Autore |
Discussione |
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2014 : 13:48:33
|
Direi di si Ste. l'ultima volta che ci sono stato arrivavo in fondo a 210 Km/h. Sono curioso di vedere ora. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 11:43:20
|
Eccomi di nuovo a scrivere. Dopo i giri a San martino del lago del 14/12 ho notato un brutto difetto; se le scarpe sono leggermente bagnate scivolano sui pedali che è una bellezza. Ora vada x frizione (che è pure utile) e acceleratore. Ma per il freno no. In trè staccate mi è scivolato il piede dal freno con due conseguenze: un mezzo infarto ed una quasi uscita di pista. Quindi stamani vi ho posto rimedio: striscia di adesivo 3M antiscivolo (che si consumerà ma terrà sicuramente di più dei gommini originali) sul pedale del freno. Lavoro da 5 minuti e (5 euro al metro della striscia) se non fosse per la solita posizione
Immagine:
228,41 KB |
|
Modificato da - johnnyx in data 20 gen 2015 06:20:44 |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 16:22:28
|
e si si pure io lo trovo comodissimo come posto. sopratutto per tenere rilassati i fianchi e per migliorare la circolazione sang. |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2015 : 12:15:32
|
Gente avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho da poco recuperato una copertura motore dell'astra (lo so che appesantisce un pochino, ma mi e' necessaria). Ora il problema e' come fissarla? Ho cercato in rete gli attacchi ma non ho trovato nulla. La copertura e' fatta per il nostro motore (Z22SE) e quindi 100% compatibile. Solo che andare alla Opel e fargli cercare le 4 viti (due penso che abbiano una testa a sfera per agganciarsi nei gommini) senza uno straccio di codice mi pare un impresa ardua. Avete mica suggerimenti?
Immagine:
102,32 KB |
|
Modificato da - johnnyx in data 20 gen 2015 07:44:04 |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2015 : 11:41:39
|
POGGIACELA sopra e riavvita il tappo olio che te frega tanto chi la sposta da laah ha hahahahahaahah |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 07:46:36
|
Ma e' un lavoro di merda dai. Ballerebbe da tutte le parti oltre a rischiare di rigare/tagliare qualche filo/tubo. |
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 09:43:34
|
ARMATI di tanta fantasia consiglio attacchi in gomma.. |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2015 : 22:23:42
|
Aggiorniamo un po il mio post. Giornata libera di freddo intenso, ottima per chiudersi nel box e riprendere a far qualcosa. Prima cosa che ho fatto visti i continui problemi con l'acqua piovana nei fori delle candele è stata la copertura. Aperte 3 aperture x poter far uscire il calore generato dai colettori ed allargata per poter essere alloggiata sul mio motore.
Immagine:
137,1 KB
Poi visto che era molto tempo che volevo farlo e non mi decidevo mai; ho tolto finalmente l'autoradio e le casse (tanto non la sentivo più). Allegerimento di 2 kg abbondanti
Immagine:
134,04 KB
E per ultimo visto che il "foro" lasciato dall'autoradio non mi entusiasmava ho montato un cassettino scorrevole portaoggetti. Non è molto capiente ma il portafogli ed il cellulare ci stanno. Volevo pure metterci una presa USB per la ricarica ma non ne avevo voglia (in futuro faccio sempre in tempo e poi non è detto che debba toglierlo per montare strumenti aggiuntivi). Sarebbe stato meglio di colore grigio ma non mi sembrava il caso di verniciarlo questa sera. Piuttosto domani vado a comprare la gomma antiscivolo, almeno gli oggetti non si muovo e non fanno rumore.
Immagine:
121,11 KB |
|
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
johnnyx
3810 Messaggi |
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 18:23:15
|
Ciao Johnny,
bellissimo quel cassettino.. io da tempo ho rimosso l'autoradio, tanto per l'appunto non si sentiva, e mi son fatto fare un cassettino in ALU da TEO (molto bellino e non ancora montato), pero' questo mi sembra ancora meglio visto che da quanto capisco, lavora alla perfezione con lo slot DIN dell'autoradio, e resta chiuso, o sbaglio ?
Il mio resta un vano aperto, quindi in caso di brusca frenata o altro le cose possono sempre volare fuori...
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 20:21:08
|
Resta perfettamente chiuso. Ho provato con qualche accelerata ma nessun problema (nella foto è aperto per far capire meglio le dimensioni). Se hai i rivestimenti in carbonio (quindi neri) è quasi invisibile. La cornice grigia che si vede intorno l'ho recuperata dall'autoradio. |
|
|
|
Discussione |
|