Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Audi S8 Tip-tronic
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
come da oggetto:
Audi S8 4.2 340 cv - 1998 - blu metallizato - pelle - 115.000 km - sempre box - tagliandi Audi - full optional - perfetta - treno gomme neve con cerchi
Prezzo richiesto € 10.000 trattabili - fatturabili

Immagine:

88,17 KB

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 17:31:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
se metti un annuncio su 2mano minimo ti ritrovi a casa un centinaio di albanesi con i contanti in mano!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 18:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

se metti un annuncio su 2mano minimo ti ritrovi a casa un centinaio di albanesi con i contanti in mano!

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA !!!!

Che bella che era pero a suo tempo!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 20:20:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker
Ho appena girato l'annuncio ad un amico commerciante che tratta proprio queste auto invendibili (senza offesa)
Mi dovrebbe far sapere a breve, è incredibile quanta richiesta ci sia di queste megaammiraglie in veneto...

Handling like a turd floating down a river since 2009

Map21
Pam 21

2757 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 12:26:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
sarà pieno di albanians(vedi rapine in villa!)vuoi mettere scappare dalla pula su una bella s8 anziche sul solito mercedes e!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 17:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Ho appena girato l'annuncio ad un amico commerciante che tratta proprio queste auto invendibili (senza offesa)
Mi dovrebbe far sapere a breve, è incredibile quanta richiesta ci sia di queste megaammiraglie in veneto...

Le esportano in altri paesi da quanto ne so..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 18:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp

Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Le esportano in altri paesi da quanto ne so..

si nel paese del beelster...

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2007 : 13:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
Dai, fatevi avanti!!! pensatela con vetri scuri e cerchio cromo!!! Respect te la vedo su misura come macchina

n/a
deleted

Città: Tirana

7 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 20:50:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o bene.
io testato firma in sezyone aposita e adesso poso postare mesajo.
mio amico deto me che gui su Derapadi voi havete bela makina da vjendere per Bletor.

Se Luca pronto a tratare prezo, Bletor compra esseotto. Ke mi serve per lavoro.
Poi io finalmente ò bela e forte makina per andare fuori dai centri comerciali a fisckiare e fare smack smack con la boca a tute le jovani donne che passano, poi io magari le faccio inamorare e così poso seguirle dietro angolo dove mostro mio amore. chiaro eh? piace anke a voi fika? io visto in patatjne derabanti.

bene.

mio mesajo no è scherso. io ti mette mia foto così potete verifichare che io vero:

ecko foto:

bene.

Adeso io prometo Luca Vaja (belo cogniome... anke tu di Albania??) che apena mi pagano altri due viagji in mare, io porta soldi contanti veri a te.

Tua Audi à già autoradio? se no la compro apena viene notte qui vicino in parchejo di Olivud, Milano. Però tu poi mi fa altro sconto, altrimenti...io so dove abita te e tua familia.

ciao a tuti, bele vostre machine di plastica come trabant, ricorda quando io banbino.

Esere duro lavjoro
Ma Bletor deve farlo

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 10:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da Bletor Rënjak

o bene.
io testato firma in sezyone aposita e adesso poso postare mesajo.
mio amico deto me che gui su Derapadi voi havete bela makina da vjendere per Bletor.

Se Luca pronto a tratare prezo, Bletor compra esseotto. Ke mi serve per lavoro.
Poi io finalmente ò bela e forte makina per andare fuori dai centri comerciali a fisckiare e fare smack smack con la boca a tute le jovani donne che passano, poi io magari le faccio inamorare e così poso seguirle dietro angolo dove mostro mio amore. chiaro eh? piace anke a voi fika? io visto in patatjne derabanti.

bene.

mio mesajo no è scherso. io ti mette mia foto così potete verifichare che io vero:

ecko foto:

bene.

Adeso io prometo Luca Vaja (belo cogniome... anke tu di Albania??) che apena mi pagano altri due viagji in mare, io porta soldi contanti veri a te.

Tua Audi à già autoradio? se no la compro apena viene notte qui vicino in parchejo di Olivud, Milano. Però tu poi mi fa altro sconto, altrimenti...io so dove abita te e tua familia.

ciao a tuti, bele vostre machine di plastica come trabant, ricorda quando io banbino.

o mamma sto male.....nooooo che ridere dai non puoi essere map sei troppo sottile e ironico un intelligenza cje non gli si addice....

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Map21
Pam 21

2757 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 11:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
ma se è un tuo amico...c'era anche l'altra volta in negozio!

Immagine:

n/a
deleted

Città: Tirana

7 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 13:41:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dove è Lucavaia
Perche no mi risponde? come deto prima io à soldi veri, quasi tuti.

Apena venduto mercedes 190 disel a mio compagnio Slobodan, preso cuatrociento euri veri e due steche di Pall Mall. Pero mi rimangono solo trecentoventi, perche ò apena comprato mia nuova tuta Adidas.

ADESO IO NO MACHINA!!! COME FACCHO???
No poso compirare Boster di Andiw, tropi soldi e no spazio in baule. E poi se guida Porsh sembra io dentista di Milano.

Esere duro lavjoro
Ma Bletor deve farlo

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 16:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
PS mi arrivi in ritardo, l'ho data dentro al concessionario in seguito a buona valutazione dell'usato...

chiudo il 3d

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000