Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Pistone bucato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 20:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato

Immagine:

39,25 KB

ALL'ANDATA DI QUEL RADUNO SUL PENICE...............
ED A QUESTO PUNTO DO SFOGO A TUTTE QUELLE MODIFICHE CHE NON SI POSSONO DIRE; MA RESTANDO NEI LIMITI:
UNO: DEL PORTAFOGLIO
DUE: DEL FATTO CHE VOGLIO UN AUTO PER QUALCHE GIORNO DI PISTA MA SOPRATTUTTO PER GIRARE IN GIRO.

PER I PIU' CURIOSI SI TRATTA DI UN FENOMENO RICONDUCIBILE ALLA ELETTROEROSIONE CAUSATA DALLE SCARICHE DELLA CANDELA CHE VENIVA "SPORCATA" DA OLIO CHE TRAFILAVA.

Immagine:

23,79 KB

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Modificato da - wirestriker in Data 16 gen 2007 16:43:31

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 22:17:27  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
vacca boia che BUCO!!!

Torna all'inizio della Pagina

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 22:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato
non ho capito la morale del topic...

in ogni caso, da oggi hai un fermacarte decisamente fashion!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 23:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
come non si possono dire? SI DEVE FARLO !!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 08:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster
eh, ok, mi spiace per il danno...

ma che senso ha "non si possono dire"???

non ho capito molto neanch'io sta cosa...

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 22:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato
NON SI POSSONO DIRE PERCHE'.............. NON E' ANONIMA!!!!!!!!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2006 : 10:16:51  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato
cosa hai montato sulla tua auto :-)

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2006 : 13:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod
allucinante....

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 14:30:09  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato
..quando ti si è bucato il pistone si è fermata subito oppure ti ha iniziato a girare a 3..e avevi le candele originali?..o altre modifiche da alterare l'originalità del motore o dell'elettronica?..fammi sapere..io ho la mia che gira a 3 e all'opel non ne vengono a capo..grazie..

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 17:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato
VEDIAMO DI RISPONDERE UN PO' A TUTTI.
LA ROTTURA:
L'UNICA COSA CHE HO AVVERTITO E' STATO UN CALO DI POTENZA NON ECCESSIVAMENTE CORPOSO, DIMINUITA LA VELOCITA' NON RISCONTRAVO PARTICOLARI ANOMALIE FINO A CHE DALLO SCARICO...........
IL MOTORE RIUSCIVA A MANTENERE IL MINIMO, NESUN RUMORE PARTICOLARE.
CANDELE ORIGINALI; KIT DBLIAS PER COLLETTORI ASPIRAZIONE E SCARICO, ALBERI A CAMME, RIMAPPATURA ESEGUITA DA DBLIAS.
CICASTOL A MAS DU CLOS AVEVA LA SENSAZIONE CHE FOSSE MAGRA IN ALTO, CARENINI ( IL PREPARATORE ) E' PIU' CONVINTO DI ANOMALIE NELLA COMBUSTIONE CAUSATE DA INFILTRAZIONE OLIO.
ONESTAMENTE NON SONO IN GRADO DI GIUDICARE, PENSO ALL'INSIEME DELLE DUE COMPONENTI; CICASTOL MI DARA' QUALCHE CONSIGLIO.
L'AUTO E' PRONTA E LUNEDI' LA RITIRO.
ECCO GLI INTERVENTI:
PISTONI ORIGIALI OPEL MOTIVATI DAL FATTO CHE LA SOSTITUZIONE CON TIPI SPORTIVI IMPLICAVA ANCHE LA SOSTITUZIONE DELLE BIELLE CHE NON SONO PARTICOLARMENTE ROBUSTE, TEMPI CONSEGNA 10 SETTIMANE E PREZZI DA CAPOGIRO PER LE MIE TASCHE.
HO PREFERITO INTERVENIRE SU ALTRE PARTI:
RIFACIMENTO COMPLETO MOTORE, LUCIDATURA CONDOTTI ASP. E SCA., ABBASSAMENTO TESTA, BILANCIATURA ALBERO, VOLANO ALLEGGERITO, SOSTITUZIONE POMPA ACQUA, RADIATORE OLIO, RAPPORTI CORTI, DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE, FRIZIONE RINFORZATA.
IL MOTORE HA UNA POTENZIALITA' MOLTO ELEVATA IN TERMINI DI ELABORAZIONE; PENSATE CHE STANNO PREPARANDO 4 MOTORI ASTRA 2000 CC ASPIRATO CON POTENZA DI 270 CV..SUL 2200 SE NE VEDREBBERO DELLE BELLE!

Immagine:

29,92 KB

Immagine:

29,22 KB

Immagine:

26,54 KB

Immagine:

61,78 KB

Immagine:

55,66 KB

Immagine:

21,8 KB

Immagine:

24,2 KB

Immagine:

28,94 KB

Immagine:

25,48 KB

Immagine:

21,1 KB

Immagine:

21,1 KB

Immagine:

28,26 KB

Immagine:

37,59 KB

Immagine:

29,29 KB

Immagine:

53,07 KB

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 17:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato
ANCORA QUALCHE INFO.
IL MOTORE HA CIRCA 80.000 KM E QUALCHE GIORNATA IN PISTA.
IL MOTORE IN GENERALE ED IL CAMBIO IN PARTICOLARE NON PRESENTAVANO ALCUNA USURA ANOMALA.
MOLTE PARTI E MINUTERIE HO PREFERITO SOTITUIRLE EX NOVO SPERANDO DI NON DOVERLO APRIRE NUOVAMENTE PRIMA DI ALTRI 100.000 KM.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2006 : 12:32:40  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato
complimenti..bel lavoro!!..nella mia alla fine era un problema di iniezione..o il cavo o un iniettore..meno male..domani se è pronta la ritiro..ciao

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2006 : 22:11:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato
Gartuso, la vendi la coppia conica originale?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 09:36:34  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato
IDEM
ahce io ho riscontrato con il kit dbilas un eccessivo smagrimento in alto tanto che ho persino paura di prenderla..

ho ordinato la camme dalla dbilas e come il cica. anche la apexi per gestire in modo piu decente la carburazione..
rimonterà in settimana la wide band per ricontrallare ma ci metto la mano sul fuoco e le pal_le nella padella bollente che ho carburaz. magrissima in alto...

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 09:47:03  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato
ma il motore te lo fa carenini

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 10:57:22  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato
quanto hai speso... non parlo di pezzi ma di mano d'opera.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000