Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2014 : 10:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete organizziamo una gara di sparo.....hahahha

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2014 : 13:48:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi di si Ste. l'ultima volta che ci sono stato arrivavo in fondo a 210 Km/h. Sono curioso di vedere ora.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2014 : 11:43:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo a scrivere. Dopo i giri a San martino del lago del 14/12 ho notato un brutto difetto; se le scarpe sono leggermente bagnate scivolano sui pedali che è una bellezza. Ora vada x frizione (che è pure utile) e acceleratore. Ma per il freno no. In trè staccate mi è scivolato il piede dal freno con due conseguenze: un mezzo infarto ed una quasi uscita di pista. Quindi stamani vi ho posto rimedio: striscia di adesivo 3M antiscivolo (che si consumerà ma terrà sicuramente di più dei gommini originali) sul pedale del freno. Lavoro da 5 minuti e (5 euro al metro della striscia) se non fosse per la solita posizione

Immagine:

228,41 KB

Modificato da - johnnyx in data 20 gen 2015 06:20:44

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2014 : 13:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx
se non fosse per la solita posizione

Ma come non ti trovi bene sotto il cruscotto ? :-) Gibo ci si fa le dormite anche, io ci ho anche mangiato, si sta bene :-)

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2014 : 16:22:28  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si si pure io lo trovo comodissimo come posto.
sopratutto per tenere rilassati i fianchi e per migliorare la circolazione sang.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2015 : 12:15:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gente avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho da poco recuperato una copertura motore dell'astra (lo so che appesantisce un pochino, ma mi e' necessaria).
Ora il problema e' come fissarla? Ho cercato in rete gli attacchi ma non ho trovato nulla. La copertura e' fatta per il nostro motore (Z22SE) e quindi 100% compatibile. Solo che andare alla Opel e fargli cercare le 4 viti (due penso che abbiano una testa a sfera per agganciarsi nei gommini) senza uno straccio di codice mi pare un impresa ardua. Avete mica suggerimenti?

Immagine:

102,32 KB

Modificato da - johnnyx in data 20 gen 2015 07:44:04

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2015 : 11:41:39  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POGGIACELA sopra e riavvita il tappo olio che te frega tanto chi la sposta da laah ha hahahahahaahah

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2015 : 07:46:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma e' un lavoro di merda dai. Ballerebbe da tutte le parti oltre a rischiare di rigare/tagliare qualche filo/tubo.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2015 : 09:43:34  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARMATI di tanta fantasia consiglio attacchi in gomma..

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 22:23:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiorniamo un po il mio post. Giornata libera di freddo intenso, ottima per chiudersi nel box e riprendere a far qualcosa.
Prima cosa che ho fatto visti i continui problemi con l'acqua piovana nei fori delle candele è stata la copertura. Aperte 3 aperture x poter far uscire il calore generato dai colettori ed allargata per poter essere alloggiata sul mio motore.

Immagine:

137,1 KB

Poi visto che era molto tempo che volevo farlo e non mi decidevo mai; ho tolto finalmente l'autoradio e le casse (tanto non la sentivo più). Allegerimento di 2 kg abbondanti

Immagine:

134,04 KB

E per ultimo visto che il "foro" lasciato dall'autoradio non mi entusiasmava ho montato un cassettino scorrevole portaoggetti. Non è molto capiente ma il portafogli ed il cellulare ci stanno. Volevo pure metterci una presa USB per la ricarica ma non ne avevo voglia (in futuro faccio sempre in tempo e poi non è detto che debba toglierlo per montare strumenti aggiuntivi). Sarebbe stato meglio di colore grigio ma non mi sembrava il caso di verniciarlo questa sera. Piuttosto domani vado a comprare la gomma antiscivolo, almeno gli oggetti non si muovo e non fanno rumore.

Immagine:

121,11 KB

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 02:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che il cassettino non è una cattiva idea ??!!! interessante, acquistato online ? link/prezzo ? quasi quasi...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 10:50:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cassettino è una cavolata ma molto utile. Io ho pure le tasche laterali, ma quello è più pratico (e le chiavi non si perdono negli abissi delle tasche). Direi che per 14 euro spedito vale la pena. Nel caso si può sempre togliere.
Io l'ho preso su ebay qui il link: http://www.ebay.it/itm/231046353054?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 13:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ! quasi quasi me lo prendo....

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 18:23:15  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Johnny,

bellissimo quel cassettino.. io da tempo ho rimosso l'autoradio, tanto per l'appunto non si sentiva, e mi son fatto fare un cassettino in ALU da TEO (molto bellino e non ancora montato), pero' questo mi sembra ancora meglio visto che da quanto capisco, lavora alla perfezione con lo slot DIN dell'autoradio, e resta chiuso, o sbaglio ?

Il mio resta un vano aperto, quindi in caso di brusca frenata o altro le cose possono sempre volare fuori...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 20:21:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resta perfettamente chiuso. Ho provato con qualche accelerata ma nessun problema (nella foto è aperto per far capire meglio le dimensioni). Se hai i rivestimenti in carbonio (quindi neri) è quasi invisibile. La cornice grigia che si vede intorno l'ho recuperata dall'autoradio.

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000