gli hai vomitato addosso?

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Modificato da - Map21 in data 10 ott 2007 18:54:12

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 19:48:57  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace respect!!!!!!
Dai vedrai che la prossima volta andrà meglio, non ti abbattere x così poco Sto strunz!

tarta

Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 20:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
respè....
lasciala perdere la speedy! dammi retta! non ha neanche i vetri elettrici!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 21:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
respect... hai beccato uno *******!
Fortuatamente dove l'ho presa io il venditore (un ragazzo appassionato molto simpatico) mi mostra l'auto con calma poi quando nota che comincio a guardare i particolari mi dice "guardala pure con calma, quando hai finito mi trovi in ufficio..."

Ti è andata male... lasciagliela li e cercane un'altra!
Se ne trovano...

Io darei un'occhiata anche al mercato tedesco...

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 22:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Respè... te lo dico in sincera AMICIZIA alla romana: "te stai a fa mozzicà er caxxo dalle mosche!"

Stai qui dentro dagli albori e ancora vai in giro a cercare ciarlatani? Comprare un auto non è così "difficile"!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000