Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 supporti ammo rinforzo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 13:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come da tradizione mia di rinforzare tutto quanto è a rischio di rottura "spontanea" ho fatto l'upgrade all'ultimo punto debole noto delle sospensioni.
I supporti sono imbullonati da 2 viti da 8mm e gia' in diversi casi hanno ceduto... ho provveduto a sostituirne una con una vite da 10mm ecco la differenza:



Immagine:

67,84 KB

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 16:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai anche spostato l'attacco?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 17:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

hai anche spostato l'attacco?


Si,gli attacchi sono gia' predisposti per essere rialzati di 20mm,per questo ci sono 3 buchi sulla staffa del telaio.

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 17:28:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..quindi basta che alzi gli attacchi e posso diminuire l'altezza da terra senza altre modicfiche? Ho capito bene o ho sparato una c***ta?
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 18:01:26  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SECONDO QUELLO che ha detto cica dovrebbe essere cosi... oppure ho capito anche io male.... spero che sia cosi


Cica quindi ricapitolando sul telaio ci sono 3 fori per poter spostare i supporti ammort. in alto e quindi abbassare l'auto...
se si spostano i supporti secondo te il fine corsa potrebbe dare fastidio ai passaruota di quanto si abbassa l'auto


non si finisce mai di imparare
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 18:10:32  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i fori in piu ci sono sia all'enteriore che al posteriore ?
Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 13:27:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV

i fori in piu ci sono sia all'enteriore che al posteriore ?


I fori in più sono solo sulla staffa del telaio ant.
Poi bisogna fare un foro aggiuntivo sul supporto in acciaio e il gioco è fatto.

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 17:57:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda sorge SPONDANEA perchè solo sull'anteriore? Tu li hai fatti anche dietro? Il mio dubbio è, vista la particolarità del telaio, che bucando si indebolisca la struttura. (visto che è incollato e non saldato proprio per questo motivo...)
Grazie
ciao

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000