Autore |
Discussione |
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 15:36:06
|
come da oggetto: Audi S8 4.2 340 cv - 1998 - blu metallizato - pelle - 115.000 km - sempre box - tagliandi Audi - full optional - perfetta - treno gomme neve con cerchi Prezzo richiesto € 10.000 trattabili - fatturabili
Immagine:
88,17 KB
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 17:31:43
|
se metti un annuncio su 2mano minimo ti ritrovi a casa un centinaio di albanesi con i contanti in mano! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 18:24:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Map21
se metti un annuncio su 2mano minimo ti ritrovi a casa un centinaio di albanesi con i contanti in mano!
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA !!!!
Che bella che era pero a suo tempo! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 20:20:06
|
Ho appena girato l'annuncio ad un amico commerciante che tratta proprio queste auto invendibili (senza offesa) Mi dovrebbe far sapere a breve, è incredibile quanta richiesta ci sia di queste megaammiraglie in veneto... |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 12:26:57
|
sarà pieno di albanians(vedi rapine in villa!)vuoi mettere scappare dalla pula su una bella s8 anziche sul solito mercedes e! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 17:01:11
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Ho appena girato l'annuncio ad un amico commerciante che tratta proprio queste auto invendibili (senza offesa) Mi dovrebbe far sapere a breve, è incredibile quanta richiesta ci sia di queste megaammiraglie in veneto...
Le esportano in altri paesi da quanto ne so.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 18:04:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Ho appena girato l'annuncio ad un amico commerciante che tratta proprio queste auto invendibili (senza offesa) Mi dovrebbe far sapere a breve, è incredibile quanta richiesta ci sia di queste megaammiraglie in veneto...
Le esportano in altri paesi da quanto ne so..
si nel paese del beelster... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2007 : 13:05:53
|
Dai, fatevi avanti!!! pensatela con vetri scuri e cerchio cromo!!! Respect te la vedo su misura come macchina |
|
|
|
n/a
deleted
Città: Tirana
7 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2007 : 20:50:49
|
o bene. io testato firma in sezyone aposita e adesso poso postare mesajo. mio amico deto me che gui su Derapadi voi havete bela makina da vjendere per Bletor.
Se Luca pronto a tratare prezo, Bletor compra esseotto. Ke mi serve per lavoro. Poi io finalmente ò bela e forte makina per andare fuori dai centri comerciali a fisckiare e fare smack smack con la boca a tute le jovani donne che passano, poi io magari le faccio inamorare e così poso seguirle dietro angolo dove mostro mio amore. chiaro eh? piace anke a voi fika? io visto in patatjne derabanti.
bene.
mio mesajo no è scherso. io ti mette mia foto così potete verifichare che io vero:
ecko foto:
bene.
Adeso io prometo Luca Vaja (belo cogniome... anke tu di Albania??) che apena mi pagano altri due viagji in mare, io porta soldi contanti veri a te.
Tua Audi à già autoradio? se no la compro apena viene notte qui vicino in parchejo di Olivud, Milano. Però tu poi mi fa altro sconto, altrimenti...io so dove abita te e tua familia.
ciao a tuti, bele vostre machine di plastica come trabant, ricorda quando io banbino.
|
Esere duro lavjoro Ma Bletor deve farlo |
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 10:12:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Bletor Rënjak
o bene. io testato firma in sezyone aposita e adesso poso postare mesajo. mio amico deto me che gui su Derapadi voi havete bela makina da vjendere per Bletor.
Se Luca pronto a tratare prezo, Bletor compra esseotto. Ke mi serve per lavoro. Poi io finalmente ò bela e forte makina per andare fuori dai centri comerciali a fisckiare e fare smack smack con la boca a tute le jovani donne che passano, poi io magari le faccio inamorare e così poso seguirle dietro angolo dove mostro mio amore. chiaro eh? piace anke a voi fika? io visto in patatjne derabanti.
bene.
mio mesajo no è scherso. io ti mette mia foto così potete verifichare che io vero:
ecko foto:
bene.
Adeso io prometo Luca Vaja (belo cogniome... anke tu di Albania??) che apena mi pagano altri due viagji in mare, io porta soldi contanti veri a te.
Tua Audi à già autoradio? se no la compro apena viene notte qui vicino in parchejo di Olivud, Milano. Però tu poi mi fa altro sconto, altrimenti...io so dove abita te e tua familia.
ciao a tuti, bele vostre machine di plastica come trabant, ricorda quando io banbino.
o mamma sto male.....nooooo che ridere dai non puoi essere map sei troppo sottile e ironico un intelligenza cje non gli si addice.... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 11:09:21
|
ma se è un tuo amico...c'era anche l'altra volta in negozio! |
Immagine:
|
|
n/a
deleted
Città: Tirana
7 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 13:41:46
|
Dove è Lucavaia Perche no mi risponde? come deto prima io à soldi veri, quasi tuti.
Apena venduto mercedes 190 disel a mio compagnio Slobodan, preso cuatrociento euri veri e due steche di Pall Mall. Pero mi rimangono solo trecentoventi, perche ò apena comprato mia nuova tuta Adidas.
ADESO IO NO MACHINA!!! COME FACCHO??? No poso compirare Boster di Andiw, tropi soldi e no spazio in baule. E poi se guida Porsh sembra io dentista di Milano. |
Esere duro lavjoro Ma Bletor deve farlo |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 16:17:01
|
PS mi arrivi in ritardo, l'ho data dentro al concessionario in seguito a buona valutazione dell'usato...
chiudo il 3d |
|
|
|
|
Discussione |
|